Vendere 240 Sottobicchieri Al Mio Casinò Locale Dalla Dottoressa Sophia Rolle - Andare Oltre Un Hobby

Stai lottando per vedere la tua arte come qualcosa di più di un semplice hobby?

Bene, nell’episodio di oggi, la dottoressa Sophia racconta esattamente come il suo amore per l’arte fluida si è trasformato in un ordine personalizzato di 240 sottobicchieri per i suoi migliori clienti dei casinò locali.

La dottoressa Sophia attualmente vive alle Bahamas (dove è nata e cresciuta), è la proprietaria di Villa Gemella Art House e si considera un’artista non tradizionalista che ama esplorare nuovi generi artistici.

Acrylicpouring.com, uno dei principali siti di arti fluide, sponsorizza questo episodio. Forniscono ispirazione e suggerimenti per artisti fluidi in tutto il mondo.

introduzione

Alcune Informazioni Sull’ospite Di Oggi

La dottoressa Sophia Rolle è una professoressa universitaria di gestione del turismo e coordinatrice di studenti laureati di giorno e artista appassionata di notte. È anche un’ex pallavolista della nazionale.

Molte persone spesso si lamentano di non avere abbastanza tempo, ma questo non l’ha fermata. Nelle sue parole,

Ho un sacco di lavoro intenso durante il giorno. Quando torno a casa, mi tuffo nella mia ritrovata passione per le arti fluide.

Nel mio lavoro quotidiano, penso come un professionista. Una delle cose più importanti è farlo bene. Anche se ho commesso molti errori quando ho iniziato, ho imparato da loro. Ora, penso di essere stato in grado di perfezionare la mia arte al punto in cui gli altri riconoscono ciò che ho fatto a livello locale e la comunità artistica ha accettato il mio lavoro in questo genere artistico. Quindi, in poche parole, è così che ho iniziato.

Quindi, parliamo dei sottobicchieri e della motivazione

La dottoressa Sophia ha condiviso alcuni dei suoi sottobicchieri d’arte nella comunità dell’acrilico e hanno alzato le sopracciglia. Ci racconta di più sui sottobicchieri, su come è cresciuta la sua clientela, sulla sua grande occasione e su come fungono da motivatori.

Sono i miei sottobicchieri di design su misura. L’arte fluida, come tutti sappiamo, è fluida. Non assume alcuna forma particolare. A volte, tuttavia, i clienti si avvicinano a me per richiedere colori specifici.

Per la grande occasione,

Un passeggero mi ha visto all’aeroporto due anni fa e mi ha chiesto se ero io a fare i sottobicchieri. E ho detto di sì. Il Bahama Casino & Hotel era il più grande casinò e hotel del paese. Ha detto che volevano regalare ai loro clienti di fascia alta qualcosa di speciale e diverso. E questa è stata una commissione enorme per me perché volevano 60 set di sottobicchieri per i loro clienti di fascia alta, il che ti dice ancora una volta che quello che stai facendo, il tuo lavoro è prezioso. Puoi essere certo che gli altri vedranno il valore, anche se non ti è chiaro. E quindi da lì, sono stato in grado di attirare molta attenzione solo dai sottobicchieri che faccio.

Lo sforzo

Proprio come tutte le storie di successo ci dicono che il duro lavoro e lo sforzo pagano se ci metti abbastanza in tutto ciò che fai, anche la dottoressa Sophia ha fatto i suoi sacrifici e ha lavorato molto per assicurarsi che fosse riconosciuta nella sua nicchia. Quando i sottobicchieri occupavano molto spazio nella sua casa, ha trovato una soluzione, che era un approccio costoso; nelle sue parole,

Era il periodo di Natale. Avrei dovuto cucinare qui, ma è tutto in casa mia. Va bene, tuttavia, perché ero preoccupato per il problema e ho costruito uno studio. Ora ho uno spazio che è esclusivamente per il mio lavoro. Questa è una testimonianza della mia passione per il mio lavoro. Se lo facessi per hobby, lo farei dal tavolo del mio soggiorno. Sai che non tutti possono permettersi di costruire uno studio. Tuttavia, ho ritenuto che fosse necessario fare questo tipo di investimento.

Consulenza su marketing e vendite

La dottoressa Sophia ha iniziato con mostre costose per poi passare al marketing digitale.

Innanzitutto, questo è qualcosa in cui hai investito il tuo tempo, le tue risorse, la tua energia. Quindi non sottovalutare mai il tuo lavoro. Tutti abbiamo visto dipinti che erano di un solo colpo e venduti per milioni di dollari. Destra? Bene. Quindi senti questo, stai usando molti materiali per produrre qualcosa. Ehm, è un lavoro di qualità che molti di noi stanno facendo ora, sì, abbiamo i successi e abbiamo gli errori. Ma per la maggior parte, quelli di noi che sono studenti diligenti di questo mestiere produrranno pezzi meravigliosi. Dovrebbero essere venduti.

La mia comunità è piccola e sono costretto a lavorare più duramente degli artisti più grandi e famosi. Per la maggior parte, molti di voi vivono in ambienti in cui hanno a disposizione milioni di persone. Devi cogliere l’occasione ed essere audace. Ma devi anche sviluppare il tuo mestiere in modo che sia indiscutibile. Inoltre, devi diventare un esperto di marketing e confezionare i tuoi materiali in modo che attirino l’attenzione. Compriamo prima con gli occhi, poi con il cuore.

Se sei nuovo qui, puoi anche aggiornarti sui nostri episodi precedenti prima del prossimo rilascio.