Capovolgi La Tazza E Trascina Su Sfondo Nero

Avendo apprezzato molto il mio primo flip cup e trascinando il dipinto dal nostro su YouTube, ho pensato che fosse giunto il momento di provare la stessa tecnica e persino gli stessi colori, ma questa volta con uno sfondo nero anziché bianco.

Le regole di sfida per:

Tecnica = Capovolgere la tazza e trascinare con spazi negativi Sfondo = Bianco o Nero
Colori = Viola, giallo, blu metallizzato più due colori a nostra scelta

Sto usando una tazza più piccola e una tela più piccola questa volta. Molto probabilmente il mio primo tentativo aveva troppa vernice nella tazza e nemmeno la mia resistenza era eccezionale. Oggi spero di migliorare entrambi e che lo sfondo nero sia un buon contrasto con i metallizzati. Mi aspetto che il mio viola scompaia perché è un colore molto trasparente e si avvicina al nero se usato con il nero nel mix. Vediamo come va a finire!

Sembrava assolutamente incredibile quando era ancora bagnato ed era quasi altrettanto bello asciutto. Le vernici metallizzate non hanno mantenuto i bordi taglienti durante l’asciugatura e si sono un po’ fuse con la vernice nera. Questo è successo a me prima, in un altro dipinto ho usato metalli con il nero. Era incredibile quando erano bagnati, ma una volta asciugati diventava un po’ più morbido attorno ai bordi. L’effetto complessivo su questo dipinto è sorprendente. Adoro sempre il contrasto tra il nero e i colori brillanti, e l’oro e il blu metallico in questo brilla davvero ora è asciutto. Quindi questo è un successo Sarà presto elencato nel mio negozio Etsy.

Questa presentazione contiene le foto di questa colata, sia asciutta che bagnata. Include anche primi piani di alcuni dettagli. Divertiti