Un Altro Peacock Pour Con Spazio Negativo

Torno a versare di nuovo sulle piastrelle oggi e sto usando colori simili all’ultimo, ancora determinato a ottenere qualcosa che assomigli a un pavone. Ho cambiato un po’ i colori in un colore più scuro e un blu più profondo. Lo verserò in un modo diverso, usando un flipcup come centro e bianco attorno al resto. Ho la possibilità di lasciarlo come spazio negativo, inclinarlo o persino scorrerlo. A causa della natura imprevedibile del versamento, preferisco mantenere aperte le mie opzioni.

L’arte è quello che è. A volte, tuttavia, ciò che ottieni potrebbe non essere quello che ti aspettavi. Meno mi piace il risultato finale, più lo guardo. Penso di aver bruciato troppo, e sembra sempre che quando lo faccio, il bianco esce e domini più di quanto vorrei. Questa volta penso che in realtà abbia attutito i colori intensi e scuri che stavo cercando.

Quindi vado a pulire la vernice e poi succede qualcosa di sorprendente. Controlla. Ora lo adoro!

Non è sorprendente il mistero e la bellezza di questo tipo di arte? Anche se usi gli stessi colori e le stesse tecniche una dozzina di volte, otterrai risultati completamente diversi. Alcuni saranno i preferiti, mentre altri no. In questo caso, una volta che ho iniziato a togliere la vernice dalla piastrella, mi sono innamorato di nuovo. Questa piastrella è la preferita di mio marito. Come la cresta di un’onda ha detto, e in realtà ha detto che gli piaceva molto, anzi, da mio marito. È difficile impressionare