Revisione Del Metro A Nastro Di Crescent Lufkin Shockforce
  • Qualità costruttiva 10.0
  • Straordinario 10.0
  • Visibilità 9.0
  • Precisione 9.5
  • Ergonomia 9.0
  • Valore 8,0

Il metro a nastro Shockforce è una forza con cui fare i conti una volta che Crescent Lufkin risolve il problema con la stampa della lama inversa del modello normale.

Punteggio complessivo 9,2 (su 10)

Il Metro A Nastro Di Crescent Lufkin Shockforce è Incredibilmente Resistente

Il metro a nastro Crescent Lufkin Shockforce sta uscendo con alcune pazze affermazioni di durata 100 test di caduta pazzeschi! È disponibile sia nella versione normale che in quella Nite Eye (ricordate il nastro Black Widow?). Lo abbiamo sottoposto a più dei nostri test di misurazione del nastro standard.

Professionisti

  • Design incredibilmente resistente
  • Il più lungo standout che abbiamo testato
  • Il gancio aderisce meglio con l’abrasivo diamantato rispetto ai rivestimenti lisci
  • I fori rinforzati sono pronti per il tethering

Contro

  • Il lato più costoso
  • La clip è un po’ debole
  • Lancia una lama dura

Raccomandazione

Questi nastri sono tra i più resistenti e durevoli che abbiamo testato. Hanno anche il più lungo in piedi. Sono sicuri di essere nella conversazione con i migliori marchi, grazie ai loro due modelli di lame e alla varietà di lunghezze disponibili. Se c’è qualche esitazione, è solo nel prezzo premium.

Mi piace il metro a nastro Crescent Lufkin Shockforce per professionisti e fai-da-te che apprezzano la durata. Tuttavia, se la tua squadra (o te) ha difficoltà a tenere traccia dei tuoi nastri, potresti prendere in considerazione qualcosa con un prezzo più basso.

Durabilità

Il metro a nastro Crescent Lufkin vanta una durata superiore a tutti gli altri metro a nastro. In mano, è sicuramente impressionante. 4 viti tengono insieme il nastro, la quinta al centro, basta tenere la clip.

4 rivetti tengono la clip in posizione invece dei 2 o 3 standard. Per evitare graffi, la lama è rivestita di nylon. Questo rivestimento è utilizzato da molti produttori. Succederà ancora, ci vuole solo molto più tempo che con nastri economici.

Il sovrastampaggio in gomma copre la maggior parte dell’alloggiamento e le barre di protezione in metallo proteggono la serratura. È una build abbastanza resistente che Lufkin afferma di poterla abbandonare da 100. Supponiamo che sia su terreno compatto e non su cemento o asfalto.

Parlando di cemento e asfalto, abbiamo fatto dei test di caduta da soli.

Funziona bene all’altezza delle spalle e anche quando è abbassato sul cemento con una scala. È sceso da 15 a 20, 25 e 25 senza altro che una clip piegata. Così ho cominciato a lanciarlo più in alto e a farlo cadere sull’asfalto accidentato. Dopo 6 lanci, si è finalmente diviso lungo il fondo e non è più funzionante.

Quindi sì, questo è un nastro difficile.

Fai Una Dichiarazione E Lancia

Crescent Lufkin sostiene un 14 standout per questi nastri di misurazione. Non siamo andati così lontano, ma abbiamo visto un eccellente 12 18 cm. Questo è stato sufficiente per sconfiggere il nostro precedente leader di 28 cm.

Il tiro è un po’ diverso e probabilmente non così importante. La molla interna consente al nastro di girare più velocemente all’interno di quanto non esca, creando un effetto contraccolpo. Sono riuscito a farlo lanciare solo 155 cm, ben al di sotto dei 244 cm di lunghezza dei materiali in fogli.

Non sono poi così preoccupato per il lancio, personalmente. Sappi solo che è difficile da usare in questo modo se è qualcosa che ti aspetti che facciano i tuoi nastri.

Precisione

Tutto è iniziato bene con la nostra calibrazione del rubinetto di misurazione Lixer Master. A 15 cm, sia la versione standard che quella Nite Eye erano accurate per il Crescent Lufkin Shockforce Tape Measur.

Poi li ho girati in modo da poter misurare il rovescio.

Abbiamo avuto alcuni problemi con i primi campioni che ci sono pervenuti, ma dopo aver ricevuto i modelli di produzione finali, è chiaro che stanno bene. Ho anche verificato con i rivenditori per verificare che non avessero problemi.

Quindi l’ultima parola qui è che questi nastri sono buoni per andare dal punto di vista della precisione.

Caratteristiche Aggiuntive

Lame

Ci sono due opzioni per la tua lama, se non è ovvio. C’è un nero standard su giallo e il verde ad alta visibilità Nite Eye su nero che abbiamo visto con Black Widow. Entrambi sono di facile lettura, anche se preferisco la stampa Nite Eye.

Il rosso è usato per il normale Shockforce e l’alta visibilità per l’occhio Nite. I punti di perno ricevono un’evidenziazione ampia ogni 41 cm. I segni del traliccio sono diamanti standard.

Gancio

Crescent Lufkin usa il gancio 360 che hanno ottenuto dal metro di Black Widow. Afferra sia la parte superiore che quella inferiore dell’impugnatura e può essere utilizzata anche per afferrare i lati. Mettono anche una presa abrasiva diamantata sulla metà inferiore che aiuta a fare presa meglio dei rivestimenti lisci.

Clip

La clip in acciaio stampato è un po’ debole, ma non la più debole che abbia mai usato. Tuttavia, ne ho piegato uno. Puoi sempre togliere la vite e riattaccarla, ma chi vorrebbe?

Cavo Pronto

I fori rinforzati sul retro sono pronti per ricevere un laccio quando si lavora in altezza.

Serratura

Questa serratura è standard nel design. Abbassa lo scudo di plastica per mantenere il nastro in posizione. È forte come qualsiasi altro.

Prezzo

Sui nostri 25 modelli, il metro a nastro standard Crescent Lufkin Shockforce funziona e la versione Nite Eye è un prezzo premium. Il nastro di misurazione XP premium DeWalts è venduto al dettaglio ed è tra i più costosi per i principali marchi, anche se altri come Tajima possono andare più in alto.

La Linea Di Fondo

Questi nastri sono tra i più resistenti e durevoli che abbiamo testato. Hanno anche il più lungo in piedi. Sono sicuri di essere nella conversazione con i migliori marchi, grazie ai loro due modelli di lame e alla varietà di lunghezze disponibili. Non c’è alcuna esitazione nel prezzo premium se c’è.

Il metro a nastro Crescent Lufkin Shockforce è un’ottima scelta per i fai-da-te e i professionisti che apprezzano la durata. Potresti anche prendere in considerazione un’opzione più economica se tu o il tuo team avete problemi a tenere traccia dei vostri nastri.

Specifiche Per Metro A Nastro Crescent Lufkin Shockforce

  • Modelli
  • Lama: stampa su due lati, rivestita in nylon
  • Segni: 1/41 cm