11 Tesori Perduti Dell'Illinois

L’Illinois era il 21° stato dell’Unione il 3 dicembre 1818. Era conosciuto come territorio dell’Illinois prima di diventare uno stato. Da allora questa terra di Lincoln è stata la dimora di indiani, primi coloni e criminali.

Detiene anche la 25a proprietà terriera più grande degli Stati Uniti. Ci sono molte storie di tesori da raccontare sull’Illinois, data tutta la terra e le persone. Continua a leggere mentre osserviamo questi 11 tesori dimenticati dell’Illinois. Fornirà uno sguardo affascinante sulla storia dell’Illinois e ti darà un’idea dei misteri che giacciono sepolti in questo grande stato.

Henri De Tontis Seppellì L’oro

Henri de Tontis

Henri de Tonti visse tra il 1649 e il 1704. Sebbene nato a Gaeta, in Sicilia, si arruolò nell’esercito francese nel 1668 e divenne ufficiale. De Tonti ha perso la mano nella guerra franco-olandese e l’ha sostituita con un gancio. Considerato una protesi moderna all’epoca. Successivamente, fu conosciuto come Iron Hand.

De Tonti fu uno dei primi esploratori dell’Illinois e del Mississippi e mentre viaggiava su una nave li reclamò per Luigi XIV di Francia. De Tonti fu infine lasciato al comando di Fort, St. Louis, Illinois Territory, che ora è chiamato Peoria, Illinois.

La leggenda narra che De Tonti, mentre era governatore di Fort St. Louis, avesse accumulato una fortuna in monete d’oro. Aveva accumulato così tanto perché era un pagatore per i francesi durante le guerre franco-indiane in Illinois. Sul letto di morte, disse a un prete di aver seppellito le monete d’oro vicino a Starved Rock sul fiume Illinois tra le contee di La Salle.

Varrebbe molto di più se il tesoro fosse ancora disponibile. Sarebbe un’ottima scoperta! !

Il Gangster Sam Anatuna Seppellisce Il Bottino

Sam Anatuna era un gangster che era il leader dell’Unione Sicilone Group, una famiglia mafiosa italiana di Chicago che era molto potente durante i giorni del proibizionismo in Illinois. Anatuna era preoccupato che Al Capone potesse rilevare le sue operazioni e rubare la ricchezza che aveva accumulato.

Stava per fare un patto con Capone. Non sapeva come sarebbe andato a finire l’accordo, quindi ha deciso di mettere la sua ricchezza in una cripta prima dell’accordo. Ha deciso di farlo nel caso in cui l’accordo non andasse a buon fine. Sam voleva i soldi dell’assicurazione che avrebbe potuto usare in seguito per ricominciare la sua attività di famiglia criminale altrove.

L’autista di Anatunas ha detto che Sam aveva seppellito la sua ricchezza in due luoghi. Ha seppellito la sua ricchezza a nord del lago Pell nella contea di Walworth nel Wisconsin, lungo la US Highway 12. Ha seppellito circa € 200.000 in contanti, oro e gioielli nella seconda area, che era a sud di Chicago, lungo la US Highway 12.

Sam Anatuna non è mai stato in grado di recuperare il suo bottino perché è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Chicago mentre era seduto da un barbiere. Si dice che sia stato ucciso da Capones Gang. Fino ad oggi il denaro e l’oro oi gioielli non sono mai stati trovati.

La Grotta Nel Tesoro Della Roccia

CC BY-SA 4.0, collegamento

The Cave in the Rock, ora parco statale con lo stesso nome, un tempo era un nascondiglio per i ladri nella regione. È qui che si crede che i ladri abbiano scavato le loro ricchezze.

Una di queste storie afferma che dopo che alcuni fuorilegge hanno sollevato una diligenza che hanno seppellito in monete d’argento e d’oro in questa zona. Si dice che la grotta si trovi vicino alla sponda occidentale del fiume Ohio, vicino a una città chiamata Cave In Rock, Illinois.

Le persone nella zona riferiscono che monete d’oro e d’argento possono essere trovate sulle rive del fiume Ohio lì dopo forti piogge. Potrebbe valere la pena esaminarlo, ma dato che si trova in un parco statale, otterrei il permesso prima di eseguire qualsiasi rilevamento o scavo di metalli. Ma non hai bisogno del permesso se guardi lungo le rive del fiume lì per monete d’oro o d’argento dopo la pioggia. Non si sa mai, potresti semplicemente trovare qualcosa.

Il Bottino Perduto Di Harvey John Bailey

Foto segnaletica di Harvey John Bailey CC BY-SA 3.0, Link

Harvey John Bailey, noto anche come The Dean of American Bank Robbers, era un gangster negli anni ’20 e all’inizio degli anni ’30. Nel 1931 Bailey e la sua banda rapinarono la Lincoln National Bank a Lincoln, nel Nebraska. Si diceva che fosse scappato con un milione di dollari, che è una grossa somma sia a quei tempi che oggi.

Harvey e la sua banda sarebbero rimasti in una fattoria a Richmond, nell’Illinois, e vi avrebbero seppellito il bottino. Per quanto si sa, Harvey non ha mai riavuto indietro il suo milione di dollari e potrebbe ancora essere sepolto in quella fattoria di Richmond nell’Illinois!

Cassa Sepolta Di August Wunderlichs

August Wunderlich era un contadino tedesco durante la metà del 1800. Secondo i bambini di Wunderlich, diffidava delle banche, cosa saggia a quei tempi perché i tuoi soldi non erano assicurati e li avresti perso tutto se la banca fosse stata rapinata. A quei tempi, le banche venivano spesso derubate.

Wunderlich manterrebbe la sua ricchezza nascosta in cartamoneta a casa sua. Sam Hilderbrand, un guerrigliero del Missouri, un giorno si stava guardando intorno nel suo quartiere. August era preoccupato che il signor Hilderbrand potesse venire a casa sua e rubargli i soldi. Era risaputo che Wunderlich teneva i suoi soldi a casa sua poiché diffidava delle banche.

Wunderlich seppellisce il tesoro

Così, al riparo dell’oscurità, Wunderlich ha seppellito la sua cassaforte del tesoro nella sua fattoria di 40 acri. Non ha detto a nessuno esattamente dove lo aveva messo. Finì per vendere la fattoria e trasferire la famiglia. August Wunderlich morì insieme al suo tesoro di conoscenze, che aveva seppellito nella fattoria.

Erano passati 30 anni da quando aveva seppellito il tesoro quando morì. I suoi figli, bisognosi di denaro, decisero di andare a cercare nella fattoria la cassaforte sepolta ma non trovarono nulla.

Qualche anno dopo un uomo che lavorava in quella fattoria di nome Jules Chenot finì per lasciare il lavoro. Diventò improvvisamente ricco. Alcuni pensano che Chenot abbia trovato il tesoro nella fattoria, ma non ha voluto dirlo. Quindi il tesoro potrebbe essere stato trovato ma la famiglia Wunderlich non crede che Chenot abbia trovato il tesoro.

Chissà che potrebbe ancora essere sepolto in quella fattoria di 40 acri nella contea di Randolph, nell’Illinois.

Il Mafioso Vito Giannolas Ha Seppellito Il Tesoro

Vito Giannola, il capo dei verdi era una famiglia criminale siciliana con sede a St. Louis negli anni ’20. Si dice che Vito possedesse una fattoria vicino a Horseshoe Lake, Granite City, Illinois. Lì gestiva un alambicco per produrre e far funzionare il chiaro di luna illegalmente.

La leggenda narra che nella sua fattoria abbia lasciato dodici contenitori per il pranzo impermeabili pieni di soldi. Vito fu assassinato il 28 dicembre 1927, durante le guerre tra bande in Illinois. Non ha mai rivelato dove fossero sepolti i suoi soldi e potrebbero essere ancora là fuori nella sua fattoria vicino a Horseshoe Lake.

Ricchezze Affondate Del Battello Fluviale

Dollari d’argento americani risalenti al 1800 sono stati trovati sulla riva occidentale del fiume Ohio vicino alla contea di Golconda, Illinois. Queste monete si trovano spesso all’indomani delle inondazioni. La possibile fonte delle monete è un battello fluviale che affondò nella zona nel 1800.

Questi dollari d’argento se in buone condizioni potrebbero valere un bel penny. Potrebbe valere la pena portare un metal detector, soprattutto dopo forti piogge. Potresti essere tu ad essere fortunato!

Gli Ufficiali Hanno Seppellito Monete D’argento

George Rogers Clark

Si dice che un ufficiale nella spedizione di George Rogers Clark del 1778 dove catturarono il villaggio di Kaskaskia, nell’Illinois, abbia seppellito un valore di monete d’argento sulla riva occidentale del fiume Mississippi vicino a Chester, Illinois, nella contea di Randolph.

Non ci sono molte informazioni su questo tesoro, ma le monete sarebbero molto più preziose se fossero ancora lì.

Bottino Della Diligenza Sepolto

Una diligenza fu rapinata nel 1809 vicino a Chester, Illinois, nella contea di Randolph. I ladri se la sono cavata con monete d’oro che si dice siano state sepolte in quella zona.

Cassa D’oro Sepolta Da John Hills

John Hill aveva una palizzata che chiamò John Hills Fort all’inizio del 1800. Si trovava a circa sei isolati a sud del tribunale di Carlyle, nell’Illinois. Si ritiene che Hill abbia seppellito una fortuna di monete d’oro vicino alla posizione del suo forte prima di morire nel 1830.

Non sono stati trovati, ma potrebbero comunque essere sepolti a pochi passi dal tribunale di Carlyle.

John M. Hoffmans Ha Seppellito La Fortuna

John M. Hoffman era un noto autore nei primi anni del 1900. È nato a Chicago. Valeva milioni al momento della morte di Hoffman nel 1928. Si dice che Hoffman diffidava delle banche, quindi teneva tutti i suoi soldi e oggetti di valore a casa sua.

Molti credono che possa aver seppellito i suoi milioni di gioielli e monete d’oro in una zona vicina. Non è mai stato trovato, ma la sua fortuna potrebbe ancora aspettare un fortunato cacciatore di tesori a Chicago.

Tesori Perduti Dell’Illinois Conclusione

Spero che gli 11 tesori perduti dell’Illinois vi siano piaciuti. È difficile credere che ci siano così tante storie straordinarie sui tesori perduti provenienti da ogni stato dell’Unione. Se sei abbastanza fortunato da trovare solo una moneta d’oro o d’argento perduta di quel passato, potresti essere una persona ricca.

Molti tesori sono ancora da scoprire e aspettano di essere scoperti. Sarai uno dei fortunati a trovarlo? Con un buon metal detector, ricerca e tanta fortuna è possibile. Ci sono state molte persone che hanno trovato tesori nel corso degli anni e ce ne saranno di più!