Luce Freno E Indicatore Di Direzione Non Funzionanti Su Un Lato

Uno dei nostri lettori ha scritto che la luce del freno e l’indicatore di direzione non funzionano su un lato. C’è una soluzione? Bene, ho avuto questo problema in un F-150 Platinum del 2011. La luce del freno e dei segnali sul lato guida non funzionava. I fusibili erano stati accesi male e le lampadine erano danneggiate. Ho sostituito le lampadine insieme ai connettori. Non ha funzionato!

Sui veicoli Ford, abbiamo principalmente questi problemi di BCM. Per essere sicuro, dovresti contattare il BCM. Il tecnico ti dice la nota sul tuo problema esatto. Il tecnico si preparerà quindi per la riparazione.

Recensione prodotti: Scanner FOXWELL NT624E OBD2

Questo scanner è un must per qualsiasi veicolo. Il FOXWELL Store è famoso in tutto il mondo. Sono rimasto stupito dal loro strumento di scansione diagnostica che copre tutti i sistemi. È compatibile con quasi tutte le marche di auto, comprese 58 marche. Lo scanner può fornire una diagnosi completa del sistema per la maggior parte dei modelli di automobili. Può eseguire servizi di azzeramento olio e EPB per veicoli. Indubbiamente, FOXWELL ha il suo potente strumento di scansione OBD-II con funzioni di manutenzione FREQUENTEMENTE UTILIZZATE. Lo scanner può leggere tonnellate di dati del sensore e cancellare i codici di errore del motore di controllo, del controllo della trazione, dell’airbag e della luce del cruscotto. Cosa aspetti a risolvere i problemi della tua auto? Prova questo!

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • Una diagnosi di sistema completa
  • Tutti i problemi di illuminazione risolti
  • Esegui le ultime correzioni di bug

Suggerimenti Per Controllare L’illuminazione Degli Indicatori Di Direzione E Dei Freni

Vedrai che molti veicoli sulla strada sono disponibili senza luci di stop! Le luci dei freni sono obbligatorie per alcuni stati, mentre le persone non lo trovano necessario. Ti consigliamo di usarli se non vuoi essere un pericolo per nessuno! Le luci di stop singole vengono utilizzate per segnalare agli altri conducenti che il veicolo ha l’autorità. Cosa sai delle luci dei freni? Queste luci sono incluse con le luci degli indicatori di direzione. Il pacchetto luci include tutti i sistemi come lampeggiatori di emergenza, fari e altre luci di guida. Dovresti usarli per la sicurezza dei conducenti!

È difficile per le persone usare i pedali dei freni mentre controllano contemporaneamente le luci. Qui ti mostriamo come farlo! Leggere sotto.

  • I veicoli recenti potrebbero avere i loro indicatori di direzione e le lampadine di emergenza che funzionano come luci dei freni. Se stai utilizzando questi veicoli e le lampadine non si accendono dopo diversi tentativi, è una buona idea consultare un meccanico. La fonte di luce non funziona.
  • Guida un veicolo vicino a un muro e premi i freni! Vedi un lampo rosso o un bagliore sul muro? Conoscerai il flashback se le tue luci funzionano!
  • Un’ottima fonte di illuminazione strutturata asseconderà almeno due lampadine e illuminerà la configurazione di illuminazione.
  • È una buona idea controllare tutte le fonti di luce prima di cambiare l’olio. Un amico può aiutarti a controllarli!

Problemi Di Segnale E Freno; Correzioni Semplici

Queste luci non ti faranno venire il mal di testa! Ti mostriamo alcuni problemi specifici dei problemi con le luci dei freni. Dovresti ritagliarli! Risolvere questi problemi di luce sarebbe comodo per noi. Consente di sapere come risolvere i quattro problemi principali in quattro modi magnifici. Vuoi leggerci?

  • La tua lampadina si è bruciata?

Sai cosa spuntano di più? Una lampadina bruciata! È il motivo per cui troverai principalmente problemi con le luci dei freni. Tutto dipende dalla forza con cui freni! Potresti trovarlo un po’ sarcastico. È vero, tuttavia, che la stabilità delle luci di stop dipende dal modello del veicolo, dalla stima dell’illuminazione e dalle lampadine presenti. Dovresti sostituire qualsiasi lampadina che si è bruciata in quel periodo di tempo con luci a LED. Le luci a LED hanno una durata maggiore. E se hai veicoli vecchi? Prova le lampadine ancora in funzione per loro. Essere confermato se la lampadina di serie è saltata fuori. È quindi possibile ottenere una sostituzione. Si spera che tu possa farlo meglio con un set di strumenti di base! Puoi sempre assumere un meccanico per sostituire la parte.

  • L’interruttore analogico è usurato?

Una volta premuto il pedale del freno, la luce del freno si accende. Un segnale elettrico raggiunge quindi la sorgente luminosa. Sai che gli interruttori analogici si consumano dopo un periodo? La maggior parte degli appassionati dovrà affrontare questo problema quando la sorgente luminosa si sporca e perde la capacità di trasmettere i segnali corretti. Se il problema persiste, la sostituzione dell’interruttore è la soluzione migliore. È semplice testare i problemi delle luci dei freni se vai da un meccanico. Se vedi tre luci di stop spente, significa che il trio di lampadine è morto contemporaneamente.

  • FUSIBILE SALTATO

Se le luci dei freni o di segnalazione non funzionano correttamente, è probabile che tu abbia un FUSIBILE BLOCCATO. Che senso ha dirlo? A volte il fusibile della luce dei freni può causare il mancato funzionamento delle luci dei freni. Questo non significa necessariamente che il tuo interruttore della luce sia andato male! Tutto quello che devi fare è stabilire la scatola dei fusibili del veicolo sotto il cofano. Se lo desideri, potresti creare un utile abitacolo! Prestare attenzione a trovare il fusibile per il circuito del freno. Probabilmente non è saltato. Sostituire il circuito del freno con un fusibile che soddisfi gli stessi requisiti, se lo è.

  • Presa difettosa

Le prese difettose sono il quarto motivo per cui la luce del freno e le luci di segnalazione non funzionano. Si spera che tu abbia una sola luce di stop e abbia trovato la lampadina come una vera modifica. Il tuo prossimo passo dovrebbe essere controllare la presa della luce poiché il problema delle luci dei freni/di svolta è dovuto a connessioni corrose nella presa. La maggior parte dei veicoli presenta cavi usurati tra le prese che portano il veicolo a una connessione intermittente. Per essere una soluzione, sostituire una presa sarebbe un’idea semplice. Una volta sostituiti, avrai il vantaggio di tagliare i vecchi fili. Inoltre, la giunzione nella nuova unità sarebbe più genuina per la brigata leggera. Indubbiamente, è una parte economica da acquistare!

FAQ:

  • La luce del freno e l’indicatore di direzione sono la stessa lampadina?

La maggior parte dei veicoli ha lampadine di emergenza e di segnalazione confezionate in un kit! Il kit è noto come luce di stop. I lampeggiatori di emergenza possono essere accesi e spenti semplicemente provando! È saggio provarli entro la fine del veicolo. Puoi semplicemente premere il pedale del freno.

  • Un cattivo indicatore di direzione può spegnere le luci dei freni?

Un cattivo interruttore degli indicatori di direzione può essere molto da esaminare! Quei veicoli usano le luci dei freni e le luci di segnalazione come lo stesso schema; un interruttore difettoso può spegnere le luci dei freni insieme alle luci dei freni. La terza luce continuerà a funzionare. Ciò accade poiché le luci dei freni e di segnalazione sono collegate allo stesso circuito.

  • Perché il mio segnale di svolta a volte non funziona?

Potrebbe essere dovuto ai portalampada ossidati. La ricerca mostra che ruggine e polvere possono anche essere responsabili di indicatori di direzione disabilitati. Se arrugginito, il contatto elettrico è interrotto tra la lampadina e la presa. È necessaria una regolare manutenzione e pulizia delle luci di segnalazione. Ti auguro il meglio!

Avvolgendo