Le Migliori Cassette Degli Attrezzi Per I Soldi

La cassetta degli attrezzi Tstak di DEWALT è un sistema modulare di cassette degli attrezzi impilabili, tutte costruite per funzionare insieme. Il sistema comprende 10 componenti modulari, tra cui cassetti, cassettiere profonde e cassetti. Alcuni hanno anche le ruote in modo da poterli impilare sopra. Questo rende molto facile trasportare tutto. Devi semplicemente prendere le scatole contenenti gli strumenti che ti servono, impilarle e poi partire.

La cosa migliore dei prodotti DEWALT è che sono costruiti bene. Questo set di strumenti non fa eccezione. Queste cassette degli attrezzi sono realizzate in plastica spessa e resistente che non arrugginisce né si corrode. Hanno anche chiusure metalliche antiruggine per garantire che tutto sia sicuro e protetto. Questi sono così robusti che sono protetti da una garanzia a vita limitata.

Tstak ha il componente giusto per te, non importa quanto grandi o piccoli siano i tuoi strumenti. Puoi trovare scatole più piccole per utensili manuali e elettrici, mentre le scatole profonde conterranno grandi utensili elettrici. Dovrai acquistare ogni componente singolarmente, ma questo ti consente di creare una configurazione personalizzata che si adatta alle tue esigenze.

Professionisti

  • Sistema di impilamento modulare
  • Possiamo progettarlo per soddisfare le tue esigenze
  • Cerniere e chiavistelli in metallo per impieghi gravosi
  • Le dimensioni extra-large si adattano facilmente agli utensili elettrici
  • Garanzia a vita limitata

Contro

  • Ogni componente deve essere acquistato separatamente

Una cassetta degli attrezzi non deve essere utilizzata da professionisti che necessitano di attrezzature pesanti. Per il proprietario di casa che ha solo pochi strumenti da organizzare, la cassetta degli attrezzi in plastica Performance Tool W54012 è delle dimensioni e del prezzo giusti. Questa è una delle nostre cassette degli attrezzi più convenienti. Non è progettato per trasportare un ampio set di utensili elettrici, ma è perfetto per organizzare piccoli utensili per vari lavori in casa.

Puoi scegliere tra quattro dimensioni, che vanno da 30 cm a 48 cm di lunghezza. Il vassoio è rimovibile in modo da poter riporre gli strumenti più utilizzati. I piccoli divisori sulla parte superiore facilitano la conservazione di piccoli hardware e viti.

La cassetta degli attrezzi è interamente realizzata in plastica e non arrugginisce né si corrode. Sebbene non sia la più resistente, questa cassetta degli attrezzi è perfetta per i proprietari di case a portata di mano che hanno solo pochi strumenti.

Professionisti

  • Prezzi convenienti
  • Un vassoio rimovibile per contenere gli strumenti più utilizzati
  • Disponibile in varie dimensioni
  • Organizer trasparenti per piccoli oggetti
  • La struttura interamente in plastica non arrugginisce né si corrode

Contro

  • Non è il più resistente.

I professionisti in movimento hanno bisogno di una soluzione per riporre gli attrezzi che sia forte e affidabile con più scomparti per riporre attrezzi di diversi tipi e dimensioni. Questo Milwaukee Rolling Modular Toolbox è la nostra raccomandazione. Sebbene sia una delle cassette degli attrezzi più resistenti e affidabili che abbiamo visto, il suo prezzo è piuttosto alto.

Il sistema di stoccaggio degli utensili modulare può essere impilato, facilitando il trasporto di tutti gli utensili contemporaneamente. E grazie all’impressionante capacità di peso di 113 kg, puoi stare certo che la tua cassetta degli attrezzi è in grado di sopportare il carico.

Otterrai tre toolbox separati con questa configurazione, che ti permetteranno di organizzare i tuoi strumenti nel modo più adatto a te. Ogni scatola è sigillata contro le intemperie e ha angoli e serrature rinforzate in metallo per garantire che i tuoi strumenti siano sempre al sicuro da tutto, inclusi furti e intemperie. L’intero set pesa 20 kg, che sarebbe pesante se dovessi trasportarlo, ma non è male poiché rotola.

Professionisti

  • Incredibile capacità di peso di 113 kg
  • Ci sono tre cassette degli attrezzi, ognuna con il proprio lucchetto.
  • Angoli e serrature rinforzate in metallo
  • Meteo sigillato
  • Facilità di trasporto con maniglie e ruote telescopiche

Contro

La borsa degli attrezzi Stanley da 30 cm pesa meno di mezzo chilo e organizzerà tutti i tuoi piccoli attrezzi. È realizzato in poliestere 600 denari, che lo rende durevole e resistente senza aggiungere peso extra. A tal fine, è protetto da una garanzia a vita limitata, quindi puoi fidarti che questa borsa sarà in giro per trasportare i tuoi strumenti per molto tempo.

Le tasche verticali all’interno e all’esterno di questa borsa facilitano l’individuazione dello strumento che stai cercando. Non è la borsa per attrezzi più grande che abbiamo testato, quindi potrai contenere solo piccoli strumenti.

Professionisti

  • Le buste conservano gli strumenti verticalmente per una facile localizzazione
  • Costruzione in poliestere 600 denari
  • Leggero e resistente
  • Garanzia a vita limitata

Questa cassetta degli attrezzi rotante di Stalwart è ottima per riporre molti strumenti e renderli portatili. Tuttavia, la sua costruzione di bassa qualità rende difficile prevedere quanto durerà. Ha ancora alcune caratteristiche sorprendenti, come i ganci per cavi che possono essere utilizzati per riporre le prolunghe.

La cassetta degli attrezzi viene fornita con due casse bloccabili, che forniscono ampio spazio di archiviazione per molti strumenti. La parte inferiore è profonda e aperta per i tuoi grandi utensili elettrici e la parte superiore ha più scomparti e organizzatori per mantenere in ordine i tuoi strumenti più piccoli. È un po’ più costoso delle altre opzioni a causa della scarsa qualità dei materiali.

Professionisti

  • Ruote e maniglia lo rendono facile da spostare
  • Due livelli di stoccaggio degli utensili
  • Per riporre una prolunga, i ganci per cavi si trovano sul retro

Contro

  • Più costoso di altre opzioni
  • Costruito a buon mercato

Questa cassetta degli attrezzi in metallo Allied Tools misura 43 cm di lunghezza ed è ideale per piccole riparazioni domestiche. È robusto e spazioso, come ci si aspetterebbe. Ma è la verniciatura blu oceano che attirerà molti in questa cassetta degli attrezzi. È un aspetto attraente, anche se stai pagando un premio per la tonalità. Purtroppo, ci sono due grandi adesivi su questa cassetta degli attrezzi che hanno lasciato un residuo estremamente difficile da rimuovere.

Questa cassetta degli attrezzi pesa quasi otto libbre. Sebbene non sia pesante, una volta pieno di attrezzi, può essere piuttosto ingombrante da riporre sullo scaffale più alto. Ma è molto sicuro, con chiusure che possono essere bloccate separatamente con un lucchetto.

Professionisti

  • La costruzione interamente in metallo mantiene gli strumenti ben protetti
  • Coperto da una garanzia a vita limitata
  • Ogni scrocco può essere fissato con un lucchetto

Contro

  • Grazie alla sua struttura in metallo, è piuttosto pesante
  • Due grandi adesivi non vogliono staccarsi

Ci sono molte opzioni per le cassette degli attrezzi, inclusa questa scatola in acciaio a tre cassetti di GEARWRENCH. I tre cassetti si aprono sul davanti e il piano ribaltabile consente un facile accesso. La parte superiore non ha un vassoio, quindi non è utile come potrebbe.

Il lucchetto sulla parte superiore della cassetta degli attrezzi consente di bloccarlo utilizzando la chiave inclusa. Il rivestimento in polvere nera è ottimo per proteggere la tua cassetta degli attrezzi da corrosione e ruggine.

I cassetti scorrono dolcemente su guide con cuscinetti a sfera. Peccato che non si possa inserire qualcosa di grande all’interno. Questa cassetta degli attrezzi può contenere piccoli oggetti come prese e cacciaviti. Questa è una grande cassetta degli attrezzi ma non abbastanza per giustificare il prezzo.

Professionisti

  • 3 cassetti scorrevoli con accessibilità superiore
  • Guide per cassetti su cuscinetti a sfera
  • Puoi chiuderlo con la chiave
  • Per prevenire la corrosione e la ruggine, verniciatura a polvere nera

Contro

  • È una delle opzioni più costose
  • Non puoi inserire strumenti di grandi dimensioni lì dentro
  • Non c’è un vassoio per la parte superiore

Questa cassetta degli attrezzi in plastica WORKPRO è lunga 43 cm e larga poco meno di 25 cm. La metà superiore della cassetta degli attrezzi scorre indietro per accedere alla parte inferiore. È un design a 2 livelli. Complessivamente, è profondo solo 14 cm, quindi non aspettarti di contenere altro che hardware, elementi di fissaggio e altri piccoli oggetti all’interno.

Ma se questo è ciò che devi conservare, questa cassetta degli attrezzi è perfetta. Ha 18 scomparti totali e sono regolabili in modo da poter impostare tutto come preferisci. Sarai anche in grado di vederne molto senza aprire la scatola grazie al coperchio trasparente. L’intera cosa è di plastica, ad eccezione dei fermi che tirano fuori l’allineamento superiore e inferiore quando sono chiusi. Ciò ha causato la rottura della plastica sul nostro, quindi è sicuro dire che la durata non è un punto di forza con questo prodotto.

Professionisti

A un prezzo accessibile e assolutamente di base, l’Akro-Mils ProBox Plastic Toolbox è una borsa mal progettata realizzata con materiali discutibili. Abbiamo avuto molta fortuna con un sacco di cassette degli attrezzi di plastica, ma questa è fatta di plastica debole e sottile, fragile e tutt’altro che resistente. Il fermo in metallo non va molto meglio, poiché è caduto dalla cassetta degli attrezzi durante l’uso regolare.

Tuttavia, è il vassoio rimovibile che trattiene davvero questa cassetta degli attrezzi. Un buon vassoio rimovibile è un’ottima opzione, poiché rende più facile trovare gli strumenti di cui hai bisogno. Ma questo ha un buco gigante nel mezzo che fa cadere tutto nello scomparto principale, sconfiggendo il punto di avere anche il vassoio in primo luogo.

Professionisti

  • Il prezzo è abbordabile

Ci piacciono molti strumenti BLACK+DECKER, ma non amiamo il BDST60096AEV. È realizzato in plastica economica che sembra fragile e ci ha lasciato dubbi sulla sua qualità. Nonostante ciò, è più costoso di altre cassette degli attrezzi costruite più robuste. Dopo averlo usato, non ci fideremmo abbastanza di questa cassetta degli attrezzi da portarla quando è piena.

I 10 scomparti facilitano l’organizzazione di piccoli attrezzi. Ci sono piaciuti. Ma una volta che il fermo è caduto quando abbiamo cercato di agganciarlo, ci siamo resi conto che questa cassetta degli attrezzi non offriva abbastanza per continuare a testarlo. Non vogliamo che il chiavistello si stacchi mentre lo trasportiamo e causi danni, lasciando i nostri preziosi strumenti a terra.

Professionisti

  • Dieci scomparti per organizzare i tuoi strumenti

Contro

  • È sottile e fragile
  • Non abbastanza robusto per trasportare strumenti pesanti
  • La qualità è troppo cara
  • Il fermo cadrà a caso

Guida All’acquisto

Sebbene tutti questi prodotti siano costruiti per svolgere la stessa funzione di base, le differenze tra loro significano che ciascuno è più adatto per una situazione particolare. Non compreresti una borsa di tela lunga 30 cm per tutti i tuoi utensili elettrici, come avvitatori a percussione, seghe, trapani, ecc. Faresti meglio a prendere una grande cassetta degli attrezzi di plastica con una maniglia telescopica. Dispone inoltre di ruote per facilitare il trasporto di attrezzi pesanti.

Questa breve guida per gli acquirenti ha lo scopo di aiutarti a capire esattamente quale tipo di cassetta degli attrezzi ti serve. Abbiamo una vasta gamma di cassette degli attrezzi, dalla tela al metallo, quindi possiamo aiutarti a scegliere quella giusta.

Toolbag Vs Toolbox

La prima decisione da prendere è se hai bisogno di una cassetta degli attrezzi o di una borsa degli attrezzi. Entrambi tengono gli strumenti, ma questa è la fine delle somiglianze tra loro.

Borsa degli attrezzi

Questi sono fantastici se hai solo una manciata di strumenti o se la tua collezione è quasi esclusivamente di piccoli utensili manuali. Poiché sono principalmente strumenti di piccole dimensioni, sono la scelta migliore per gli elettricisti. Allo stesso modo, questi sono un’ottima scelta per il proprietario di casa pratico che ha una piccola collezione di strumenti di base per effettuare riparazioni in casa. Le tasche laterali sia all’esterno che all’interno di una borsa con scomparto per attrezzi sono posizionate verticalmente. Questo rende più facile trovare i tuoi strumenti e più velocemente.

Una volta vuota, una borsa degli attrezzi si piega in modo piatto in modo da non occupare spazio. La borsa degli attrezzi occupa solo leggermente più spazio degli attrezzi, anche con gli attrezzi all’interno. Sono realizzati in tela spessa in modo che possano sopportare qualsiasi peso. In genere sono più comodi di una cassetta degli attrezzi tradizionale e hanno spallacci.

D’altra parte, non puoi entrare così tanto in una borsa degli attrezzi. Queste borse non sono ideali per strumenti pesanti, come gli utensili elettrici, che richiedono molto spazio e possono pesare parecchio. Trasportare una borsa di tela piena di attrezzi elettrici pesanti sarebbe un sacco di lavoro. Inoltre, sebbene una borsa degli attrezzi sia più attenta allo spazio di una singola cassetta degli attrezzi, se ne hai bisogno di più, le cassette degli attrezzi sono una scelta migliore perché si impilano, risparmiando spazio di archiviazione.

Professionisti

  • Utilizza meno spazio
  • Le tasche verticali ti consentono di trovare più facilmente i tuoi strumenti
  • Molto leggero
  • Le maniglie sono facili da impugnare
  • Spesso include una tracolla

Contro

  • Non costa tanto
  • Questa non è la scelta migliore per strumenti grandi e pesanti.
  • Non sono impilabili

Cassetta degli attrezzi

Le cassette degli attrezzi sono una scelta migliore se hai una vasta collezione di strumenti o solo di grandi dimensioni. Questi sono generalmente più forti e più grandi in modo che possano contenere strumenti come seghe circolari o trapani a percussione. Possono essere impilati uno sopra l’altro per risparmiare spazio se si dispone di più cassette degli attrezzi. Se stai cercando questa funzione, non saranno tutti impilati.

Le cassette degli attrezzi più grandi sono dotate di ruote e maniglie telescopiche che facilitano il trasporto di raccolte di attrezzi pesanti. Puoi organizzare i tuoi strumenti per dimensione o tipo con più scomparti.

Può anche rendere difficile trovare i tuoi strumenti se sono tutti impilati uno sopra l’altro, anche se sono in tasche separate. Le cassette degli attrezzi sono spesso realizzate in metallo o plastica, che è molto più pesante della tela. Una cassetta degli attrezzi può essere di una sola dimensione indipendentemente dal suo contenuto.

Professionisti

  • Sono spesso impilabili per risparmiare spazio
  • Disponibile in grandi dimensioni, ottimo per grandi strumenti
  • Spesso hanno ruote e maniglie telescopiche
  • Scomparti multipli lo rendono facile da organizzare

Contro

  • Inserisci ControQui

Scegliere La Cassetta Degli Attrezzi Giusta

Per coloro che hanno molti strumenti grandi o solo una grande collezione di strumenti, una cassetta degli attrezzi è spesso il miglior tipo di sistema di archiviazione degli strumenti. Sono disponibili molti tipi diversi di cassette degli attrezzi, con molte dimensioni, layout, materiali e design diversi. Discuteremo i pro e i contro di ciascuna opzione in questa sezione.

Materiali

Per prima cosa, decidi se vuoi una cassetta degli attrezzi in acciaio o in plastica. Questi sono i materiali più comuni utilizzati per le cassette degli attrezzi. Diamo un’occhiata ad alcuni dei vantaggi e degli svantaggi di ciascuno.

Plastica

Le cassette degli attrezzi in plastica sono leggere e sono disponibili in molte dimensioni. In generale, le cassette degli attrezzi in plastica non sono resistenti come quelle in metallo. Tuttavia, questo non significa automaticamente che le cassette degli attrezzi di plastica siano deboli. Molti di questi sono molto robusti, ma alcuni economici sono realizzati in plastica fragile e sottile che non è abbastanza robusta per l’uso professionale. Detto questo, abbiamo visto cassette degli attrezzi in plastica con capacità di peso fino a 113 kg.

Ma le cassette degli attrezzi di plastica sono più resistenti del metallo in un certo senso; non arrugginiscono né si corrodono. E parlando di tempo, non assorbiranno nemmeno il calore del sole come il metallo, quindi è meno probabile che ti scotti quando lavori sotto il caldo sole estivo.

La sicurezza dei tuoi strumenti è un’altra cosa a cui pensare. Se hai una grande cassetta degli attrezzi di plastica, potrebbe essere difficile scappare, ma probabilmente non è così difficile da penetrare.

Professionisti

Contro

  • Non forte e durevole come il metallo
  • I tuoi strumenti non sono così sicuri

Metallo

Naturalmente, una cassetta degli attrezzi in metallo sarà più resistente di una in plastica, tranne quando si tratta di corrosione poiché il metallo è suscettibile alla ruggine. Simile al punto precedente, le cassette degli attrezzi in metallo possono essere più resistenti di quelle in plastica se sono state esposte alla luce solare diretta.

Se stai trasportando la tua cassetta degli attrezzi a mano, il peso extra di una cassetta degli attrezzi di metallo potrebbe diventare una seccatura. Tuttavia, la sicurezza extra potrebbe essere una benedizione poiché è molto più difficile irrompere in una cassetta degli attrezzi di metallo rispetto a una di plastica. Non importa se la cassetta degli attrezzi è abbastanza piccola da poterti allontanare da essa.

Professionisti

Misurare

Ogni persona avrà un numero diverso di cassette degli attrezzi a seconda della propria collezione di strumenti. Una cassetta degli attrezzi a tre livelli non sarebbe sufficiente se hai solo una manciata di piccoli attrezzi. Una cassetta degli attrezzi portatile in plastica da 30 cm funzionerà bene se disponi di una vasta collezione di utensili elettrici DeWalt e desideri conservarla in un luogo sicuro.

Determina la quantità di spazio di archiviazione di cui hai realisticamente bisogno, quindi scegli una cassetta degli attrezzi che corrisponda a quella.

Portabilità

La portabilità potrebbe non essere una priorità se lavori principalmente in garage, a casa o in officina. Ma se sei un tuttofare professionista che entra e esce da diverse case con il tuo kit di attrezzi tutto il tempo, la portabilità sarà un fattore importante da considerare.

Sebbene le piccole cassette degli attrezzi possano essere trasportate in giro, non possono contenere attrezzi di grandi dimensioni. Invece di portare in giro tutto il peso, prendi in considerazione ruote e maniglie.

Impilabilità

Impilare le cassette degli attrezzi ti farà risparmiare tempo e ti eviterà di dover fare più viaggi verso il tuo camion. Impilare le cassette degli attrezzi una sopra l’altra non solo le rende più facili da trasportare, ma consente anche di risparmiare molto spazio nel camion o nel garage.

Proprietà Aggiuntive

Sebbene abbiamo coperto molte delle funzionalità essenziali che dovresti cercare in una cassetta degli attrezzi, non è tutto. Di seguito sono riportate alcune funzionalità extra su cui vale la pena riflettere poiché possono semplificarti la vita.

  • Organizzatori con divisioni
  • Un vassoio rimovibile per contenere gli strumenti utilizzati più di frequente
  • Coperchi trasparenti per vedere facilmente i tuoi piccoli oggetti
  • Tenuta agli agenti atmosferici
  • Chiavistelli di chiusura per sicurezza

Domande Da Porsi

Abbiamo esaminato molte informazioni, ma tutte si applicano a ciascuna persona in modo diverso. Per aiutarti a dare la priorità alle funzionalità che sono più importanti per te, poniti queste domande.

  • Quali strumenti stai conservando?
  • Quanti strumenti hai bisogno di mantenere?
  • Hai bisogno di scomparti separati per diversi tipi di strumenti?
  • Hai bisogno di mobilità?
  • Preferisci piccole tasche o organizer per contenere la tua ferramenta e gli attrezzi manuali?
  • Quanto sei disposto a spendere per lo stoccaggio degli utensili?

Conclusione

Una collezione di strumenti non può essere completa senza un modo portatile e robusto per organizzare, conservare e trasportare tutti gli strumenti. Abbiamo avuto la nostra parte di delusioni nel corso degli anni con molte cassette degli attrezzi. Tuttavia, le nostre recensioni ci hanno mostrato tre di cui ci fidiamo e raccomandiamo.

La cassetta degli attrezzi DEWALT TSTAK è la nostra prima scelta. Questo sistema di impilamento modulare ti consente di costruire esattamente la cassetta degli attrezzi di cui hai bisogno, un pezzo alla volta. Dalle profonde cassettiere con ruote alle unità con cassetti estraibili, ciascuno di questi componenti si impila ordinatamente uno sopra l’altro per un facile trasporto. Inoltre, sono tutti protetti da una garanzia a vita limitata.

Per i proprietari di casa con pochi strumenti che cercano un modo economico per conservarli, suggeriamo il Performance Tool W54012 Plastic Toolbox. Questa conveniente cassetta degli attrezzi è realizzata in plastica antiruggine e dispone di un vassoio rimovibile che consente di accedere facilmente agli strumenti utilizzati più di frequente.

Milwaukee Packout Rolling Module Toolbox è per i professionisti che necessitano di cassette degli attrezzi di alta qualità su cui fare affidamento in tutte le situazioni. Viene fornito con tre cassette degli attrezzi a tenuta stagna con angoli rinforzati in metallo, serrature e un peso di 113 kg.