I Kit Di Test Della Vernice Al Piombo EPA Difettosi Confondono L'industria

Ci sono state molte polemiche sulle nuove regole di ristrutturazione, riparazione e verniciatura della vernice al piombo EPA. Ma la versione più recente è la migliore. Sembra che gli attuali kit di test disponibili sul mercato siano alquanto imprecisi. Possono rilevare falsi positivi per piombo fino al 72% delle volte. La NAHB ha appreso dei kit di test della vernice al piombo EPA difettosi alla fine del mese scorso durante una riunione per discutere le proprie preoccupazioni in merito all’attuazione e all’applicazione della regola della vernice al piombo.

Kit Di Test Riconosciuti Dall’EPA

Kit Di Test Riconosciuti DallEPA

L’EPA può riconoscere un kit per il test del piombo se soddisfa i criteri di reazione negativa di non più del 5% di falsi negativi. È richiesta una sicurezza del 95% per vernici contenenti piombo a livelli superiori a 1,0 mg/cm2 e 0,5% in massa. Il riconoscimento di tali kit durerà fino a quando l’EPA non pubblicizzerà il riconoscimento del primo kit di test che soddisfa sia la risposta negativa che i criteri di risposta positiva delineati nella regola di ristrutturazione, riparazione e verniciatura (RRP) del 2008.

L’applicazione e l’attuazione dell’EPA fino ad oggi sono state eccellenti sulla carta. Per quanto riguarda l’applicazione pratica, tuttavia, l’EPA ottiene un voto negativo. I funzionari dell’EPA stanno attualmente preparando un documento che delineerà come intendono imporre multe agli appaltatori e ai restauratori che infrangono la regola Lead: Renovation and Repair and Painting. Come indicato in precedenza nella nostra serie su questa nuova regola, le multe potrebbero variare da un massimo di uno sbalorditivo per violazione al giorno . È questa vaghezza delle multe che la NAHB spera di dettagliare e documentare e vorrebbe molto conoscere anche noi stessi.

Requisiti Per La Formazione E La Certificazione

Per ricapitolare, la nuova regola EPA è entrata in vigore il 22 aprile e richiede agli appaltatori e ai restauratori che lavorano su qualsiasi struttura residenziale o commerciale costruita prima del 1978 di sottoporsi a formazione e certificazione. Dovranno anche seguire le pratiche di lavoro sicure per il piombo definite dall’EPA a meno che le case non siano testate per la vernice al piombo. Questo perché circa 78 milioni di case saranno interessate dalla nuova norma. Gli appaltatori e i proprietari di case sono lasciati a pagare il conto.

Consulta il nostro articolo sulla classe di certificazione lead-safe.

Ora scopriamo che i kit di test generano falsi positivi a un tasso allarmante del 72%. I funzionari dell’EPA alla riunione della NAHB hanno confermato che i kit di test con risultati più precisi non hanno soddisfatto il requisito dei falsi positivi. Questo indica la presenza di piombo. Tanto per il progresso. Il NAHB non sapeva quando sarebbero stati disponibili kit più precisi.

I tre kit di test attualmente approvati, ma imprecisi (Lead Check, State of Massachusetts e D-Lead) rendono la situazione un po’ difficile per appaltatori e proprietari di case.

Il sito web dell’EPA ha pubblicato i kit errati. Continueranno ad essere utilizzati fino a quando non saranno disponibili nuovi kit che soddisfino i criteri di risposta sia negativa che positiva.

Statistiche Sulla Formazione EPA

  • Addestrati fino ad oggi: 449.000 ristrutturatori e appaltatori
  • Aziende certificate: 53.000
  • 315 fornitori di formazione certificati
  • Domanda di fornitori di formazione sulle regole principali: 200
  • Fornitori in linea 15
  • Produttori approvati di kit di test per vernici al piombo: 3

La NAHB teme che le norme sulla sicurezza del cantiere dell’OSHA (Occupational Safety and Health Administration) possano entrare in conflitto con alcune delle pratiche di lavoro sicure per il piombo, ad esempio i rischi di scivolamento durante l’utilizzo di teli di plastica. L’OSHA e l’EPA hanno esaminato la regola e suggerito modifiche alle guide di formazione. Queste modifiche saranno incorporate nei materiali di formazione dell’EPA.

L’applicazione Dell’EPA è Un Pasticcio

L’EPA ha emesso un semplice piano di applicazione che ridimensiona vagamente le multe in base ai dettagli di ciascuna infrazione, al record dell’appaltatore e alla volontà di rimediare ai problemi. Con un divario che va da un massimo per violazione al giorno, non eravamo sicuri che fosse soddisfacente.

In alcuni locali, le agenzie governative hanno iniziato a negare i permessi quando un’azienda non è stata in grado di fornire la prova della certificazione EPA per la rimozione della vernice al piombo. Con l’edilizia e le ristrutturazioni in vasca, questa è l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno per una ripresa economica. Finora dieci stati, tra cui Massachusetts, Rhode Island, Georgia e Rhode Island, hanno aderito al programma. Tutti senza dubbio apprezzano l’impatto ambientale e, naturalmente, il potenziale per l’applicazione di sanzioni e la generazione di entrate.