10 Tesori Perduti Delle Hawaii Ricchezze Del Paradiso

Le Hawaii sono state il 50° stato ad essere ammesso nell’Unione il 21 agosto 1959. Le Hawaii non sono l’ultimo stato ammesso nell’Unione, ma ciò non significa che abbia una storia ricca e affascinante. Molti punti di riferimento, memoriali, punti di atterraggio e altri siti intorno alle Hawaii raccontano la ricca storia dello stato.

Si dice che l’esploratore britannico James Cook sia stato il primo europeo ad aver messo piede alle Hawaii nel 1778. Con tutte le battaglie che hanno avuto luogo nelle isole hawaiane, non c’è dubbio che i manufatti della guerra, come armi e oggetti personali del le persone che hanno combattuto lì, possono ancora essere trovate fino ad oggi.

Questo articolo esaminerà 10 dei tesori più preziosi delle Hawaii. Ti darà anche uno sguardo alla storia delle Hawaii e ti mostrerà dove potrebbero ancora essere situati i tesori.

10 Il Tesoro Perduto Delle Hawaii

Tesoro Dei Pirati Perduto A Kaena Point

Kaena Point è la punta occidentale dell’isola di Oahu. Questa è una parte dell’isola molto isolata che in alcune zone è possibile spostarsi solo su un sentiero e in alcune parti sono ammessi solo i veicoli autorizzati.

La leggenda narra che nel 1823 i pirati visitarono questa parte di Oahu e nascosero sei forzieri vicino a un muro di pietre in cima a una collina. Anche se è una lunga distanza, quegli scrigni del tesoro potrebbero essere ancora lì, in attesa di essere scoperti.

È possibile che alcuni grossi massi siano caduti dalle alte scogliere e abbiano coperto le casse. Chi lo sa? Se potessi trovare uno di questi forzieri, saresti una persona ricca! Finché non perdi la tua scoperta alle autorità!

Monete Cinesi Su Maili Beach

Maili Beach si trova sul lato occidentale dell’isola di Oahu, vicino alla città omonima. Maili è un parco sulla spiaggia, quindi il rilevamento dei metalli potrebbe essere vietato. Ospita monete di bronzo del diciassettesimo secolo provenienti dalla Cina, che possono essere trovate lì dopo una forte tempesta.

Le monete in contanti cinesi dell’epoca erano rotonde e avevano un buco quadrato al centro. Usavano un foro quadrato perché dopo aver coniato la moneta un’asta quadrata veniva infilata attraverso i fori quadrati della moneta allo scopo di appianare i bordi irregolari attorno alla moneta.

Molte di queste monete sono state trovate sulla spiaggia di Maili. Se non hai un metal detector, puoi comunque portare una pala di sabbia e scavare lungo la riva per tentare la fortuna.

Queste monete sono molto probabilmente da una vecchia nave che è stata persa nell’area molte centinaia di anni fa. Chiedi sempre il permesso prima di rilevare metalli o scavare nell’area. Potresti ancora trovare una moneta se guardi lungo la costa.

Monete D’oro Nascoste All’Aina Moana State Park

Ecco un’altra storia di un tesoro perduto che si svolge sull’isola di Oahu. L’Aina Moana State Park si trova vicino alla spiaggia di Waikiki. Si dice che un enorme deposito di monete d’oro a 5 facce fosse nascosto in una grotta lì. Sono stati emessi dalla monarchia hawaiana.

Secondo alcuni rapporti, le monete d’oro hanno un valore compreso tra e il rilevamento di metalli non è consentito in questo parco statale. Tuttavia, puoi ancora cercare tesori nelle grotte all’interno dell’area. Assicurati di avere il permesso e fai attenzione prima di entrare in qualsiasi grotta.

Il Capitano Cavendish Ha Seppellito Il Tesoro

Sir Thomas Cavendish, un esploratore e pirata inglese, circumnavigò il globo intorno al 1580 seguendo la rotta di Sir Francis Drake. Era un uomo ricco dopo aver catturato il galeone di Manila, noto anche come Santa Ana. Fu nominato cavaliere in futuro dalla regina Elisabetta I d’Inghilterra.

Sebbene non ci sia traccia di ciò, le storie tramandate di generazione in generazione suggeriscono che Cavendish abbia navigato nel Pacifico e sia sbarcato alle Hawaii. Lì avrebbe seppellito milioni di oro e argento vicino a Palemano Point sull’isola.

Se ti trovi mai sull’isola delle Hawaii, potrebbe valere la pena visitare Palemano Point. Sir Thomas Cavendish potrebbe aver lasciato dell’argento e dell’oro lì.

Il Capitano Cook Ha Perso Il Tesoro

Capitano James Cook

L’esploratore britannico, il capitano James Cook, anche lui membro della Royal Navy britannica, fu ucciso in una battaglia da nativi dell’isola vicino a Napoopoo Villiage il 14 febbraio 1779.

La leggenda narra che i tesori delle sue navi furono saccheggiati dagli indigeni. Questi tesori erano ritenuti magici dal re dei nativi, che li seppellì sull’isola di Kauai. Il campeggio dove Cook sbarcò per la prima volta nel 1778 si trova a Waimea Bay a circa due miglia a sud-ovest della State Highway 50.

Un memoriale si trova sull’isola hawaiana per commemorare la morte e la battaglia del capitano Cook. Potrebbero esserci ancora artefatti della battaglia in quell’area. È un memoriale, quindi dovresti chiedere il permesso di scavare nella zona. Probabilmente non è consentito!

Il Capitano Turners Ha Sepolto Forzieri Del Tesoro

Si dice che il capitano dei pirati Turner sia sbarcato nella baia di Kealakekua, sull’isola delle Hawaii. La leggenda narra che Turner vi seppellì molti forzieri pieni di monete d’argento e d’oro e alcuni tesori rubati della chiesa nel 1818.

Si dice che il tesoro si trovi in alcune grotte sul lato nord della baia di Kealakekua. Se sei mai alle Hawaii, potrebbe valere la pena dare un’occhiata! Come sempre ottenere il permesso prima di entrare in qualsiasi grotta.

La Grotta Del Tesoro Dei Re

Sebbene non ci siano molte informazioni su questa leggenda, si dice che un ricco uomo d’affari tenesse la maggior parte della sua ricchezza in una grotta situata sull’isola Ford al largo di Oahu.

Tesoro Sepolto Di Alfred Devereaux

Alfred Devereaux era un commerciante di oppio di successo che portava oppio dalla Cina e lo forniva ai mercanti delle Hawaii. Si dice che abbia fatto fortuna facendo questa attività illegale e che li abbia seppelliti in monete d’oro e d’argento sulla piccola isola vulcanica di Kahoolawe.

Alfred morì poco dopo e il tesoro non fu mai recuperato. Potrebbe essere ancora in attesa di essere scoperto da qualche fortunato! La mia teoria è che probabilmente non è sepolto ma nascosto in una grotta vulcanica o sotto qualche sporgenza rocciosa da qualche parte sull’isola.

Tesoro Peruviano Perduto

La Peruvian era una nave spagnola che salpò dal Perù con un tesoro da portare a Guam. Ma la nave gettò l’ancora sull’isola di Oahu alle Hawaii. Secondo i rapporti, la nave ha raggiunto Kaena Point vicino a dove l’equipaggio ha preso il tesoro.

Due ufficiali del peruviano, Robinson e Brown sono quelli che hanno pensato al piano per rubare alcuni dei tesori delle navi. Hanno impiegato l’aiuto del quartiermastro di nome Monks e di altri tre membri dell’equipaggio per aiutarli a scaricare parte del tesoro su una delle loro scialuppe e portarlo a terra.

Robinson, Brown e tre membri dell’equipaggio portarono a terra lo scrigno del tesoro, lasciando Monks a vegliare sulla nave. I tre membri dell’equipaggio sono stati uccisi da Robinson e Brown. I membri dell’equipaggio furono quindi catturati da Robinson e Brown, che poi affondarono il peruviano.

Robinson e Brown decollano per More Treasure

Robinson e Brown hanno aspettato per circa un mese prima di salire a bordo di una nave australiana in modo da poter continuare la loro ricerca di altri tesori. Volevano tornare con più tesori e trovare il tesoro nascosto sull’isola. Non sono mai riusciti a tornare indietro, la nave australiana su cui si trovavano era persa in mare.

I monaci furono pugnalati e picchiati prima di essere lasciati per morti sull’isola. Sebbene non volesse dire chi è stato, si presumeva che Robinson e Brown avessero fatto l’atto. La leggenda narra che i monaci scoprirono il tesoro sull’isola e ne scambiarono parte come commercio.

Secondo la leggenda, i monaci morirono di vecchiaia. Una mappa del tesoro parziale che conteneva indizi ha portato alla posizione del tesoro peruviano. La mappa del tesoro parziale, che fa parte dell’archivio storico del Bishop Museum, non è stata ritrovata da nessuno.

Camera Funeraria Perduta Del Re Kamehameha

Re Kamehameha I

Re Kamehameha, il Grande, fu il primo re hawaiano. Visse dal 1758 al 1819. Unì tutte le isole nel Regno Reale nel 1810. Quando era giovane, si dice che avesse rovesciato 2-3 tonnellate di Pietra Naha. Si diceva che chiunque avesse rovesciato la Pietra Naha avrebbe governato le isole Hawaii.

La leggenda narra che il re Kamehameha I sia sepolto in una grotta nella foresta pluviale. Era un re grande e amato che sarebbe stato sepolto con molte ricchezze. Chiunque trovi questa grotta sarebbe davvero ricco, ma probabilmente verrai colpito da cause legali e, cosa più importante, avrai una questione morale che pende sopra la tua testa.

Secondo l’Istituto Archeologico d’America, David Kalakaua, l’ultimo re delle Hawaii, inviò uomini alla ricerca del luogo di sepoltura del re Kamehameha. Presumibilmente hanno trovato le sue ossa e le hanno seppellite nel Royal Mausoleum di Oahu, nelle Hawaii. Il DNA non è mai stato testato, quindi nessuno sa per certo se sarebbero stati i Re rimasti sepolti lì.

Un giorno, potrebbero riesumare le ossa per confermare che sono i resti del Grande Primo Re delle Hawaii. Fino ad allora possiamo solo ipotizzare e continuare a sognare che esiste ancora una grotta con i resti e le ricchezze di questo un tempo amato re delle Hawaii!

Conclusione Sui Tesori Perduti Delle Hawaii

È sempre interessante speculare e chiedersi se queste storie di tesori siano vere. Spero che questo articolo sui tesori delle Hawaii ti sia piaciuto. Con il tempo e un sacco di fortuna forse un giorno scaverai il tuo tesoro!