Come Abbassare La Ruota Di Scorta Su Silverado Senza Attrezzi? Guida Da Sapere

Come Abbassare La Ruota Di Scorta Su Una Silverado?

I Chevrolet Trucks sono noti per la loro struttura robusta, che li ha resi molto popolari tra le persone che amano tirare le cose. Silverado ha una forma comoda. Offriamo una guida intelligente che ti aiuterà ad abbassare la ruota di scorta senza l’uso di uno strumento di fabbrica. Tuttavia, è necessario utilizzare apparecchiature che sono molto comuni nella nostra esperienza di meccanica automobilistica.

Per fare ciò, avrai bisogno di alcune attrezzature e dovrai seguire alcuni metodi per abbassare la ruota di scorta. Gli esperti consigliano di utilizzare una chiave di accensione e un kit jack (senza jack). Se sei confuso su un kit da usare, allora questo è il mio strumento consigliato che sto usando. Ci sono kit di attrezzi per pneumatici di scorta che puoi usare.

Se sei pronto con tutti gli elementi necessari, vorremo andare avanti e mostrare le istruzioni passo passo su come abbassare la ruota di scorta su Silverado senza attrezzi. (In effetti, non hai bisogno di alcuno strumento di fabbrica.

Entriamo più a fondo nell’articolo.

Come Rimuovere La Ruota Di Scorta Su Un Camion Chevy

Come rimuovere la ruota di scorta su un camion Chevy

Un racconto di meccanici esperti: l’ultimo camion Chevy che utilizzo era un modello Silverado 1500 LS del 2000. Fortunatamente, ho fatto tutto con il suo aiuto, diciamo, l’ho usato per andare a fare la spesa per trainare un rimorchio 820.

La preoccupazione principale che la maggior parte delle persone fa quando esegue qualsiasi cosa con un camion Chevy è gestire la ruota di scorta. L’ho sperimentato molte volte, posso affermare di avere il trucco. Vale a dire, utilizzando i due strumenti molto semplici e mantenendo i processi. E questo è tutto!

Semplici utensili necessari per rimuovere una ruota di scorta Chevy Silverado

Non appena avrai a portata di mano i seguenti strumenti, inizia ad abbassare la ruota di scorta su Silverado.

Guida passo passo per rimuovere una ruota di scorta

Le istruzioni di rimozione per una ruota di scorta di Chevy Truck non sono così complicate. Devi solo entrare nel retro del tuo veicolo. E quindi seguire le procedure passo passo di seguito:

Passaggio 1: sali sul retro del veicolo.Tieni presente che la ruota di scorta sopravvive. In tal caso, piegati su un ginocchio e guarda in alto e sotto la parte posteriore del veicolo. Dai un’occhiata sotto il paraurti. Dovresti portare la parte posteriore appena sotto il paraurti e dietro la barra del gancio di traino. Inoltre, premendo il naso contro il monitor, puoi notare le trincee del pneumatico.

Passaggio 2 – Riconosci di avere una ruota di scorta, quindi torna in piedi e attacca il coperchio di plastica rettangolare. La copertura di plastica è sotto il lato passeggero della targa. Scarta questa copertura di plastica e potrai rivelare un ingresso per una chiave.

Passaggio 3: girare la chiave di accensione . Quindi, sposta la chiave a destra e tira leggermente verso di te. La chiave verrà staccata dal foro. Sarai quindi in grado di riparare il gruppo sul retro del veicolo.

Passaggio 4: scartare il kit Jack per ottenere le aste e il piede di porco. L’asta con l’estremità più larga avrà una delle sue estremità. Questa estremità è comunemente chiamata estremità femminile. Devi inserirlo nel foro aperto dalla serratura a chiave.

Passaggio 5: mettere un’altra asta sull’asta terminale femmina . Fornirà spazio sufficiente per togliere il paraurti e aggiungerlo all’estremità maschio della puleggia.

Passaggio 6: inserire l’asta attraverso il foro, quindi collegare le estremità maschio e femmina.

Passaggio 7: aggiungi il piede di porco all’estremità esistente che rimane fuori dal paraurti. Il piede di porco deve essere ruotato in senso antiorario. Pertanto, sarai in grado di ruotare la puleggia. Anche la ruota di scorta cadrà a terra. Riprendere la rotazione fino a quando il pneumatico è assolutamente a terra. Inoltre, procedi con la rotazione per fornire un po’ di gioco al filo.

Passaggio 8: ora è il momento di distinguere il supporto della puleggia dal cerchione . Questo ti permetterà di togliere il pneumatico dal veicolo. Dovresti anche sapere che il filo è abbastanza sottile da estrarre lo pneumatico da sotto il veicolo. Tieni la mano nella fessura centrale del cerchio e tira un’estremità del picco.

Passaggio 9: infine, a condizione che non si desideri immagazzinare una parte inferiore di uno pneumatico, sollevare il cavo. Non dovresti caricare completamente il pneumatico.

Era semplice come abbassare la ruota di scorta su Silverado, senza attrezzi.

Andiamo a fondo della questione della ruota di scorta di Silverado.

Questi sono per cambiare la gomma a terra. Puoi farlo facilmente? Che fiducia hai?

Ritornare in breve tempo.

Distinti saluti!