Cinque Modi Per Evitare Che Le Tue Entrate Precipitino Durante Le Vacanze

La tua attività può trarre profitto dalla tua passione, ma ci saranno alti e bassi. Queste 10 strategie ti aiuteranno ad aumentare le tue entrate, sia che tu stia vendendo, insegnando ed entrambi. Le strategie da uno a cinque sono state trattate la scorsa settimana. Ecco da sei a dieci nella parte 2.

La Pianificazione Preventiva Impedisce Prestazioni Scadenti!

Per iniziare a superare la stagionalità della tua attività, implementa alcune di queste strategie:

  1. Diversificare
  2. Ospitare feste di Natale e associazioni di beneficenza
  3. Classi a tema natalizio che risolvono i problemi dei tuoi studenti
  4. Stabilire partnership
  5. Fare una pausa
  6. Tieni d’occhio il tuo flusso di cassa utilizzando le tue conoscenze sulle stagioni piatte.
  7. Tre modi per pre-vendita
  8. Segui i soldi
  9. I tuoi tempi di inattività possono essere utilizzati per promuovere la tua attività.
  10. Migliora i tuoi prodotti e servizi!

6. Tieni D’occhio Il Tuo Flusso Di Cassa Utilizzando Le Tue Conoscenze Sulle Stagioni Piatte.

Questa strategia non è la più eccitante. Diminuire le spese. Tieni d’occhio la linea di fondo. La tua bassa stagione può risentirne se spendi troppo nella tua alta stagione. Può essere difficile sapere di quanti soldi avrai bisogno per la bassa stagione. Tuttavia, è importante avere abbastanza risparmi. Potresti non avere abbastanza soldi per coprire le tue spese se non ne hai abbastanza. Per evitare questo scenario, puoi:

Imposta proiezioni del flusso di cassa annuali, trimestrali o anche mensili. Le proiezioni del flusso di cassa stimano la quantità di denaro che entrerà e uscirà dalla tua attività per un periodo di tempo specifico. Queste proiezioni sono fatte utilizzando la liquidità disponibile all’inizio del periodo che stai stimando. La quantità di denaro che hai all’inizio è il tuo reddito meno le spese per il periodo di tempo. Dopo averlo fatto, sarai in grado di:

  • Calcola il flusso di cassa per la tua attività nel prossimo periodo.
  • Stima l’importo delle spese che pagherai nel prossimo periodo.
  • Aggiungi le tue spese stimate al tuo reddito previsto. Questo ti darà il flusso di cassa previsto. Il calcolo delle proiezioni del flusso di cassa può aiutarti ad assicurarti di risparmiare abbastanza per ogni periodo di tempo.

Il primo modo per ridurre le spese fuori stagione della tua attività è ridurre il tuo inventario. Non è necessario ordinare tanta pittura, tela e altri materiali artistici durante la bassa stagione. Soprattutto, quando sai che avrai meno vendite. Altri modi per tagliare le spese in bassa stagione sono:

  • Modificare gli orari dei dipendenti
  • Riduci i tuoi acquisti di forniture
  • Stabilire pratiche commerciali più efficienti dal punto di vista energetico

7. Prevendita!

Usa la conoscenza che hai acquisito sui tuoi massimi e minimi stagionali. Raccogli i soldi nella stagione che il tuo avatar di cliente ideale sta spendendo per se stesso e offri alla classe quando non lo fa. Ci sono tre modi per farlo:

  1. I buoni regalo sono un’altra forma di prevendita. Puoi offrire buoni regalo per fare regali a una classe specifica offerta nel tuo periodo di crisi. Sai come i tuoi studenti dicono sempre che vorrebbero che il loro amico venisse? Ora possono realizzarlo!
  2. Presell pacchetti di workshop in una serie. Puoi pensarla in questo modo: le persone hanno tutto il tempo per frequentare le tue lezioni a gennaio. È solo difficile per molte persone spendere più soldi dopo aver speso così tanto a Natale. Molte persone hanno ancora le ferie natalizie nella prima settimana di gennaio. Soddisfa le loro esigenze vendendo al massimo e offri classe durante i minimi. Prevendi a novembre una serie esclusiva che offri in quattro parti a gennaio o febbraio.
  3. Presell durante un lancio. Apri il carrello per un periodo di tempo limitato dopo un grande accumulo di marketing. Usa scarsità e urgenza. Vendi e riscuoti il pagamento durante il periodo di punta per le lezioni offerte durante i periodi di bassa stagione. Ecco un esempio:

Matt Tommey è uno dei miei mentori. Vende tutti i suoi laboratori durante tutto l’anno in una volta. Vende tutti i suoi laboratori entro un’ora dall’annuncio dell’apertura delle iscrizioni. Come fa a fare questo? Bene, strategicamente! Durante tutto l’anno nelle sue e-mail aumenta il desiderio di partecipare attraverso l’attesa, la scarsità e la paura di perdersi! Quindi, quando finalmente apre il carrello, le sue classi si riempiono velocemente. Ogni anno sente storie di persone che si sono perse. Ovviamente, condivide quelle storie per iniziare a costruire l’urgenza per il prossimo anno.

8. Segui I Soldi

In poche parole, insegnamento di viaggio. Sei in grado di insegnare in un luogo in cui i turisti visitano durante le vacanze o le vacanze? Se è così, i soldi andranno altrove. Puoi aumentare il numero di lezioni che offri in queste località insegnando in località di vacanza. Potresti considerare di offrire lezioni nelle località di destinazione se non lo sei già.

Può essere anche divertente! La mia famiglia è la benvenuta! Dato che mia moglie è un’insegnante, massimizzo il tempo in cui la scuola è chiusa e andiamo in spiaggia, in montagna o in altri luoghi divertenti. Mentre sono lì, insegno in un centro artistico locale o offro un ritiro. La prevendita di lezioni, workshop e ritiri è un grande vantaggio.

9. Usa I Tuoi Tempi Di Inattività Per Concentrarti Maggiormente Sulla Promozione Della Tua Attività:

Aumenta il marketing con:

  • Concorsi
  • Offerte a tempo limitato
  • Programmi di presentazione di un amico
  • Offri offerte speciali durante la bassa stagione. Offri sconti ai clienti e alle vendite durante tutto l’anno per mantenere il flusso di cassa in movimento. Anche se va bene scontare durante i periodi bassi, non è una buona strategia per generare reddito. Tuttavia, dovresti offrire lezioni con profitto per mantenere a galla la tua attività.

Dosaggio. Puoi impostare post sui social media o e-mail da inviare in futuro. Prepararli in anticipo in lotti è un modo intelligente per fare marketing tutto l’anno. Fare un sacco di batch nei tuoi tempi lenti è ancora più intelligente!

Il marketing consiste nel rimanere in contatto durante tutto l’anno con i tuoi clienti. Tu e il tuo team dovreste farne una pratica commerciale di routine. Dedica il tuo tempo e le tue energie disponibili alla ricerca, alla creazione di grafica, alla scrittura di testi e possibilmente all’apprendimento di software e app di pianificazione. Ecco alcune buone pratiche:

  • I social media sono un ottimo modo per comunicare con i clienti
  • Avviare un blog o un podcast per la tua attività
  • Costruire un elenco di e-mail durante l’alta stagione che puoi utilizzare per comunicare durante la bassa stagione
  • Crea una newsletter mensile da distribuire ai tuoi clienti

Suggerimenti per la creazione di contenuti sui social media per i tuoi clienti:

  • Crea messaggi a cui i tuoi amici potrebbero relazionarsi
  • Crea messaggi che suonino naturali, casuali e non forzati
  • Poni ai tuoi clienti domande aperte in modo che possano condividere le loro opinioni

10. Ottieni Servizi Migliori

Hai trovato troppo difficile rispondere al sondaggio degli studenti? Ora è un ottimo momento per entrare in contatto con gli studenti precedenti per informazioni cruciali. Il tuo profilo psicografico e i profili demografici dovrebbero essere presi in considerazione quando entri in contatto con i tuoi ex studenti (chiama, pubblica sondaggi nel tuo gruppo, e-mail o chiama). (Altre informazioni su questo il prossimo mese quando condividerò le 5P di persone, problemi, posizionamento, pianificazione e strategia di promozione!) Quando parli ai tuoi studenti, li esamini e ricevi feedback, sii consapevole delle loro personalità. Vuoi sapere esattamente che tipo di persona è il tuo avatar cliente ideale? Definire ulteriormente l’avatar dei tuoi clienti è la chiave per raggiungere altri come loro.

È importante ottenere un feedback per prepararsi per le lezioni future e per il marketing. Questo è un ottimo momento per fare questo sforzo, anche se la tua attività sta attraversando tempi lenti. Poni domande come:

  1. Abbiamo soddisfatto le tue aspettative.
  2. Quali sono le tue possibilità di ripetere affari con noi?
  3. Cosa avresti fatto per rendere più piacevole la tua esperienza con noi?
  4. Quali prodotti e servizi vorresti vederci portare?
  5. Pensi che ci siano funzionalità mancanti nei nostri servizi attuali?

La stagionalità deve essere accettata come parte della proprietà della propria attività.

La pianificazione è la chiave per ottenere il massimo dal tuo business.