Revisione Della Garanzia Trane

Trane è un produttore leader di sistemi di riscaldamento e raffreddamento all’avanguardia. La storia di Trane è ricca di prodotti HVAC innovativi, ecologici ed efficienti dal punto di vista energetico in grado di resistere alle condizioni più difficili. Trane rafforza la qualità dei suoi prodotti HVAC residenziali con piani di garanzia per offrire ai propri clienti protezione contro i guasti HVAC derivanti da difetti di fabbricazione. Continua a leggere per saperne di più.

Le unità HVAC svolgono un ruolo indispensabile nel mantenere una casa confortevole e funzionale. È sempre una sorpresa quando le unità HVAC si guastano, specialmente nei giorni con temperature estreme. È un’operazione costosa riparare o sostituire i sistemi di riscaldamento, ventilazione o raffreddamento. Una semplice sostituzione di un condizionatore d’aria può costare rapidamente migliaia di dollari.

Le garanzie Trane possono proteggere i proprietari di case da costose riparazioni e sostituzioni HVAC. In questa recensione della Garanzia sulla casa Trane, discutiamo di copertura, piani, prezzi, procedure di reclamo e recensioni dei clienti e raccomandiamo le migliori società di garanzia sulla casa del settore.

Pro E Contro Della Garanzia Trane

Piani Di Garanzia E Copertura Trane

Trane offre tre garanzie per i suoi prodotti di raffreddamento e riscaldamento: una garanzia limitata di base, una garanzia limitata registrata e una garanzia estesa opzionale. I termini di garanzia variano in base al prodotto. È possibile trovare i dettagli sul sito Web dell’azienda HVAC, nonché il documento di garanzia che è stato inviato con la vostra attrezzatura.

Garanzia Limitata Di Base

Tutti i sistemi di raffreddamento e riscaldamento residenziali Tranes sono dotati di una garanzia limitata di base. Questa garanzia copre le parti che non funzionano a causa di difetti di fabbricazione, ma non i costi di manodopera.

Se un articolo si guasta ai sensi della Garanzia limitata di base, Trane fornirà gratuitamente al tecnico dell’assistenza HVAC autorizzato una parte sostitutiva, ma sarai responsabile di eventuali costi aggiuntivi come i costi di spedizione, gestione e installazione. A seconda del prodotto, questa garanzia dura generalmente da uno a 20 anni.

Garanzia Limitata Registrata

Quando si registra il nuovo prodotto Trane entro 60 giorni dall’installazione, la Garanzia limitata di base diventerà automaticamente una Garanzia limitata registrata. Questo tipo di garanzia offre termini più lunghi per le parti coperte e fornisce protezione in garanzia per componenti specifici che non funzionano correttamente a causa di difetti di fabbricazione.

Se il prodotto Trane non viene registrato entro 60 giorni, il prodotto rimarrà coperto dal piano di garanzia limitata di base originale. Questa garanzia non copre i costi di manodopera.

Garanzia Estesa Opzionale

La garanzia estesa opzionale Tranes offre una copertura aggiuntiva per i costi di parti e manodopera. Offre inoltre servizi di valore come la manutenzione del sistema, l’assistenza di emergenza e la manutenzione ordinaria. Questa opzione può essere acquistata con incrementi di cinque, dieci o dodici anni.

Dettagli Sulla Copertura Di Trane

Trane copre solo i prodotti per il riscaldamento e il raffreddamento. Tuttavia, non tutte le parti del prodotto sono coperte. Il manuale della garanzia Trane fornisce un’analisi dettagliata di queste informazioni. Ecco una panoramica generale di ciò che è e non è incluso nelle garanzie HVAC limitate di Tranes.

Condizionatori

Le seguenti parti di un condizionatore d’aria sono coperte dalla Garanzia Trane Home: compressore, unità di trattamento dell’aria e batteria esterna. La garanzia limitata registrata fornisce una copertura di 10 anni per la bobina esterna e le parti funzionali interne, mentre solo la garanzia limitata di base le copre per cinque anni.

Forno

Quando si tratta di forni, la Garanzia Trane Home include la copertura per lo scambiatore di calore e le parti funzionali interne.

Bobine

Trane fornisce copertura per le parti funzionanti interne di una bobina. Sotto il periodo di garanzia limitata registrata, la copertura per le bobine è disponibile per 10 anni. La garanzia limitata di base copre le bobine da tre a cinque anni a seconda del modello.

Refrigerante

Una garanzia Trane coprirà solo le spese associate alla sostituzione di parti del prodotto compatibili con l’R-410. La garanzia limitata di Tranes non copre il refrigerante R-22.

La Garanzia Trane Home non copre determinati articoli.

  • Costi di manodopera, comprese le spese per la diagnosi, la riparazione, l’installazione o lo smaltimento dei prodotti
  • Spese di spedizione per prodotti sostitutivi
  • Danni causati da un prodotto difettoso utilizzato insieme a un articolo Trane
  • Danni derivanti da disastri quali incendi, inondazioni, fulmini, tempeste o terremoti

Come Registrare Un Prodotto Trane

La registrazione di un prodotto Trane online richiede dai 10 ai 15 minuti. Saranno richieste le informazioni di contatto e le informazioni sulla proprietà, nonché il numero di serie, il numero del modello e la data di installazione. Avrai la possibilità di acquistare una Garanzia Limitata Registrata.

L’articolo coperto deve essere ancora nella sua posizione originale quando richiedi un servizio di riparazione. Il prodotto specifico deve inoltre essere installato e mantenuto correttamente da un tecnico HVAC autorizzato e la parte difettosa che è stata sostituita deve essere restituita al fornitore del servizio, che lo restituirà a Trane.

Licenza Adobe

Prezzi Della Garanzia Trane Home

Il prodotto Trane viene fornito con una garanzia limitata di base inclusa senza costi aggiuntivi al momento dell’acquisto. La registrazione del prodotto entro 60 giorni dall’installazione ti darà una garanzia limitata registrata. Se non registri il tuo prodotto, continuerà a ricevere la copertura prevista dalla Garanzia Limitata di Base.

Per evitare costi aggiuntivi, acquista l’opzione Trasferimento in garanzia durante la registrazione iniziale di 60 giorni.

Avviso: il saldo residuo della garanzia limitata non deve essere perso se la casa viene venduta entro 90 giorni.

I piani di Garanzia limitata Trane non costano nulla, ma dovrai pagare di tasca tua le spese di manodopera, spedizione e trasporto. Il tuo tecnico HVAC potrebbe addebitare una tariffa di servizio.

Trane Home Warranty paga le spese di manodopera nell’ambito del suo Piano di garanzia estesa. Trane non ha una tariffa fissa per la sua copertura estesa, poiché il prezzo può variare in base allo Specialista Trane Comfort da cui scegli di acquistare la garanzia.

Come Richiedere Una Garanzia Per La Casa Trane

Dovrai inserire il tuo nome, le informazioni di contatto e scegliere fino a tre orari preferiti online per programmare il servizio. Uno specialista Trane Comfort contatterà il cliente per discutere le vostre esigenze una volta fissato un appuntamento.

Gli specialisti Trane Comfort possono installare sistemi HVAC e riparare pompe di calore, forni, pompe di calore e altri sistemi di qualità dell’aria rotti. Il vostro specialista Trane Comfort può anche eseguire la manutenzione stagionale, i servizi di riparazione di emergenza e la riparazione del riscaldamento e del raffreddamento senza condotto e fornire consigli sull’efficienza energetica.

Recensioni Sulla Garanzia Trane Home

Trane non è una società accreditata Better Business Bureau (BBB) e detiene una valutazione B con l’organizzazione. Abbiamo esaminato diverse recensioni dei clienti sulle prestazioni della garanzia Tranes. Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con la copertura delle riparazioni dopo aver registrato i loro prodotti.

Di seguito una selezione di recensioni di BBB Trane:

Il loro sito Web è stato utilizzato per inviare qualcuno all’emergenza del mio riscaldatore. Hanno consigliato un’azienda che non mi aveva mai inviato un’e-mail o chiamato. Puoi anche fare clic sul loro numero di emergenza per essere indirizzato al loro sito web. Sfortunatamente, non potevi nemmeno parlare con qualcuno. Quindi come recensione non dovrebbero ricevere stelle, ma dirò sicuramente ai miei amici di non usarli e di guardare le loro recensioni su BBB, che sono scarse. – Luis V.

La Nostra Conclusione

Sebbene Trane sia un noto produttore di HVAC, i suoi piani di garanzia non coprono la maggior parte dei proprietari di case. I piani di garanzia Trane coprono solo i sistemi HVAC, che, sebbene critici, sono solo uno dei molti sistemi e apparecchiature principali soggetti a guasti imprevisti.

I due piani base di Trane non coprono nemmeno i costi di manodopera, che spesso costituiscono una parte significativa del costo totale di riparazione, e Trane copre solo le parti difettose dovute a difetti del produttore. Inoltre, i piani di garanzia limitata non coprono i costi di sostituzione per le unità che si rompono a causa della normale usura.

Se possiedi un prodotto di riscaldamento o raffreddamento Trane, ti consigliamo di registrarlo per usufruire della Garanzia limitata registrata gratuita.

Le Migliori Aziende Di Garanzia Per La Casa

Consigliamo American Home Shield, Choice Home Warranty e AHW Home Warranty per una copertura completa su sistemi ed elettrodomestici.

In definitiva, la nostra prima scelta è American Home Shield (AHS). L’AHS è migliore della Garanzia sulla casa di Trane in quanto copre 23 sistemi ed elettrodomestici come frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, condizionatori d’aria e impianti idraulici. La società ha anche tre piani di copertura: ShieldPlatinum, ShieldGold e ShieldSilver.

American Home Shield offre protezione per elettrodomestici e sistemi di qualsiasi età, marca o modello. Copre i malfunzionamenti dovuti alla normale usura, nonché apparecchiature con condizioni impreviste. AHS offre tre opzioni di costi di servizio. L’importo maggiore corrisponde a un premio mensile inferiore.

Ottieni una copertura oltre il sistema HVAC acquistando uno dei tre piani American Home Shield.

Per ottenere un preventivo gratuito di American Home Shield, chiama il numero 844-529-9298 o compila un modulo online.

Per condividere feedback o porre una domanda su questo articolo, invia una nota al nostro team di recensioni all’indirizzo [email protected] .