Revisione Del Livello Della Scatola REDSTICK Di Milwaukee

Livelli Di Milwaukee REDSTICK

I livelli I-beam sono più pesanti rispetto ai livelli box beam. Hanno una forma rettangolare simile a una scatola. Le livelle a I, d’altra parte, hanno la forma di una I e richiedono meno materiale per la produzione, sono più leggere e non sono resistenti come una livella standard.

Se tagli il livello della scatola a metà vedrai una sezione trasversale rettangolare in alluminio estruso. Il centro è solitamente vuoto. La forma è la chiave della forza di una scatola. Un tubo rettangolare ha un maggior grado di rigidità torsionale e, in definitiva, resistenza alla flessione.

I livelli della scatola in alluminio di alta qualità sono migliori dei livelli del raggio I. Hanno le seguenti caratteristiche:

Dima per stazione di planarità e livello

  • Telaio rigido La costruzione rettangolare fornisce una forma strutturale molto resistente alla torsione rispetto a una forma a I. È più difficile da torcere e piegare e il telaio in alluminio ha una memoria, che gli consente di riprendere la sua forma.
  • Vial a blocco in acrilico solido Tutti i vial in acrilico solido monopezzo resistono agli urti e sono precisi fino a 0,5 mm/m in tutte le posizioni di livello.
  • Impugnature Un livello di qualità avrà un’apertura più grande per le mani afferra e queste manopole verrà avvitato nel telaio, anziché incollato. Le viti sono un segno di un livello costruito meglio. Le impugnature hanno lo svantaggio che l’alluminio viene rimosso dal telaio, rendendolo meno resistente. È un compromesso.
  • Tappi terminali in gomma I cappucci terminali in gomma che assorbono gli urti trasferiscono le vibrazioni e aiutano ad assorbire i danni da impatto.

Di recente, abbiamo dato un’occhiata ai livelli della scatola REDSTICK di Milwaukee. Alcuni anni fa, Milwaukee ha acquisito Empire Levels con l’intenzione di espandere la propria offerta di utensili manuali. Empire produce utensili manuali di alta qualità di qualità medio-alta. Milwaukee ha deciso di progettare il suo nuovo REDSTICK per competere nell’arena di livello premium e, più specificamente, con il modello Stabila 196. Stabila è da molti anni un punto di riferimento per qualità e precisione. Per i nostri pensieri completi sullo Stabila, abbiamo recentemente rivisto il livello Stabila196 nella nostra testa di livello 2 della migliore costruzione.

Abbiamo i nostri pensieri sul Milwaukee REDSTICK.

Adatta E Finitura Dei Livelli

Di solito valutiamo la qualità e l’adattamento di qualsiasi strumento che testiamo. Il REDSTICK ha una sensazione robusta e resistente. La vestibilità e la finitura del REDSTICK sono bellissime, ha il colore rosso vivo Milwaukee abbinato a bordi di lavoro fresati lucidi e luminosi.

Le fiale di livello hanno un lato con impugnature sagomate antiscivolo che prevengono danni alle superfici. Tengono anche il livello al muro per evitare che scivoli.

Planarità Delle Facce Fresate

Abbiamo valutato la planarità della superficie fresata sui livelli REDSTICK. Per fare questo abbiamo posizionato un regolo lavorato a macchina su ogni livello e abbiamo controllato gli spazi tra le due superfici utilizzando uno spessimetro. Tutte le superfici di contatto livellate erano molto piatte.

Il divario maggiore tra la faccia fresata e una livella era di 1/100 di pollice. Tutti questi livelli hanno una superficie piana.

Fluido Per Fiale Ad Alta Visibilità

Una delle caratteristiche fondamentali di un buon livello è la visibilità e la leggibilità delle fiale. Il REDSTICK è noto per la sua eccellente visibilità, che è la sua caratteristica più importante.

I produttori di livelli ti diranno che la loro ricetta per il succo di fiale è una combinazione di acqua ragia minerale, alcol e fluidi proprietari, tutti progettati per creare una bolla visibile e un fluido resistente alla degradazione UV, alle deviazioni di temperatura e ai controlli del particolato. Il colore del succo della fiala è un’altra questione. Ci sono molte teorie sul colore dei fluidi in fiale; blu, verde o giallo. Empire, ad esempio, utilizza un liquido flaconcino bluastro. È facile vedere il bordo del menisco della bolla e decifrare il colore bluastro. Puoi usarlo all’interno e all’esterno senza subire molti cambiamenti di colore.

Milwaukee ha scelto un colore ad alta visibilità simile e imitante lo standard ANSI 107-2010 per gli indumenti di sicurezza ad alta visibilità. Hanno sentito che è più facile vedere in tutte le condizioni di luce e mette in risalto davvero il menisco della bolla.

Dopo aver utilizzato diversi livelli nel nostro test Head-2-Head, negli ultimi mesi, riteniamo che il colore giallo/verde sia preferibile nella maggior parte delle condizioni di scarsa illuminazione .

Visibilità Tecnologia SHARPSITE

Alcune delle caratteristiche che Milwaukee ha utilizzato con il REDSTICK e il loro approccio alla fiala è stato quello di utilizzare bordi della fiala di grandi dimensioni per portare più luce alla fiala. Ryan Schwoegler è Product Manager di Milwaukee.

La geometria interna della fiala REDSTICK è identica alle altre fiale in termini di carotaggio della macchina, forma dell’arco e del raggio. Grandi bande nere lungo i bordi esterni della fiala REDSTICK aiutano ad attirare la luce sul bordo. La fiala è anche arrotondata invece di un blocco quadrato, questo bordo della fiala arrotondato crea una visibilità ingrandita.

La visibilità della fiala effettiva è importante, ma lo è anche la posizione della fiala all’interno dei frame di livello. È facile vedere le fiale REDSTICK.

Le grandi bande nere sulla fiala creano bordi ad alto contrasto che rendono la bolla ingrandita più facile da leggere. Le fiale REDSTICK sono garantite per avere una precisione a vita. Possono essere letti a.029 (.0005/in, 0,5mm/M). Per il materiale della fiala, Milwaukee ha utilizzato acrilico ad alto impatto, che secondo loro offre una durata 10 volte maggiore rispetto alle fiale a blocchi standard della concorrenza e protegge la precisione per tutta la vita del livello.

Fiala destra

Precisione Al Livello

I livelli di costruzione sono soggetti a errori. Per verificare l’accuratezza, abbiamo eseguito una valutazione di base del livello. Il test prevede il posizionamento dei livelli su una superficie fissa in entrambe le direzioni e il controllo del livello per vedere che legga lo stesso da entrambi i lati. Le fiale REDSTICK hanno una precisione di .029 ( .0005/in, 0,5 mm/M). Ho testato cinque livelli REDSTICK di diverse dimensioni, 41 cm, 61 cm, 81 cm, 122 cm, e 183 cm, per piombo e livella. Tutti e cinque i livelli hanno superato il test, con un solo livello leggermente fuori livello.

Il passo era una determinazione meticolosa del livello REDSTICK.

Una fiala lavorata dovrebbe leggere accuratamente indipendentemente dal grado o dall’angolo. Durante il test del REDSTICK, le bolle di livello sono rimaste sepolte, fino a raggiungere una posizione di livello del 100%. Opere murarie in termini di bolla dal livello, ad esempio un quarto di bolla o mezza bolla, fornendo il passo. Se stai lavorando in un commercio bagnato o hai bisogno di stabilire il passo, ti suggeriamo di usare una fiala di passo, non il REDSTICK.

Fiala centrale

Forza Del Telaio

Milwaukee ha creato un robusto design del telaio fresando un robusto sistema di binari lungo tutti e quattro i bordi sul livello della scatola REDSTICK e inserendo una spina di magnesio nel livello. La spina dorsale in magnesio, che è una struttura a nervatura interna, si trova nel mezzo della sezione spaccata. Non allunga la lunghezza della livella perché sarebbe troppo pesante. Protegge la fiala e rinforza il telaio per prevenirne la deformazione.

La decisione di Milwaukee di utilizzare il magnesio come spina dorsale è affascinante. Anche se non sono un metallurgista, mi chiedo se il blocco inserito in un telaio di alluminio causerà un ricordo o una zona di stropicciamento quando esposto allo stress. Milwaukee mi ha informato che lo stress richiesto per ottenere una crimpatura non può essere raggiunto con il normale utilizzo in cantiere.

Testare la resistenza del telaio

ToolBoxBuzz spesso verifica i livelli mettendolo sotto stress dal peso su entrambi i lati. Carichiamo questi livelli a 200, 260 e 145 kg. Questi test hanno lo scopo di simulare l’utilizzo in cantiere e la possibilità che un livello venga impigliato nello stipite di una porta. Questo scenario di carrello e telaio della porta potrebbe causare fino a 113 kg di stress a livello.

Questo banco di prova di resistenza è stato utilizzato nel nostro articolo Head-2 Head del livello di costruzione. È una configurazione abbastanza semplice ma efficace. Abbiamo usato un cric per moto/atv per sostenere il pallet, da qui le catene allentate sopra. Quando tutto è pronto, abbassiamo il cric fino a quando il peso è completamente sospeso dal centro della livella. Prima, durante e dopo, prendiamo le misure per avere un quadro completo della forza e dell’elasticità della livella (quanto velocemente ritorna alla sua forma originale). Il carico non viene applicato a lungo, solo il tempo sufficiente per misurare la deflessione.

Per mettere in prospettiva le misurazioni del test di piegatura, abbiamo aggiunto i dati al set dall’articolo Head-2-Head in modo che tu sappia come il REDSTICK si confronta con altre offerte di livello, in particolare le offerte premium di Stabila. La forza del REDSTICK corrisponde a quella dello Stabila 196, come mostrato nella tabella.

Quando si tratta di elasticità, il REDSTICK non è andato bene come pensavamo. Guardando solo i numeri il REDSTICK è il terzo peggiore nel Post 320 e il peggiore nei due carichi più leggeri. Tuttavia, questa non è l’unica storia. Quando abbiamo applicato un carico di 145 kg all’asse forte opposto, il livello è tornato piatto.

AVVISO: avere troppi ritagli in un livello può causare la debolezza del frame. Lo stesso principio vale per l’apertura al centro della fiala di livello. Alcuni produttori di livelli utilizzano un ponte metallico su questa fiala per mantenere la forza, utile anche per la tracciatura continua.

A causa di problemi di brevetto Stabila, Milwaukee non ha potuto aggiungere un design del ponte per le sue linee REDSTICK. Invece, si affidano alla forza della loro spina dorsale di magnesio e stanno esplorando altre innovazioni. La mancanza del ponte può influenzare la forza del livello più lungo nel tempo, il tempo lo dirà.

Tappo Di Chiusura

Un prodotto di livello premium dovrebbe avere cappucci terminali rimovibili e ammortizzanti. Il REDSTICK ha cappucci terminali rimovibili ad alta densità per proteggere il telaio e fornire accesso negli angoli per la tracciatura. Puoi incidere negli angoli con i cappucci terminali rimovibili. È importante disporre di cappucci terminali di alta qualità e durevoli che rimangano in posizione. Vogliamo vedere cappucci terminali uniformi, con denso sopra la muffa. La gomma è migliore della plastica o della resina.

Il REDSTICK ha un sistema in 2 parti. Un tipo di plastica, livello con linguetta di estrazione disimpegna un cappuccio terminale in gomma, consentendone la rimozione. Il livello è tenuto saldamente e non abbiamo mai visto cadere il tappo di gomma.

La parte migliore del design della linguetta del cappuccio terminale REDSTICK è che la rimozione di questi cappucci terminali è una decisione consapevole. L’unico aspetto negativo di questo cappuccio terminale, la linguetta, non è in gomma al 100% e una preoccupazione che abbiamo è che non trasferirà le vibrazioni così come se fosse un cappuccio completamente in gomma.

Maniglie

Le maniglie ritagliate sono utili per maneggiare una livella, la maggior parte dei livelli da 122 cm e oltre le ha. Milwaukee includeva una maniglia per i lavori sopra la testa nel loro livello di 81 cm e due maniglie per tutti i livelli sopra i 122 cm. Queste livelle REDSTICK più lunghe hanno maniglie larghe e resistenti per tenere la livella. Le impugnature REDSTICK hanno un tocco di gomma morbida, con una trama minima per impedire l’accumulo di detriti nell’area dell’impugnatura. Ciò è particolarmente importante per gli utenti di cemento, cemento e cartongesso. Le impugnature sono un sistema in più parti che viene inserito a pressione in posizione.

Nota: i ritagli su un livello, come le maniglie, indeboliscono il telaio, di conseguenza i produttori spesso rendono il livello più grande/più alto.

Altezza Livello

L’altezza è spesso determinata dall’ottimizzazione del rapporto resistenza/peso. Se ci sono più buchi in una cornice, sarà più debole. I produttori a volte alzano il livello. Non esiste una regola empirica, ma ci sono alcuni vantaggi a una certa altezza. Ad esempio un 2-

Il REDSTICK 2 è un 2-in-1 dedicato.

Hang Hole

Mentre potresti pensare che il foro sia per appenderlo a un chiodo, la maggior parte dei produttori aggiunge un foro per il punto vendita, appeso agli scaffali del negozio. Il telaio sarà anche rinforzato per un vero gancio per unghie come quelli dei livelli premium. Il foro per appendere REDSTICK è stato rinforzato.

Risultati Del Test Di Caduta Di Durata

Ho fatto cadere il livello di 122 cm dieci volte da un’altezza di 1,8 m. Prima di abbassare il livello ho fotografato e registrato una lettura del livello e del piombo. Il livello misurato sia livello che prugna dopo il test.

Assetato di drammi, ho deciso che il livello 15 piedi sarebbe stato meglio lanciato in aria. Ho lanciato 10 volte in aria la livella da 122 cm, ispezionandola ogni volta.

Il lancio lungo 4,6 m ha strappato un filo di plastica che copriva l’area della fiala. Ha anche scheggiato un cappuccio terminale e ha trascinato su i telai in alluminio alle estremità. Il livello non era preciso quando ho controllato il livello e il piombo. Il telaio aveva anche un leggero inchino. Questo tipo di test abusivo, assumendo che tu stia attento ai tuoi livelli, sarebbe la migliore simulazione di circa 10 anni di utilizzo del sito di lavoro.

Questa è la morale di questa storia: non far cadere questo livello 10 volte sul marciapiede da 4,6 m di altezza! Se lo fai sul mio posto di lavoro, ti faccio sedere sul camion per il resto della giornata.

Forza Della Fiala

Sia Stabila che Milwaukee erano disponibili per la mia intervista. Come puoi vedere, ogni azienda afferma di avere la fiala più forte. Milwaukee utilizza un polimero acrilico ad alto impatto per le sue fiale. Hanno scelto di utilizzare una fiala diversa da quella degli stagisti Stabila per ottenere una fiala 10 volte più duratura.

Quando un’azienda fa un’affermazione 10 volte più duratura, voglio testarla! Così abbiamo deciso di sottoporre le fiale a un test di impatto, che è riassunto nella pagina successiva.

Test di impatto sulla resistenza della fiala

Ho realizzato una maschera per l’impatto della fiala utilizzando un tubo del gas pieno di elementi di fissaggio in metallo e un piombo metallico. Per scaricare il peso, ho usato un tubo in PVC.

Abbiamo arrotondato la punta del filo a piombo, ma rappresentava comunque un punto concentrato che, secondo noi, avrebbe causato un guasto perforante rispetto a una massa più grande e più arrotondata.

Il tubo appesantito pesava 6,5 libbre e l’ho attrezzato per farlo cadere da un’altezza di 30 cm. Questo era per simulare l’impatto di uno strumento o del materiale del cantiere che cade sul livello da testare. Ha anche dimostrato la forza d’urto delle fiale Sharpsite.

Risultati Milwaukee

La fiala di livello Milwaukee è sopravvissuta a 25 colpi consecutivi con un calo di peso di 6,50 libbre da un’altezza di 30 cm. Un colpo è stato un colpo di striscio che ha rotto dell’acrilico, ma non ha intaccato l’integrità o la visibilità della fiala.

Dopo 25 colpi abbiamo deciso di aumentare il peso di 6,5 libbre a 24 e l’abbiamo lasciato cadere 13 volte fino al completo fallimento. Dopo 6 colpi, abbiamo notato che il punto sul piombo lasciava una rientranza. Alla fine la punta è penetrata nella fiala e ha drenato il fluido. La visibilità della fiala è diventata difficile da leggere al 6° colpo.

Ha bagnato le fiale del piombo e l’impatto del peso ha spostato la fiala dal telaio. La fiala è stata reinserita, ma l’accuratezza del metodo è ancora discutibile.

Risultati Stabila

La fiala del livello di Stabila si è guastata al primo colpo. Dopo un colpo, anche le fiale a piombo hanno ceduto rompendosi.

Modelli Disponibili A Livello Di Scatola REDSTICK

Modelli disponibili a livello di scatola REDSTICK Non magnetico

  • Livello scatola REDSTICK da 41 cm (MLBX16)
  • Livello scatola REDSTICK da 61 cm (MLBX24)
  • Livello scatola REDSTICK 81 cm (MLBX32)
  • Livello scatola REDSTICK da 91 cm (MLBX36)
  • Livello della scatola REDSTICK da 122 cm (MLBX48)
  • Livello scatola REDSTICK 150 cm (MLBX59)
  • Livella a scatola REDSTICK da 183 cm (MLBX72)
  • Livello scatola REDSTICK da 198 cm (MLBX78)
  • Livello scatola REDSTICK da 244 cm (MLBX96)
  • 61 cm/122 cm REDSTICK Box Livella Set (MLBXS48)
  • 198 cm/81 cm REDSTICK Box Level Stipite Set (MLBXJB)

I magneti amplificati in terre rare sono inclusi in tutti i modelli magnetici, che offrono un eccellente potere di tenuta per le comuni applicazioni in metallo.

Milwaukee REDSTICK 61 cm livello scatola

88.00

Magnetico

  • Livella magnetica REDSTICK da 41 cm (MLBXM16).
  • Livella magnetica REDSTICK da 61 cm (MLBXM24).
  • Livella magnetica REDSTICK da 81 cm (MLBXM32)
  • Livella magnetica REDSTICK da 91 cm (MLBXM36)
  • Livella magnetica REDSTICK da 122 cm (MLBXM48)
  • Livella magnetica REDSTICK da 150 cm (MLBXM59).
  • Livella magnetica per scatola REDSTICK da 183 cm (MLBXM72)
  • Livella magnetica REDSTICK da 198 cm (MLBXM78)
  • Livella magnetica REDSTICK da 244 cm (MLBXM96).
  • 61 cm/122 cm REDSTICK Box Livella Set (MLBXSM48)
  • 198 cm/81 cm REDSTICK Box Level Stipite Set (MLBXJBM)

I livelli compatti REDSTICK hanno un piccolo telaio a livello di scatola. Sono ideali per installazioni in cantiere o per accessi ristretti.

Compatto

  • Livella compatta REDSTICK da 61 cm (MLCM24)
  • Livella magnetica compatta REDSTICK da 61 cm (MLCMM24).
  • Livella compatta REDSTICK da 122 cm (MLCM48)
  • REDSTICK Livella magnetica compatta (MLCMM48), 122 cm
  • Livella compatta REDSTICK da 183 cm (MLCM72)
  • Livella magnetica compatta REDSTICK da 183 cm (MLCMM72)
  • 61 cm/122 cm REDSTICK Compact Box Level Set (MLCMS48)
  • 61 cm/122 cm REDSTICK Set livella compatto magnetico (MLCMSM48).

YourLevel è Accurato?

Mentre impilare due livelli insieme per confrontare le letture delle fiale è un modo comune della vecchia scuola per controllare un livello, non è il modo corretto per controllare l’accuratezza delle fiale.

La precisione dichiarata è di 029 pollici (1/81 cm 183 cm). Ciò può causare una leggera differenza tra le posizioni delle bolle. Tuttavia, entrambe le bolle mantengono la loro precisione di 1/81 cm in 383 cm. Segui queste istruzioni per verificare rapidamente l’accuratezza di una fiala.

Posizionare la livella su qualsiasi superficie piana per verificare l’accuratezza delle fiale orizzontali o della livella.

  1. Fai un segno sulla superficie piana a un’estremità del livello.
  2. Dai un’occhiata alla bolla e ricorda la sua posizione.
  3. Ruota il livello di 180 gradi (da un capo all’altro), posizionando il livello a destra sulla linea tracciata dal posizionamento finale originale.
  4. Controlla il livello.
  5. Se la bolla ritorna nello stesso punto, il livello è preciso. Se non lo fa, non è accurato.
  6. Non importa quale sia la lettura, fallo di nuovo.
  7. Posizionare la livella contro il telaio della porta o il muro per verificare se le fiale verticali o a piombo sono in ordine.
  8. Metti un pennarello sul muro vicino alla fiala in alto.
  9. Dai un’occhiata alla bolla e ricorda la sua posizione.
  10. Capovolgi il livello a faccia in su (non end-to-end). ).
  11. Leggi il livello.
  12. La fiala è corretta se la bolla ritorna nello stesso punto esatto. È impreciso se non lo fa.
  13. Fallo di nuovo, indipendentemente dalla lettura.
  14. Girare il livello in modo che la seconda fiala a piombo sia rivolta verso l’alto.
  15. Continuare gli stessi passaggi della prima fiala a piombo.

Borse Morbide

Secondo Milwaukee offriranno borse morbide a luglio 2017. Queste borse saranno disponibili nei seguenti modi:

  1. Borsa accessoria a sé stante: il costo al dettaglio varierà da € 149,00
  2. Kitted: Milwaukee offrirà offerte combinate come un kit per stipiti, un kit per appaltatori e un kit principale che vanno da a
  3. Offerte Promozionali: saldi con diverso livello di combinazione e borsa in omaggio.

Garanzia REDSTICK

Milwaukee spera che gli utenti finali confronteranno la loro Garanzia di accuratezza a vita con Stabila e altre garanzie di produttori di livello. Milwaukee prevede anche di offrire un nuovo livello che competerà con il livello del raggio Stabila R e borse per accessori per riporre i bagagli.

Milwaukee O Stabilia King Of Levels

Non è un caso che il REDSTICK abbia lo stesso prezzo di Stabilia. Milwaukee sta facendo uno sforzo per lottare per il titolo di King Of Levels. È importante ricordare che questa è la prima uscita dei Milwaukee contro Stabilia. Milwaukee ha dimostrato di poter competere e fornire prodotti innovativi, e ora stanno entrando nel mondo dei livelli.

Anche se non sono sicuro che il REDSTICK sia un livello più alto di Stabilia, credo che siano vicini. Stabila potrà temperare la propria matita con questa sana competizione. Nel complesso, il REDSTICK è impressionante, ma sembra ancora un lavoro in corso, non raro per un prodotto di prima esecuzione. Molte aziende hanno rilasciato prodotti con la promessa che ne seguiranno altri, e Milwaukee non è diversa. C’è altro in arrivo!

Recensione Video Del Livello REDSTICK Di Milwaukee

NOTA:

Milwaukee ha fornito alcuni chiarimenti dopo aver visto il video. Ho menzionato nel video che abbiamo testato la forza del fotogramma sia sull’asse forte che debole, e la spina dorsale interamente in metallo sembrava aiutare di più su un asse rispetto all’altro. Apparentemente questo è di progettazione. Questo rinforzo del nucleo protegge da guasti prematuri dei telai piegati. Fornisce inoltre protezione e durata negli assi deboli, che è il guasto più frequente del telaio piegato nei cantieri.

Fiala destra Fiala destra Magnet Center Fiala