Hitachi Lancia 2 Nuovi Martelli Perforatori SDS DH26PF E DH18PFY

Hitachi Power Tools annuncia aggiunte alla sua crescente linea di prodotti commerciali con il lancio di due nuovi martelli perforatori SDS Plus; il DH26PF e il DH28PFY con protezione dalle vibrazioni dell’utente. Sono ideali per praticare fori nel calcestruzzo per installazioni commerciali, piccoli lavori di scheggiatura e perforazione di tasselli.

Una maggiore durata si ottiene incorporando meccanismi di martellamento simili a quelli della linea di martelli Hitachis più grande con tre miglioramenti specifici. Per prima cosa, il meccanismo di percussione è ora dotato di un sistema di canali d’aria che aggiunge più volume al cuscino d’aria, riducendo l’usura e i danni all’interno del cilindro. In secondo luogo, è stato utilizzato un cuscinetto a sfere per sostituire la boccola in ottone che supporta l’estremità anteriore del secondo albero per evitare una carenza di grasso e ridurre la generazione di calore che potrebbe danneggiare il coperchio del cambio. In terzo luogo, un nuovo meccanismo di controllo della pressione interna fornisce un flusso d’aria regolare; dentro o fuori dal coperchio degli ingranaggi per stabilizzare e garantire l’azione di percussione. Il DH26PFY e il DH28PFY sono sigillati per evitare perdite di grasso in modo che non manchino di lubrificazione. Hanno una durata e una durata dell’utensile senza pari.

La maggiore velocità di perforazione viene gestita combinando i potenti motori e i nuovi meccanismi di percussione ottimizzati. Il martello perforatore SDS Plus DH26PF da 3 cm è dotato di un potente motore da 7,5 Amp che produce 0,7 m-lbs di energia d’impatto e il DSD DH28PFY 1-1/20 cm.

Plus Rotary Hammer ha un motore da 8 Amp che produce una potente energia di impatto di 0,8 m-lbs. Entrambi hanno una velocità a vuoto di 0-1.100 RPM e una velocità di 0-4.300 IPM.

La tecnologia brevettata di protezione dalle vibrazioni dell’utente (UVP) di Hitachi è disponibile anche sul DH28PFY. Questo è il sistema di protezione dalle vibrazioni più avanzato attualmente sul mercato. La tecnologia Hitachis implementa un meccanismo di contrappeso interno che si muove nella direzione opposta del corpo principale per ridurre le vibrazioni percepite dalle applicazioni di foratura o scalpellatura del calcestruzzo. Ciò riduce il trasferimento delle vibrazioni e diminuisce la possibilità di subire lesioni legate alle vibrazioni a causa di un’esposizione prolungata.

L’impugnatura posteriore di entrambi i martelli perforatori è a forma di D per migliorare il controllo nelle applicazioni sopraelevate. L’utensile ha tre modalità di funzionamento: solo foratura o percussione e foratura a percussione. C’è anche una posizione di regolazione dell’angolo che consente di modificare l’angolo della punta dello scalpello. Questo può essere fatto utilizzando il selettore di modalità più grande e più facile da usare sul lato dello strumento. I mandrini solidi e affidabili sono dotati di montaggio della punta a una pressione per installazioni di punte rapide e semplici. Il fermo può essere rimosso facendolo scorrere indietro e le punte possono essere rilasciate. In questo modo è facile sostituirli. La funzione di inversione è uno stile a pulsante, situata sopra il grilletto sovradimensionato, che semplifica la modifica della rotazione e il ritiro di eventuali bit.

Il pulsante di blocco della velocità può essere utilizzato continuamente, riducendo l’affaticamento dell’utente. Un’impugnatura laterale a 360 gradi migliorata e regolabile ora è doppiamente modellata per un funzionamento confortevole, fornendo al contempo un controllo migliore. La maniglia laterale può essere rimossa quando si lavora in spazi ristretti per una migliore manovrabilità. Un misuratore di profondità è incluso sull’impugnatura laterale per profondità di foratura costanti.

I nuovi martelli perforatori Hitachi sono progettati per offrire.