I Miei Colori Pastello Che Girano Su Una Tela Rettangolare

Ho avuto un bel po’ di quelle vernici color pastello avanzate dal disco a spirale versato ieri e non mi piace sprecare nulla, quindi ho cambiato un po’ il mix e l’ho usato per un altro progetto di spinning.

In passato, ho sempre creato progetti rotondi, come un disco, o quadrati come una piastrella. Come funzionerebbe girare qualcosa di rettangolare? Sembrerebbe strano? Cosa faresti per coprire gli angoli?

E forse la cosa più importante per me, girare un pannello di tela rimuoverebbe gran parte della vernice in modo che il pannello non si bagni così tanto e non si deformi così tanto. Scopriamolo!

Non è la mia tavolozza preferita ma mi piace e le minuscole celle sono bellissime. Questa è una bellissima tavolozza per chi ama il viola o il lilla. Starebbe bene in una stanza per ragazze. E ha sicuramente fatto la differenza in termini di deformazione. Gli angoli si sono leggermente sollevati mentre si asciugava, ma sono abbastanza sicuro che ruotandolo abbia rimosso vigorosamente più vernice rispetto alla semplice inclinazione e di conseguenza il pannello della tela è rimasto piatto.