Come Sostituire Un Cuscinetto Di Lancio - Cosa Dovresti Sapere

Al giorno d’oggi, è una tendenza da seguire! È una gioia utilizzare un gruppo frizione oltre ai freni e ai pedali dell’acceleratore. Il gruppo frizione comprende un disco frizione, uno spingidisco, un cuscinetto di lancio e un volano. Questi componenti collegano le ruote al motore e accelerano un veicolo per andare avanti. A volte cambiare marcia può essere difficile per alcune persone. Succede se le ruote del motore vengono temporaneamente scollegate attraverso il cuscinetto di lancio. Il cuscinetto di lancio è un componente essenziale che viene utilizzato solo se si preme il pedale della frizione! Un cattivo cuscinetto di lancio è responsabile del guasto della frizione e di altri componenti della trasmissione. Inoltre, influenzerà enormemente il cambio di marcia e i componenti della trasmissione. In questa guida parleremo delle seguenti cose:

Introduzione ai lavori di cuscinetti a espulsione

Un cuscinetto di lancio è il componente del gruppo frizione. Stacca il motore di un’auto dalla trasmissione quando si cambia marcia. Spingiamo il pedale della frizione usando il nostro piede. In quel momento, il cuscinetto della frizione si avvicina al volano. Si noti che un cuscinetto di lancio è noto anche come cuscinetto della frizione. Ciò causerà la disconnessione del motore e ti consentirà di passare a un’altra marcia.

Questa teoria automobilistica è la più eccitante. Quando si rilascia il pedale della frizione, il cuscinetto di espulsione tornerà nella sua posizione originale. Successivamente, il motore del veicolo viene riattivato per avviare le ruote dell’auto.

Segnali Di Una Cattiva Espulsione

Al momento, vorremmo parlare dei sintomi di Bad Throw-Out. Ogni componente del gruppo frizione è importante. Uno di questi componenti è il cuscinetto di lancio. A volte, il cuscinetto non riesce. Troverai alcuni rapidi segni di un cattivo cedimento del cuscinetto di lancio. Diamo un’occhiata ai segni.

  • Suoni Di Manovella!

Sentirai tutti i rumori strani provenire una volta premuto il pedale della frizione. È un segno comune di un cuscinetto a espulsione. Il cuscinetto ha i suoi rulli all’interno che forniscono una stretta tolleranza attraverso la quale il sistema di frizione rimane ravvicinato.

A volte il cuscinetto di lancio potrebbe avere troppo spazio tra i cuscinetti volventi. Sentirai quindi suoni come macinare, vorticare e strillare. Puoi risolverlo. Il cuscinetto si consuma nel tempo e perde il suo fascino per una performance reale. Il rumore sembra provenire dai dati di trasmissione attraverso il rumore di avviamento è più evidente se si preme il pedale della frizione. Questo enigma è risolto!

  • Vibrazioni Incerte

Usiamo il pedale della frizione per abbassare il veicolo senza intoppi! E se ascoltiamo le vibrazioni che escono dal pedale? Come i rumori di avviamento, le vibrazioni si verificano principalmente a causa del cuscinetto difettoso. Il cuscinetto di lancio si usura dal tempo. Le vibrazioni sono causate da un non corretto allineamento tra i cuscinetti di lancio e le piastre di pressione. Premi il piede sul pedale del freno e sentirai la pulsazione. Questo perché le pastiglie sono usurate in modo non uniforme.

  • Problemi di cambio marcia

Un cattivo cuscinetto Throw-Out può essere causato da problemi con il cambio di marcia. Il cambio di marcia di un veicolo dovrebbe essere un compito semplice. Hai difficoltà a cambiare marcia? A volte il cambio marcia può essere difficile se il cuscinetto di lancio è danneggiato.

Probabilmente, la tua frizione non si innesta ed è un sintomo di questa esperienza di avviamento. Non dovresti andare con quel problema non risolto. Dillo a un esperto o risolvi tu stesso i problemi di cambio marcia. Ti aiuterà a uscire da un sintomo del cuscinetto di rilascio della frizione.

  • Pensi Che La Frizione Sia Troppo Rigida?

Tutti i componenti sono inclusi nel sistema di trasmissione. Il cuscinetto di rilascio della frizione è identificato come le proprietà di lubrificazione selezionate. Funziona senza intoppi. Il cuscinetto di lancio è durevole. Una volta che le proprietà di lubrificazione degli approcci sono esaurite, il pedale della frizione diventerà più difficile da premere. A volte la frizione può diventare difficile da disinnestare. Questa può essere una situazione difficile. Ciò renderà impossibile guidare la tua auto o cambiare marcia.

Costo Di Sostituzione

Ora vuoi scoprire il prezzo di sostituzione Throw-Out. Questo sarà l’argomento della nostra conversazione. Nessun problema, siamo una famiglia!

La sostituzione di un cuscinetto usurato costa meno. Il costo di sostituzione di un cuscinetto a perdere è relativamente basso. Tuttavia, il costo della manodopera è paragonabile al grasso, come la rimozione di un intero sistema di trasmissione. Si consiglia di sostituire l’intero sistema della frizione durante la visita in un negozio. Il prezzo per un cuscinetto a perdere è. La loro nuova frizione può costare tra e A seconda delle caratteristiche del veicolo. Un nuovo volano può essere acquistato tra e

Come abbiamo già detto, il costo della manodopera costerà la maggior parte dei soldi quando si sostituisce il cuscinetto di lancio. Il meccanico impiegherà quasi tre ore per sostituire la frizione e il cuscinetto di lancio. Qui è dove spenderai di più. Negli Stati Uniti, la tariffa del lavoro è pari a / tariffa oraria. Il costo totale per sostituire il cuscinetto di espulsione da solo sarebbe di &350. Tuttavia, vale la pena notare che la sostituzione della frizione richiederebbe un budget di.

Un cuscinetto di lancio viene utilizzato per aiutare lo spingidisco della frizione a svolgere correttamente il lavoro della frizione. Quando il cuscinetto è usurato, inizia a scricchiolare mentre il pedale viene premuto. Il funzionamento della frizione è a rischio a causa del cuscinetto di bloccaggio.

Iniziamo e scopriamo di più sulla sostituzione del cuscinetto di lancio! Seguici qui sotto:

  • Rimuovere Il Cuscinetto Di Lancio

Dobbiamo prima rimuovere il cuscinetto Throw-out. Dobbiamo seguire alcuni passaggi per completare l’attività. Il cuscinetto di espulsione è progettato all’interno della campana della trasmissione. È trattenuto tra la forcella della frizione e il cilindro secondario. Seguendo il percorso, vedrai due bulloni da 10 mm che devono essere svitati. Dovresti controllare per vedere se il cuscinetto può essere rilasciato dalla campana.

È possibile farlo rapidamente. Una volta rimossi i bulloni, allontanarli dal lato cuscinetto dell’albero. La linea della frizione idraulica è fissata da una clip di plastica. Se il cuscinetto è usurato in pezzi, assicurarsi di rimuovere tutti i pezzi delle parti del cuscinetto a perdere.

  • Abbina Il Nuovo Set Di Cuscinetti

Presto avrai un nuovo set di cuscinetti! Prendere il nuovo cuscinetto di scarto e inserirlo in quello vecchio. Prestare attenzione ai diametri esterno e interno. Entrambi dovrebbero essere uguali. Dovrebbero avere la stessa altezza. A volte, il cuscinetto è troppo sottile e gioca in modo significativo con il pedale della frizione. Non rilascia completamente la frizione. Il cuscinetto spesso non consentirà alla frizione di innestare completamente a causa del suo spessore. Assicurati di abbinare il nuovo cuscinetto alle specifiche!

  • Installa Ora!

Probabilmente hai abbinato il nuovo cuscinetto di lancio e ora sei pronto per installare il sistema di cuscinetti. Per pulire la superficie di scorrimento, sarà necessario utilizzare un detergente per carburatore. Una volta che la superficie è pulita, dovresti applicare una piccola quantità di grasso. Quindi, il fermo del cuscinetto dell’albero di ingresso e consentire al cuscinetto di lancio di scorrere liberamente. Il cuscinetto funzionerà senza intoppi con questa lubrificazione. È meglio non asciugare un cuscinetto a perdere. Influirà sul funzionamento della frizione e renderà difficile la pressione del pedale della frizione verso il basso.

Mentre si lavora con la linea idraulica e il tubo della campana, provare a spingere l’assieme del cuscinetto di lancio sul fermo del cuscinetto dell’albero. La filettatura incrociata non è consigliata. Prestare attenzione all’utilizzo di un cricchetto per serrare i bulloni di montaggio. Segui le istruzioni del produttore e reinstalla la clip di plastica. Ora, prova il cuscinetto se si è mosso liberamente senza rumori irregolari.

  • Rabboccare Il Liquido Della Frizione

Infine, puoi riempire il liquido della frizione in tutto il cuscinetto. Devi aver eseguito correttamente il processo di sostituzione. Dopo la sostituzione, il cilindro secondario deve essere riempito con il liquido della frizione. Vai sotto il cofano dell’auto e rimuovi il tappo del serbatoio del fluido. Aggiungere liquido dei freni all’intera linea e reinstallare il tappo. È possibile utilizzare il freno principale per fornire fluido ai cilindri slave.

Sei sicuro? Se il lavoro è completo, è necessario regolare e spurgare il sistema pompando più volte il pedale della frizione. Il cilindro del balsamo non ha una vite di spurgo. Ricontrolla il livello del fluido. Se tutto va bene, il sistema sanguinerà automaticamente come bolle d’aria. Continua a pompare il pedale finché non ti senti pronto!

Conclusione