Come Si Ripara Un Martinetto Da Pavimento Che Non Regge La Pressione?

Un martinetto da pavimento che non regge la pressione è rischioso da usare. Se sollevi la tua auto con esso, può facilmente schiacciarla e sostenere spese enormi.

Se la pressione è troppo bassa, tuttavia, può comunque essere riparata.

Questo articolo fornirà una linea guida su come risolvere e ispezionare i problemi con un Jack. Non sarà difficile.

Iniziamo.

Guida Dettagliata Per Riparare Un Martinetto Da Pavimento Che Non Regge La Pressione

1. Per prima cosa controllare la capacità di sollevamento

Un martinetto da pavimento può sollevare solo un peso massimo. Quando lo carichi oltre la capacità di peso massima, il martinetto da pavimento non manterrà la pressione come previsto. E peggio ancora, potresti far schiantare il tuo veicolo o il carico che stai sollevando.

Prima di decidere di riparare il martinetto da pavimento, assicurati che abbia la capacità di sollevare determinati carichi o veicoli.

La maggior parte dei martinetti da pavimento ha una funzione di sovraccarico di sicurezza che ne impedisce il funzionamento in caso di sovraccarico.

Verifica la capacità di sollevamento del tuo veicolo e il carico che vuoi sollevare. Se la capacità del martinetto viene superata, può subire sollecitazioni e non può sopportare il carico.

In altre parole, se il tuo martinetto da pavimento non tiene la pressione, dovresti prima verificare che stai sollevando qualcosa di troppo pesante per essere supportato dal martinetto.

A volte penserai che il tuo martinetto da pavimento sia difettoso quando sei il problema. Tutto quello che devi fare è caricare la corretta quantità di carico su questo jack.

2. Controllare i livelli dell’olio idraulico

I livelli dell’olio dovrebbero rientrare nei livelli impostati, non inferiori o superiori. Il martinetto da pavimento non funzionerà correttamente se non rientra nei limiti consigliati.

Un livello dell’olio sbagliato può ridurre la capacità del Jack e non manterrà la pressione di cui hai bisogno.

Puoi controllare i livelli rimuovendo prima il livello dell’olio dei martinetti e togli il tappo di riempimento, guarda nella camera e vedi.

Il livello massimo raccomandato non deve superare un quarto del serbatoio. Il livello minimo non deve superare i 3/16 del serbatoio dell’olio.

E mentre riempite il martinetto da pavimento, assicuratevi di ottenere olio di alta qualità per ottenere prestazioni perfette.

Oli diversi hanno viscosità diverse per prestazioni uniche. Devi anche capire che gli oli sono disponibili in diverse composizioni chimiche e livelli di acidità. Alcuni oli possono danneggiare, gonfiare o deteriorare la qualità del martinetto da pavimento.

Questo è il motivo per cui non dovresti essere in grado di permetterti dell’olio che può essere utilizzato sul tuo martinetto da pavimento.

Lubrificanti rinnovabili L’olio idraulico per martinetto da pavimento per bottiglie biologiche è il miglior olio che troverai sul mercato per il martinetto da pavimento. Clicca qui per controllare l’ultimo prezzo e acquistalo ora.

3. Rimuovere l’aria intrappolata

Quando c’è aria intrappolata all’interno del martinetto da pavimento, comprometterà la sua capacità di mantenere la pressione. In questo caso, è necessario svuotare il martinetto a pavimento.

Puoi farlo facilmente posizionando la valvola dell’unità in posizione antioraria della maniglia. Quindi rimuovere la vite di riempimento dell’olio dei martinetti e riportarla nella sua posizione.

Per lo più l’aria intrappolata nel martinetto passa nel serbatoio dell’olio quando non c’è abbastanza olio.

Quindi, dopo aver rimosso l’aria intrappolata, controlla il livello del tuo olio. Se è basso, puoi ricaricarlo al livello consigliato di cui abbiamo discusso in precedenza.

Ciò eviterà che l’aria rimanga intrappolata nell’impianto idraulico.

Come abbiamo detto, oli diversi hanno componenti diversi. L’olio può causare danni al martinetto da pavimento, consentendo all’aria di fluire attraverso e intrappolandola nel sistema.

Non puoi permetterti di acquistare alcun fluido idraulico sul mercato.

Il miglior olio sul mercato è l’olio idraulico per martinetti da pavimento per bottiglie biologiche per lubrificanti rinnovabili. Ti darà grandi prestazioni.

4. Ispezionare la tenuta della valvola di rilascio

Se il martinetto non si solleva ma sta pompando correttamente e le selle sono posizionate correttamente, è necessario controllare le valvole.

Controllare se la valvola è a tenuta. In caso contrario, stringilo.

Se la valvola è allentata, non può mantenere la pressione. Può rilasciarlo anche se si pompa.

5. Tutti i controlli

Il passaggio successivo dovrebbe essere quello di ispezionare l’intero martinetto da pavimento e risolvere eventuali altri problemi. Dai un’occhiata all’intero jack da pavimento per assicurarti di aver risolto tutti i problemi.

Controllare le valvole, l’olio e ogni parte del martinetto.

Assicurati che tutto funzioni come dovrebbe. Ruotare il jacksram su entrambi i lati per verificarne il funzionamento. Osservalo sia in posizione estesa che retratta.

6. Manutenzione affidabile

Come qualsiasi altra attrezzatura, non aspettare che il tuo martinetto da pavimento smetta di funzionare. Una manutenzione regolare garantisce che il martinetto da pavimento sia sempre mantenuto nelle giuste condizioni.

Utilizzare un olio premium per lubrificare le parti mobili. Controllare i livelli dell’olio e riempirli.

La parte più importante della manutenzione di un floorjack è la lubrificazione. E con un olio premium e di qualità, il tuo martinetto continua a funzionare normalmente e come richiesto.

La lubrificazione previene la corrosione e aiuta a prevenire guasti futuri.

Colpo D’addio

Colpo daddio

Quando il tuo martinetto da pavimento non tiene abbastanza pressione è un segno che c’è un problema nel sistema del martinetto. È necessario ispezionare il problema ed effettuare riparazioni per garantire la sicurezza.

Non è necessario portare il cric dal meccanico con questi passaggi. Puoi ancora risolverlo da solo.