Come Rimuovere Una Trasmissione - Modi Che Dovresti Sapere

Ehilà? Questo articolo ti mostrerà come correggere una trasmissione. È un piacere. Vogliamo scrivere passaggi facili da seguire. Ti piacerà? Questo processo si verifica per i veicoli a trazione posteriore. Anche se la rimozione di una trasmissione dipende dal tipo di veicolo, proviamo a mantenere lo stesso sulla maggior parte dei veicoli. La caratteristica principale di una trasmissione automatica è la sua capacità di essere montata su un progetto strutturale standard. Ti spiegheremo tutto di seguito.

Sono necessari alcuni strumenti e forniture! Quali sono? Prendiamo familiarità con loro.

  • Un set di strumenti completo
  • Martinetto idraulico
  • Fluido di trasmissione
  • Presa di trasmissione
  • Bacinella di raccolta fluidi

Protezione:

Un set di strumenti completo

Probabilmente, il set di strumenti meccanici DEWALT è lo stesso che volevi acquistare. Dispone di cricchetti a 72 denti che consentono un’oscillazione dell’arco contro gli spazi ristretti. Il kit di attrezzi verrà consegnato in una robusta custodia per soffiaggio. La durata di questo set di strumenti completo è una lunga durata. Questo kit di attrezzi include un cacciavite antiscivolo. Offre inoltre il massimo comfort durante l’uso. Il design di questo set di attrezzi è progettato con la tecnologia DEWALT Direct Torque. È possibile serrare e allentare i bulloni in modo rapido e semplice grazie alla struttura superiore degli elementi di fissaggio. Questo set di strumenti DEWALT Mechanics Tools è per te se stai cercando strumenti di qualità.

CARATTERISTICHE CHIAVE:

Come Rimuovere Le Trasmissioni; 8 Passaggi Da Seguire

Eccoci qui! Dovresti considerare di sollevare il veicolo abbastanza per accedere alla trasmissione. Per questo, usa i cavalletti. Indossare tutti gli indumenti protettivi come OCCHIALI e GUANTI.

  • Innanzitutto, scollegare il cavo dalla fonte negativa della batteria. Aiuta a prevenire accuratamente tutti i tipi di cortocircuiti elettrici. Potrebbe essere necessario rimuovere il sistema di scarico. Se necessario, fare attenzione a rimuovere il sistema di scarico prima di rimuovere la trasmissione.
  • Dopo aver rimosso il sistema di scarico, rimuovere i bulloni di montaggio dell’albero di trasmissione. I bulloni sono facili da svitare. Una volta rimossi i bulloni, tirare in avanti l’albero di trasmissione per separare il differenziale. Potrebbe essere necessario rimuovere i bulloni del supporto da alcuni veicoli.
  • Allineare lo sprone posteriore all’estremità facendo un segno. Quindi, fare lo stesso per la flangia differenziale. La forcella differenziale è collegata? Sembra fantastico! Per contrassegnare i componenti, puoi usare un punteruolo. Questo sarà utile quando reinstalli l’albero di trasmissione. Se necessario, è possibile utilizzare due cavalletti per sollevare la parte posteriore del veicolo.
  • Rimuovere ora la forcella posteriore e svitare i bulloni del differenziale. Molto probabilmente, l’albero di trasmissione era su un blocco. Ricordarsi di mantenere l’albero di trasmissione in posizione orizzontale. Se necessario, è possibile avvolgere il giogo posteriore ei cappucci con del nastro adesivo. Impedisce la caduta dei cappucci! Hai visto qualche staffa di supporto centrale nell’albero di trasmissione? È ora di sbarazzarsene!
  • Ricordarsi di posizionare una bacinella di raccolta sotto la trasmissione, in particolare dalla parte posteriore della trasmissione. Puoi evitare che la trasmissione perda. È possibile utilizzare sacchetti di plastica o asciugamani per proteggere la trasmissione. Vedrai la linea del vuoto del modulatore. Rimuovere il tubo di riempimento dell’olio della trasmissione insieme al cavo e ai cavi del tachimetro dalla trasmissione. Quindi, rimuovere il cavo più lungo dalla trasmissione. Si consiglia di utilizzare una chiave a tubo per farlo!
  • Ora, rimuovi facilmente il supporto della trasmissione posteriore insieme al tubo di scarico e ai circuiti aggiuntivi. Sii consapevole di conservare bulloni e viti dove li tieni o da dove li hai svitati.
  • Ora rimuovi l’alloggiamento della campana. Svitare i bulloni del blocco motore. Si consiglia di utilizzare una chiave inglese e un cricchetto. Ora puoi ritirare la copertura tra le trasmissioni. Ora puoi accedere al convertitore di coppia. Ora, svita i bulloni che tengono i convertitori. Ciò ti consentirà di rimuovere facilmente la conversione della coppia di montaggio.
  • Alla fine, vai sotto la coppa dell’olio della trasmissione! Posizionare un martinetto di trasmissione sul telaio del veicolo. Montare la trasmissione sui morsetti del martinetto ed estrarre la trasmissione. È separato dal motore? Hai finito!

Cosa Fa La Trasmissione? L’importanza Di Sapere!

Svolge un ruolo significativo. La trasmissione è responsabile della marcia del motore, trasferisce la potenza alle ruote e controlla l’accelerazione. Le trasmissioni sono responsabili dell’avanzamento del veicolo attraverso la prima, la seconda e la terza marcia, trasmettendo la velocità massima con l’aiuto di un convertitore di coppia.

La trasmissione fa il lavoro di raffreddamento e lubrificazione di un motore. La macchina aiuta a trasmettere la forza e previene l’accumulo di pressione. Sai? Il fluido di trasmissione viene cambiato regolarmente dalla trasmissione per mantenere la trasmissione senza intoppi. Il fluido di trasmissione rimane pulito e libera la tua auto dai problemi di accelerazione, cambio marcia e guasto alla trasmissione. La sostituzione della trasmissione è un grosso problema per prendersi cura di un veicolo e del suo motore!

Conclusione