Anteprima Punte DeWalt Solid Rock Carbide SS Plus

DeWalt si impegna ad aumentare la velocità e l’efficienza di perforazione. È possibile migliorare gli strumenti, ma non basta. Inoltre, i bit possono essere migliorati. DeWalt ha ora aggiunto le punte SDS Plus in metallo duro Solid Rock nella sua vasta linea di punte SDS Plus. Questi bit sono per elettricisti, idraulici e altri professionisti della manutenzione e riparazione. Per resistenza e lunga durata, queste punte sono dotate di 2 volte più metallo duro rispetto alle punte SDS Plus standard, il che dovrebbe ridurre i tempi di fermo causati dalla rottura della scanalatura o della punta.

DeWalt cerca costantemente di migliorare la velocità e l’efficienza della perforazione. Sebbene il miglioramento degli strumenti possa aiutare ad accelerare il processo, è altrettanto importante migliorare i bit. Per fare un altro passo in questa direzione, abbiamo assistito all’introduzione delle punte DeWalt Solid Rock Carbide SDS Plus. Le punte in metallo duro Solid Rock sono progettate per appaltatori meccanici, elettricisti, idraulici, appaltatori di pareti di formatura e inclinazione e altri professionisti della manutenzione e riparazione che desiderano dedicare più tempo alla perforazione e meno tempo a sostituire le punte con punte in metallo duro usurate o (più comuni) rotte . Per resistenza e lunga durata, queste punte sono dotate di 2 volte più metallo duro rispetto alle punte SDS Plus standard, il che dovrebbe ridurre i tempi di fermo causati dalla rottura della scanalatura o della punta.

Caratteristiche Delle Punte DeWalt Solid Rock Carbide SDS Plus

Le punte DeWalt Solid Rock Carbide SDS Plus sono prodotte utilizzando un sistema di saldatura innovativo che fissava un intero pezzo di metallo duro al tipo del flauto. La punta in metallo duro integrale migliora notevolmente la durata delle punte, riducendo la rottura della punta della punta durante la perforazione del calcestruzzo. Sebbene il metallo duro non sia una novità nel mondo delle punte o delle lame, i produttori continuano a innovarlo e ad utilizzarlo in nuovi modi che ne massimizzano il valore e l’efficacia nel taglio e nella foratura. Le punte DeWalt Solid Rock Carbide SDS Plus utilizzano anche un design a quattro scanalature per rimuovere più rapidamente i detriti dall’area di taglio e mantenere la punta produttiva ed efficiente durante l’uso.

Quando si utilizzano punte SDS Plus standard per applicazioni di ancoraggio per impieghi gravosi, molti utenti hanno espresso preoccupazione per la loro breve durata e problemi di durata, che portano a tempi di fermo in cantiere. Le punte in metallo duro Solid Rock hanno il doppio del contenuto di carburo delle punte SDS Plus standard e sono progettate per resistere ad applicazioni di perforazione difficili e fornire durata e lunga durata.

Maurice LaPointe è il product manager di DeWalt .

Le punte DeWalt Solid Rock Carbide SDS Plus sono ora disponibili. Disponibile in taglie a partire da 7/81 cm e fino a