12 Tesori Perduti Dell'Arkansas

L’Arkansas fu ammesso nell’Unione il 15 giugno 1836. Da allora ci sono state molte storie di tesori perduti che sono state associate a questo stato. Nei 12 tesori perduti dell’Arkansas, ascolterai le storie del bottino sepolto dalla banda di James in miniere d’oro e d’argento perdute.

Quindi siediti e goditi i molti tesori perduti dell’Arkansas e forse puoi uscire e trovare alcuni di questi tesori perduti! È necessario seguire tutte le leggi relative al rilevamento dei metalli e allo scavo nel terreno. Dovrai anche ottenere il permesso di rilevare i metalli su qualsiasi proprietà privata su cui potrebbe trovarsi il tesoro. Per ulteriori informazioni sulla legalità del rilevamento dei metalli, consulta il mio articolo Rilevamento legale dei metalli: hai bisogno di una licenza?

Bottino Sepolto Dalla Banda Di James

Jesse e Frank James intorno al 1872

Jesse e Frank James erano famosi nel selvaggio West per aver rapinato molte banche, diligenze e treni. Le gesta di questi due uomini selvaggi hanno evocato molte storie di tesori perduti.

La banda di James, come veniva chiamata, trattenne una diligenza il 15 gennaio 1874. La diligenza si trovava all’incrocio tra Gulpha Creek e Malvern Road, a sud di Hot Springs. I passeggeri sono stati in grado di riavere denaro e gioielli dalla banda.

Un gruppo che si trovava in un altro appostamento nella stessa zona venne a sapere rapidamente della rapina e inseguì la banda di James. Jesse e Frank se ne resero conto e decisero di seppellire i gioielli e il bottino vicino alla strada su cui si trovavano. Seppellirono la merce rubata e trovarono una roccia arenaria in cui scolpirono i loro nomi e la quantità di denaro che doveva essere seppellita. Hanno anche scolpito 3 figure: una croce, un coltello da caccia e una forchetta a 3 punte.

Frank e Jesse hanno quindi coperto l’area di roccia. Frank ha detto in seguito che non sono mai tornati per trovare il bottino rubato.

Un contadino trova la roccia

Nel 1928 un contadino locale di nome Gilpin stava percorrendo la strada della diligenza di Old Malvern. Notò la roccia arenaria che Jesse e Frank avevano lasciato lì 54 anni fa quando scese dal suo carro per svuotarsi la vescica.

Pensando che questa fosse una scoperta unica, Gilpin mise la roccia nel suo carro e tornò a casa. La pietra rimase nel cortile di casa di Gilpin, appoggiata a un albero per molti anni prima che decidesse finalmente di metterla nel suo capanno. Vedeva spesso i suoi amici fermarsi per notare la pietra nel suo capannone. Gli avrebbero parlato di pietre come quelle usate come segnalini per coprire il bottino sepolto. Un uomo ha sollevato la storia della rapina alla diligenza a cui era collegata la banda di James nel 1874.

Era determinato a trovare il punto esatto in cui aveva trovato la pietra. Non trovava la pietra da molti anni e il paesaggio stava cambiando a causa delle inondazioni e del login. Gilpin non è riuscito a trovare il punto esatto in cui l’ha trovato.

Gilpin ha trascorso anni alla ricerca del tesoro, scavando mille buche. Non ha mai trovato il bottino sepolto. È ancora sepolto da qualche parte sulla vecchia strada della diligenza di Malvern che si trova a 25 miglia a ovest di Little Rock, in Arkansas, nelle Brushy Mountains nella contea di Perry.

Tesoro Indiano Perduto Vicino A Bee Creek

La storia del tesoro perduto indiano inizia nel 1863. Una banda rinnegata di guerriglieri indiani derubò diversi villaggi. Stavano viaggiando dal Missouri occidentale all’Oklahoma, dove sarebbero rimasti. Stavano trasportando contrabbando e monete d’oro e d’argento su tre carri.

Erano nella contea di Boone settentrionale vicino a Bee Creek quando hanno notato alcuni uomini bianchi che li seguivano. Gli uomini bianchi avrebbero impiccato gli indiani se li avessero catturati, indipendentemente dal fatto che fossero soldati dell’Unione o confederati.

Gli indiani decisero di seppellire le monete d’oro e d’argento in due bollitori da campo. Una volta che il bottino fu seppellito, misero insieme i tre carri e li bruciarono. Fatto ciò, salirono sui loro cavalli e se ne andarono a casa. Avevano pianificato di tornare per la cache delle monete in un altro momento.

Cerca la cassa delle monete perdute

Il gruppo di indiani morirono tutti durante la guerra civile tranne uno. L’indiano che era ancora vivo tornò nell’area di Bee Creek per cercare di trovare il deposito di monete. Ritornò in zona, ma non riuscì a trovare la strada dove erano sepolte le monete a causa della costruzione di molti poderi e case.

Nel 1900 l’indiano decise che non avrebbe mai trovato il deposito di monete smarrito, quindi parlò del deposito di monete a un uomo di nome Mathew Booth che viveva a Bee Creek. Mathew Booth non ha mai cercato il tesoro e l’indiano se n’è andato.

Quindi, se ti trovi nella contea di Boone settentrionale, in Arkansas, vicino a Bee Creek, potresti voler prendere un metal detector e fare qualche caccia al tesoro per il nascondiglio indiano perduto.

Miniera D’argento Spagnola Perduta Nella Contea Di Boone

Di Alexrk2, CC DI 3.0, Link

Gli spagnoli possedevano una miniera d’argento nelle vicinanze di Batavia, Arkansas, Contea di Boone, Arkansas, all’inizio del 1700. Dopo aver lavorato alla miniera per diversi anni, i cercatori spagnoli iniziarono a preoccuparsi per gli indiani della zona che li attaccavano. Hanno deciso di chiudere la miniera e nascondere l’ingresso. Avevano sperato di tornare un giorno, ma le guerre e l’acquisto della Louisiana del 1803 resero impossibile per loro o per i loro discendenti visitare di nuovo la miniera.

Un vecchio di origini indiane e spagnole si fermò in un emporio a Batavia un giorno del 1880. John Rea, il proprietario del negozio, gli chiese della miniera d’argento perduta e gli mostrò una vecchia mappa che aveva compilato. Immagino che questo vecchio fosse un discendente dei minatori spagnoli che avevano la miniera d’argento all’inizio del 1700.

Il vecchio disse a Rea dove pensava si trovasse la miniera. Ha parlato di un punto di riferimento chiamato Pilot Knob. Suggerì che ci dovesse essere un ruscello situato a cento metri a sud-ovest dalla grande roccia in cima alla montagna. John Rea ha confermato le parole del vecchio.

Cerca la miniera

John Rea, suo figlio e il vecchio andarono al Pilot Knob il giorno successivo. Camminarono per 200 metri a nord della sorgente e Rea e suo figlio iniziarono a scavare. Hanno trovato un’apertura che aveva uno scheletro al suo interno sei piedi sotto terra.

John e suo figlio hanno deciso di rivendicare diritti minerari su Pilot Knob. Hanno scavato tunnel e scavato per diverse settimane, ma non hanno mai trovato la miniera d’argento. Si arresero e tornarono al loro lavoro al grande magazzino. Il vecchio ha lasciato la zona e non è più tornato.

La miniera d’argento spagnola che è stata persa nella contea di Boone, in Arkansas vicino a Batavia, in Arkansas, potrebbe essere ancora lì. Ha solo bisogno di essere trovato!

John Bogs Ha Perso Il Tesoro

Centro storico Searcy Arkansas di Photolitherland CC BY–SA 3.0, Link

Nel 1852 un uomo di nome John Bogs era un ricco piantatore di cotone del Mississippi. Ha cambiato idea riguardo al possesso di schiavi e ha deciso di vendere la sua piantagione di cotone. Bogs prese i profitti della vendita della sua piantagione e si diresse verso le montagne di Ozark.

Bogs ha acquistato un terreno a 10 miglia a nord di Searcy, in Arkansas. Ha avviato una fattoria sulla terra e avrebbe accettato solo monete d’oro o d’argento per i prodotti che vendeva. Dopo anni passati a vendere prodotti agricoli e risparmiare, aveva accumulato monete d’oro e d’argento.

Durante la guerra civile nel 1862 Bogs decise di seppellire la sua ricchezza perché i soldati dell’Unione e della parte confederata stavano sconfinando nella sua fattoria causando danni. Bogs ha messo i suoi risparmi in due barattoli di frutta. Seppellì poi le giare in uno dei suoi giardini. Le paludi hanno lasciato le giare nel terreno fino alla fine della guerra.

Dopo la fine della guerra, decise che era sicuro per lui rimuovere i barattoli. Tuttavia, non riuscì a trovare i contenitori della frutta contenenti monete d’oro e d’argento. Bogs non era sicuro che i vasi fossero nel terreno più in profondità di quanto si aspettasse. Non c’è traccia di qualcuno che abbia mai trovato i barattoli di frutta contenenti monete d’argento e d’oro. Potrebbero essere ancora alla ricerca di scoperte 10 miglia a nord di Searcy Arkansas.

Monete D’oro Sepolte Vicino A White River E Cypress Bayou

White River, Arkansas di Linda Tanner (Utente su flickr: goingslo). Collegamento CC BY 2.0

Tre uomini mascherati hanno rapinato un treno che trasportava una grande scatola di monete d’oro. Lo fecero il 17 ottobre 1899. Walter Drake, Max Perry e Roy Hutton erano i tre uomini. Hanno messo la dinamite su un tratto di binario davanti al treno. Poco prima che il treno arrivasse a un ponte che correva sul Crow Creek vicino a Forest City, la dinamite esplose.

Il treno si fermò ei tre banditi mascherati salirono a bordo della sua cabina motore. Hanno tenuto l’equipaggio in ostaggio e hanno posizionato la dinamite sotto il vagone del treno che conteneva l’oro. La dinamite è esplosa e ha fatto saltare in aria l’auto contenente la forte scatola d’oro uccidendo le due guardie.

I banditi aprirono rapidamente la cassaforte e caricarono le bisacce piene di monete d’oro. Hanno poi fatto la loro fuga nel bosco.

Un Posse è sulle loro tracce

Perry, Hutton e Drake hanno corso per tre giorni consecutivi, con un gruppo di Forest City, West Helena e una miriade di altri corridori. Così hanno deciso di tenere alcune delle monete d’oro e seppellire il resto. Sono partiti in diverse direzioni pianificando di incontrarsi di nuovo il giorno di Natale per recuperare il bottino sepolto.

Perry e Hutton finirono per essere uccisi in incidenti separati, ma Drake che cavalcava verso Ovest fu arrestato da uno sceriffo di White County in Search, Arkansas.

Drake è stato processato a Forest City ed è stato condannato. Si è rifiutato di dire agli uomini di legge dove era sepolto il bottino. Ma Drake ha confidato a uno dei suoi compagni di cella di nome Billy Joe Gordon l’ubicazione del bottino sepolto.

A Gordon fu detto da Drake che le forcelle del White River e il Cypress Bayou erano il luogo in cui si poteva trovare l’oro sepolto. Disse che si erano allontanati di passo verso sud da una quercia che si trovava a 121,9 m dalle biforcazioni del fiume. Drake ha detto che è lì che hanno scavato una buca a circa 1,2 m più in basso e seppellito il bottino.

Gordon finì per uscire di prigione e cercò il bottino sepolto ma non riuscì mai a localizzarlo. Il bottino, per quanto ne sa, è ancora sepolto lì e in attesa di essere scoperto.

Il Tesoro Spagnolo A Mill Ford Hollow

All’inizio del 1700, un gruppo dalla Spagna arrivò a Mill Ford Hollow in Arkansas. Si trova all’estremità superiore del Beaver Lake. Potrebbero aver cercato di collegarsi al vecchio sentiero spagnolo del Mississippi. Potrebbero quindi recarsi sulla costa del Golfo per salire a bordo di una nave per tornare in Spagna.

Gli spagnoli stavano trasportando diversi carri carichi di lingotti d’argento, che intendevano riportare in Spagna. Gli indiani li attaccarono e rubarono tre carri d’argento. Gli indiani avrebbero posizionato le barre d’argento sul retro della grotta, l’hanno sigillata e nascosto l’ingresso.

Intorno al 1835 molti coloni bianchi erano giunti nella zona. Firmarono un trattato con le tribù indiane Cherokee, Choctaw e Osage, affermando che si sarebbero spostate a ovest dal confine con l’Arkansas.

Uno degli indiani, mentre venivano trasportati a ovest attraverso il fiume White a Mill Ford Hollow, raccontò a uno di loro della grotta delle barre d’argento situata a circa un quarto di miglio a valle. Ha raccontato dei suoi antenati che accumulavano lingotti d’argento per milioni di dollari nell’ingresso sul retro delle grotte.

Trovate lingotti d’argento

Due grandi lingotti d’argento furono trovati da due uomini negli anni Novanta dell’Ottocento. Due uomini stavano camminando lungo un sentiero di legno che si credeva fosse attraversato dietro la grotta dove erano nascoste le var d’argento. A causa di anni di erosione del suolo, i lingotti d’argento sembravano sporgere dal terreno.

Due uomini tornarono in Arkansas, Fayetteville, per farsi misurare le sbarre. È stato trovato alto quanto i lingotti d’argento. Dopo aver ascoltato la notizia di questa scoperta, molte persone cercarono invano il resto dei lingotti d’argento. Sebbene non siano mai stati trovati lingotti d’argento, puoi ancora vedere l’ingresso della grotta da una scogliera che si affaccia sul lago Beaver.

Antica Grotta Del Tesoro Spagnolo

Antica grotta del tesoro spagnolo

C’è una grotta che si trova sulla Hwy 59 che corre tra Sulphur Springs e Gravette, in Arkansas. Si chiama la Grotta del Tesoro della Vecchia Spagna. Si crede che alcuni conquistatori spagnoli che erano con il partito Coronado nascondano tesori in questo sistema di grotte oltre 350 anni fa. Si dice che abbiano sigillato l’ingresso della grotta ma poi siano stati attaccati dagli indiani e uccisi.

Un giorno del 1885 un vecchio spagnolo di Madrid riscoprì la grotta. Secondo la leggenda, lo spagnolo avrebbe trovato due mappe del tesoro. Il primo è stato trovato su un albero, mentre il secondo è stato trovato in una roccia. Le due mappe e il tesoro del valore stimato di 40 milioni di dollari in denaro odierno non sono mai stati trovati.

Evidenza

Ma ci sono prove che gli spagnoli fossero stati nella zona. Nel corso degli anni sono stati trovati diversi oggetti, tra cui monete d’oro e armature, oltre ad armi e armi. Questi oggetti risalgono a quando Coronado ei suoi uomini erano lì.

All’inizio del 1900, un uomo di nome George Dunbar cercò il tesoro senza fortuna. La grotta dell’Antico Tesoro spagnolo è stata finalmente resa accessibile al pubblico. Rimane aperto al pubblico fino ad oggi. Puoi fare visite guidate o cercare fossili, cristalli e pietre preziose durante le visite guidate.

Il caso non è stato ancora completamente esplorato, quindi è possibile che il tesoro spagnolo si nasconda ancora nelle profondità della grotta.

St. Joes Ha Perso La Miniera D’argento

Alla fine del 1800, c’era un indiano di nome Woodward. Woodward ha lavorato in una miniera d’argento vicino a St. Joe, in Arkansas. La gente della zona sapeva di questa miniera d’argento, ma non sapeva dove fosse perché Woodward li avrebbe sempre persi quando lo avrebbero seguito alla miniera. Ogni volta che gli chiedevano della miniera non diceva una parola.

Woodward si rese conto che era pronto a vendere la sua misteriosa miniera d’argento. Ha chiesto ad alcuni degli uomini in città che voleva vendere e avrebbe preso qualche migliaio di dollari per questo. Gli uomini furono d’accordo ma volevano vedere la miniera prima di pagare. Woodward, essendo un minatore scaltro, disse che li avrebbe portati lì solo se avessero accettato di essere bendati e li avrebbe portati solo di notte.

Woodward accettò l’accordo degli uomini e li portò alla miniera, bendati. Hanno scoperto che la miniera era ricca di minerale d’argento quando la raggiunsero. Gli uomini hanno convenuto che la miniera valeva molto quello che Woodward stava chiedendo. Hanno accettato di pagare i prezzi richiesti. Hanno rapidamente raccolto i soldi e pagato Woodward.

Poco dopo, Woodward è decollato per il territorio dell’Oklahoma. Gli uomini che hanno comprato la miniera non sono riusciti a trovare la miniera quando sono andati a cercarla. Hanno cercato per settimane ma non sono mai riusciti a trovare la miniera d’argento di Woodwards. Nel corso degli anni, molti cacciatori di tesori non sono riusciti a trovare la miniera. Quindi potrebbe esserci un ricco aspetto d’argento da qualche parte vicino a St. Joe, in Arkansas, che aspetta solo di essere trovato!

George Washington Sims Ha Seppellito Il Tesoro

George Washington Sims, un uomo con lo stesso nome di George Washington, era un soldato che combatté nel 1812. Dopo la guerra, George costruì una fattoria nell’antica città di Shepherd Springs, nella contea di Crawford, in Arkansas.

Nel 1849, George andò in California e scoprì la più ricca miniera d’oro. Poi tornò nella contea di Crawford e visse la sua lunga vita di 112 anni. Nel 1890 morì ma si dice che non si fidasse del sistema bancario e seppellì la sua ricchezza nella sua proprietà. Era un uomo indipendente che non ha mai rivelato a nessuno dove fosse sepolta la sua ricchezza. Per quanto ne sappiamo, il suo tesoro giace ancora sepolto da qualche parte nella sua vecchia fattoria nella contea di Crawford, in Arkansas.

Grotta Del Tesoro Di Brushy Creek

Questa storia ha avuto luogo a Brushy Creek, una piccola città vicino alle Pension Mountains nella contea di Carroll, in Arkansas. La leggenda narra che un medico che si recò dai suoi pazienti fu preso un giorno da alcuni indiani. Lo hanno bendato e poi lo hanno portato in una grotta. Lì un ragazzo indiano si era rotto una gamba e aveva bisogno di cure.

Il medico ha permesso al ragazzo di togliersi la benda quando hanno raggiunto la grotta per riparare la gamba rotta. Rimase scioccato nello scoprire che la grotta conteneva molte stanze piene di tesori. Vide stanze piene di armi e armature antiche. C’erano anche lingotti d’argento e d’oro e casse piene di monete spagnole. Il dottore è rimasto sbalordito dalla sua vista.

Il dottore ha rapidamente sistemato la gamba rotta del ragazzo. Come ricompensa per il suo aiuto, gli furono date delle monete d’oro. Gli indiani poi lo hanno bendato di nuovo e lo hanno riportato nel punto in cui lo hanno prelevato. Non hanno mai più visto gli indiani.

Il dottore ha cercato per anni la grotta piena di tesori ma non è mai riuscito a trovarla. Si credeva che la grotta fosse vicino alla scuola di Brushy Creek. La grotta potrebbe essere piena di tesori ed essere ancora disponibile per la scoperta nella contea di Carroll, in Arkansas.

Jesse James Cache

Jesse e Frank James e Belle Star

Jesse e Frank James, Belle Starr e Sam Starr, un uomo Cherokee, hanno rapinato una banca del Missouri. Sono riusciti a scappare con questo gruppo di boscaioli, che è decollato lungo la rotta di Butterfield nel nord-ovest dell’Arkansas. Dopo un lungo viaggio, si accamparono a Shiloh, ora conosciuta come Springfield, in Arkansas.

La storia continua con una donna che si presenta allo spot della samp di Shiloh. Ha detto che stava raccogliendo bacche ma stava davvero cercando una grotta nella zona con rocce di colore rossastro macchiate in una scogliera. Ha affermato che ci sarebbe stata una grande roccia scolpita che copriva l’ingresso della grotta. Ha affermato che un’altra roccia sarebbe stata al di sotto che avrebbe l’immagine di una scala incisa su di essa. Ha affermato che la rapina alla Missouri Bank era nascosta all’interno di questa grotta.

Una donna senza nome ha cercato la grotta per molti giorni, ma non l’ha trovata. La donna ha lasciato la zona per non farvi più ritorno. Quindi, se ti imbatti in un paio di rocce con raffigurazioni su di esse nell’area di Springdale, in Arkansas, potresti voler spostare quelle rocce da parte perché potrebbero essere nascoste in una grotta dietro di esse!

Oro Spagnolo Sepolto

Un uomo di nome John Avants costruì una fattoria lungo il fiume Cossatot che si trova a nord di De Queen, in Arkansas. La catena montuosa della zona è stata chiamata Monti Avants in onore di John Avants.

La leggenda narra che un gruppo di spagnoli fosse una volta nella zona e si accampò vicino a un paio di sorgenti gemelle che ora è terra di John Avants. Gli spagnoli avevano 7 asini con loro carichi d’oro. Sono caduti in un’imboscata da parte degli indiani che hanno ucciso uno degli spagnoli e hanno rubato l’oro che stavano trasportando. Il resto degli spagnoli è fuggito. Si dice che gli indiani vi seppellirono l’oro e lo spagnolo morto.

Gli indiani inseguirono gli spagnoli e ne uccisero la maggior parte, ma alcuni spagnoli tornarono in Messico dove raccontarono la loro storia.

Un uomo si avvicinò alla proprietà di John Avants e chiese a John e ai suoi ragazzi se c’era un punto di riferimento che indicasse la posizione di due sorgenti vicine tra loro. John e i suoi figli hanno detto che non conoscevano punti di riferimento del genere nella zona. L’uomo ha continuato a raccontare la storia degli spagnoli, di come furono attaccati dagli indiani e di come seppellirono il loro oro.

Trovate le molle gemelle

L’uomo alla fine se ne andò perché non riusciva a trovare il punto di riferimento che stava cercando. Anni dopo, un paio di figli di John stavano camminando nella proprietà quando si imbattono in due sorgenti che erano vicine tra loro proprio come l’uomo aveva descritto anni prima.

C’erano alcuni faggi nelle vicinanze che avevano incisioni di un serpente, una falce di luna, una tartaruga, un ferro di cavallo e altre sculture. I ragazzi non capivano cosa significasse tutto ciò, quindi continuarono a non pensare che fosse una sorta di mappa del tesoro.

Alcuni anni dopo, uno dei ragazzi Avants raccontò la storia di come gli indiani attaccarono un gruppo di spagnoli e ne uccisero uno. Ha poi seppellito il loro oro.

Raccontò al nipote come suo zio aveva scavato uno scheletro vicino alle sorgenti. Decisero quindi che poteva esserci dell’oro sepolto in quella zona, così iniziarono a cercarlo ma non lo trovarono mai.

Molti cacciatori di tesori hanno cercato per anni l’oro nascosto vicino alle sorgenti gemelle, ma nessuno l’ha ancora trovato. Queste sorgenti gemelle si trovano sul vecchio sentiero spagnolo lungo il fiume Cossatot a nord di De Queen, in Arkansas.

Pensieri Finali

Queste sono solo alcune delle tante storie sul tesoro perduto dell’Arkansas. Come con tutte le storie di tesori perduti, dovresti prenderli con un grano. Queste storie sono spesso tramandate di generazione in generazione. Racconti alti vengono spesso raccontati dopo anni di racconti.

Ma è sempre divertente ascoltare queste storie di tesori perduti e magari cercare un po’ di tesori per loro. Spero che tu abbia trovato questo articolo divertente e interessante. Se sei interessato, puoi anche dare un’occhiata ai 16 tesori perduti dell’Arizona.

Si prega di lasciare commenti o domande qui sotto. Alla prossima buona caccia al tesoro!