Ryobi Contro DeWalt. Quale Marca Di Utensili Elettrici è Migliore Nel 2021?

Ryobi e DeWalt sono stati classificati come i migliori marchi di utensili elettrici al mondo. Entrambi i marchi sono noti per le loro elevate prestazioni e facilità d’uso. Entrambi sono compatti, leggeri e offrono una varietà di strumenti per qualsiasi esigenza di utensili elettrici.

A causa di queste numerose somiglianze, è spesso fonte di confusione su quale marca dovresti acquistare, specialmente nel 2021. Questa guida ti aiuterà a determinare quale marca è la migliore per le tue esigenze.

In questa guida completa, confronteremo molti aspetti di questi marchi. Troverai informazioni sulla loro storia, linee di prodotti, prestazioni e singoli prodotti. Entriamo nei dettagli di questi marchi di elettroutensili e vediamo quale dovremmo acquistare quest’anno.

Ryobi: Una Breve Storia

Ryobi è noto per gli elettroutensili affidabili ma convenienti che sono i preferiti tra i fai-da-te e gli hobbisti, anche se ad alcuni professionisti piace optare anche per questi strumenti.

Ryobi Seisakusho Co., Ltd., è stata fondata nel 1943. Un anno dopo, ha iniziato a vendere prodotti pressofusi. L’azienda ha continuato a svilupparsi e ad avventurarsi in settori conosciuti. Ryobi ha iniziato a produrre utensili elettrici nel 1968.

Il nome della società è stato cambiato nell’attuale nel 1973.

Il lato utensile elettrico di Ryobi si è sviluppato nel 1988 quando hanno acquistato tutte le attività della Diehl Motor Company. Questa azienda era anche il fornitore di Sears Brute Craftsman. Di conseguenza, Ryobi ha fornito utensili elettrici a Sears. Ciò ha reso Ryobi un nome familiare in Nord America.

Oggi, Ryobi è più conosciuto per i suoi utensili elettrici, specialmente in Nord America e . È concesso in licenza da Techtronic Industries di Hong Kong. Questa azienda produce anche altri marchi di utensili elettrici, come Milwaukee, AEG, Hoover US e altri. Online e Home Depot sono i posti migliori per acquistare la maggior parte degli utensili elettrici Ryobi.

Breve Storia Di DeWalt

DeWalt è un marchio di fiducia negli utensili elettrici. Sono i preferiti dalla maggior parte dei professionisti, anche se alcuni hobbisti trovano i loro prezzi un po’ troppo alti.

Sebbene DeWalt non sia stata fondata fino al 1924 da Raymond DeWalt, Raymond DeWalt ha iniziato a creare macchine per la lavorazione del legno nel 1922. L’azienda è stata fondata due anni dopo ed è nota per la sua macchina elettrica universale per la lavorazione del legno.

DeWalt ha ampliato le sue operazioni in Canada nel 1953. Due anni dopo, DeWalt aveva bisogno di espandere i suoi impianti di produzione per soddisfare la crescente domanda.

Il 1992 è stato un anno cruciale per DeWalt. Hanno introdotto la loro prima linea di elettroutensili portatili. Questi strumenti sono stati progettati specificamente per l’uso residenziale e per i falegnami professionisti. Nel 1994 hanno introdotto 30 nuovi utensili a batteria che hanno rivoluzionato il sistema.

DeWalt non era soddisfatto del suo successo.

Ryobi Vs DeWalt – Produzione

Ryobi

Ryobi è un fenomeno mondiale. Hanno stabilimenti di produzione in più di 6 paesi. Solo uno di questi stabilimenti di produzione si trova negli Stati Uniti a Shelbyville, nell’Indiana. Sebbene questa pianta abbia creato molti strumenti negli anni ’80 e ’90, la maggior parte dei prodotti Ryobi sono realizzati oggi in Cina.

Ryobi non è il marchio giusto se cerchi uno strumento realizzato solo negli Stati Uniti. Per questo motivo, aspettati che la maggior parte dei tuoi strumenti e parti Ryobi siano prodotti in Cina, semplicemente perché i loro prezzi di produzione sono molto più economici. Ryobi può mantenere bassi i prezzi sia per l’azienda che per te. Lo stabilimento statunitense in genere produce solo accessori, non interi strumenti.

DeWalt

DeWalt è anche un produttore globale, ma hai maggiori possibilità di ottenere strumenti di fabbricazione americana con questo marchio. DeWalt ha stabilimenti di produzione negli Stati Uniti e in Brasile. Attualmente, gli impianti di produzione statunitensi si trovano negli stati del Connecticut, Kentucky, Maryland, North Carolina, South Carolina e Tennessee.

DeWalt spedirà alla maggior parte dei clienti statunitensi uno strumento fabbricato in Francia, anche se alcuni accessori e strumenti non sono prodotti negli Stati Uniti. DeWalt considera prioritario realizzare strumenti negli Stati Uniti, nonostante gli impianti di produzione altrove.

Ryobi Contro DeWalt: Linea Di Prodotti

Ryobi

Oggi Ryobi è nota principalmente per i suoi elettroutensili compatti, facili da usare e convenienti. Questi elettroutensili sono progettati specificamente per l’utente domestico, motivo per cui sono convenienti e intuitivi. Ryobi ha aggiunto tecnologia avanzata alle sue linee di prodotti man mano che cresce la fiducia e diventa un marchio di fiducia.

Sistema One+

Una delle linee di prodotti più estese all’interno di Ryobi è il loro sistema One+. La maggior parte degli strumenti che producono ora si adattano al sistema, anche se alcuni dei più vecchi non lo fanno. Il sistema One+ ti consente di ridurre il numero di strumenti che utilizzi condividendo la stessa batteria e caricabatteria.

Serie compatta senza spazzole

Poiché la tecnologia brushless sta diventando sempre più vitale per questo settore, Ryobi ha trasformato molti dei suoi strumenti moderni in tecnologia brushless. Ecco perché hanno ideato la serie Brushless Compact. Questi strumenti sono leggeri, compatti e completamente senza spazzole. Questo rende questa serie ideale per gli hobbisti che cercano un po’ più di potenza e durata.

Strumenti all’aperto

Ryobi è anche nota per i suoi prodotti per esterni. Ryobi offre idropulitrici, soffiatori e molti altri strumenti per esterni. Questi prodotti, come i loro utensili elettrici, sono leggeri, convenienti e ottimi per un utilizzo leggero.

DeWalt

DeWalt è noto per i suoi strumenti professionali. I prodotti DeWalt sono noti per essere di livello professionale, durevoli e ad alte prestazioni indipendentemente dalla serie.

cordless

DeWalt offre sia opzioni cordless che cablate. Le opzioni cordless sono l’ideale per chi ha bisogno di lavorare in movimento o di entrare in spazi ristretti. Quasi tutte le loro opzioni cordless sono incredibilmente compatte e leggere, il che le rende tra le più impressionanti sul mercato.

20V MASSIMO

DeWalt vende anche prodotti con un sistema 20V MAX. Questi strumenti offrono molta più potenza e longevità di altri. DeWalt afferma che questo sistema produce il 29% in più di energia rispetto ad altri sistemi. Sono un’ottima scelta per le persone che vogliono ottenere la massima potenza dai loro utensili elettrici.

FLEXVOLT

Il sistema di batterie FLEXVOLT significa che non avrai bisogno di più caricabatterie o batterie per i tuoi diversi strumenti. Invece, avrai bisogno di un solo caricabatterie se acquisti strumenti di questa gamma.

Ryobi Contro DeWalt: Prezzo

DeWalt e Ryobi sono più costosi, ma Ryobi è solitamente più conveniente in termini di prezzo. DeWalt è più popolare tra i professionisti, mentre Ryobi è uno strumento preferito dagli hobbisti. Tuttavia, entrambi gli strumenti sono molto amati.

Ryobi

Ryobi è noto per i suoi prezzi convenienti. La maggior parte dei loro strumenti normali rientra nei sistemi One+ da 18 V. Ciò significa che prendono la stessa batteria, riducendo la quantità di ingombro nel tuo spazio di lavoro.

Ryobi offre ancora prodotti premium per i proprietari di case avanzati. La serie One+ Brushless Compact è un acquisto ancora migliore. Gli strumenti del sistema utilizzano tutti lo stesso funzionamento a batteria, tecnologia senza spazzole e design confortevole. Sono ancora molto convenienti.

DeWalt

DeWalt è il più costoso dei due. Gli articoli premium di Ryobi sono più costosi dei loro articoli economici. Con questo in mente, è difficile elencare qualsiasi prodotto DeWalt come una scelta economica.

Tuttavia, ci sono alcune opzioni che sono più costose di altre. Il sistema 20V MAX è più costoso dei prodotti non inclusi. Questa serie di plettri premium è potente e solo per chi ha grandi tasche e frequenti esigenze di utensili elettrici.

Ryobi Contro DeWalt: Garanzia

Anche il prezzo è influenzato dalla garanzia. Poiché gli utensili elettrici sono relativamente costosi, si desidera che lo strumento abbia una sorta di garanzia per aiutare a compensare il prezzo nel caso in cui si rompa prematuramente. Dato che DeWalt è tipicamente utilizzato dai professionisti, molte persone presumono che offra una garanzia migliore, ma non è così.

DeWalt è più costoso, ma entrambi i marchi offrono la stessa garanzia. Tutti gli utensili elettrici di entrambi i marchi sono coperti da una garanzia limitata di 3 anni

Ryobi

Gli elettroutensili Ryobi, inclusi gli elettroutensili da esterno, i caricabatterie, gli elettroutensili fissi e gli elettroutensili portatili sono coperti da una garanzia limitata di 3 anni.

DeWalt

I prodotti DeWalt vengono forniti con una garanzia No Break e una garanzia limitata di 3 anni. La garanzia copre qualsiasi difetto di materiale difettoso entro 3 anni dall’acquisto. La garanzia non copre la normale usura o abuso degli strumenti.

Ryobi Contro DeWalt: Servizio Clienti

Il servizio clienti può essere una decisione decisiva per determinati clienti. DeWalt offre un servizio clienti di qualità superiore. Ciò significa che potrai ricevere assistenza in caso di domande sul tuo prodotto. Ryobi non ha necessariamente un cattivo servizio clienti. Non sono impressionanti come DeWalt.

Ryobi

Puoi contattarli dal lunedì al venerdì in caso di problemi con il tuo strumento Ryobi.

DeWalt

Il servizio clienti è impressionante con DeWalt. DeWalt offre una garanzia limitata di 3 anni e un’assistenza clienti gratuita di 1 anno. Gli utenti generalmente concordano sul fatto che il servizio clienti con DeWalt è molto più efficiente e affidabile rispetto ad altri marchi di utensili elettrici.

Testa A Testa:

Ryobi Vs Tecnologia Brushless DeWalt

I motori brushless sono la nuova moda. Un motore brushless è quasi un requisito nel mercato di oggi, soprattutto quando si tratta di utensili elettrici. I motori brushless consentono allo strumento di funzionare meglio, offrire più potenza e lavorare più a lungo. Questi miglioramenti sostanziali rendono inoltre più costosa la tecnologia brushless.

Il kit combo agli ioni di litio da 18 V One+ 6 utensili di Ryobi è un notevole esempio di tecnologia brushless. Questo kit è difficile da battere in termini di prestazioni e valore. Sebbene sia conveniente, gli strumenti dureranno per 8-10 anni. Questo kit è davvero un’ottima opzione per i proprietari di case e gli hobbisti, anche se potrebbe non essere il migliore per i professionisti.

Il DeWalt 20V MAX 5-tool Cordless Combo è simile al set Ryobi. Questi strumenti sono generalmente migliori dei prodotti Ryobi in termini di costruzione e qualità. Tuttavia, sono molto più costosi. I professionisti o coloro che hanno spesso bisogno di questi strumenti potrebbero voler selezionare il DeWalt.

Il nostro verdetto

DeWalt è il leader indiscusso in termini di comfort e prestazioni. I professionisti o coloro che devono utilizzare frequentemente gli strumenti hanno bisogno di ciò che offre questo kit DeWalt. Per gli hobbisti e i proprietari di case, tuttavia, questo kit DeWalt sarà troppo costoso. Se non usi spesso questi strumenti, Ryobi è la scelta migliore.

Testa A Testa:

Ryobi Vs DeWalt Trapani

I trapani sono uno strumento vitale sia per i proprietari di case che per i professionisti. Sia Ryobi che DeWalt offrono trapani altamente efficaci, leggeri e di lunga durata.

Il kit driver/trapano da 12 Volt da 3/20 cm di Ryobi è sia conveniente che portatile. Il kit viene fornito con un trapano/avvitatore, una batteria e un caricabatteria. È il 33% più leggero dei trapani con batterie Ni-Cad. Questo lo rende ideale per l’uso a lungo termine in spazi ristretti. Tuttavia, non è l’opzione più durevole sul mercato.

Il kit trapano/avvitatore a batteria DeWalt 12V MAX ha un design compatto, leggero e potente. Questo trapano è ideale per i professionisti e per chi ha esigenze più esigenti. Ha una trasmissione a 2 velocità. Naturalmente, queste funzionalità aggiuntive hanno un prezzo elevato.

Il nostro verdetto:

I trapani DeWalt, proprio come la tecnologia brushless, sono molto più potenti se usati per scopi professionali. Le velocità aggiuntive e le caratteristiche degli accessori lo rendono molto più comodo se hai bisogno di usare il trapano per un lungo periodo. Al contrario, il prezzo accessibile di Ryobi lo renderà il chiaro vincitore per l’uso domestico.

Testa A Testa:

Ryobi Vs DeWalt Saws

Sebbene le seghe non siano così comunemente usate come trapani nell’hobby, sono comunque uno strumento essenziale per lavori professionali e più seri. Sia Ryobi che DeWalt producono seghe circolari impressionanti che potresti prendere in considerazione per la lavorazione del legno.

Ryobis P505 è leggero ma efficace. Il design compatto del P505 lo rende ideale per chi ha mani piccole o ha difficoltà a usare una sega circolare. Questo prodotto è sconsigliato ai professionisti che devono tagliare grandi sezioni di legno.

Il DeWalt DWE575SB è più popolare tra gli appaltatori e i carpentieri. La sega circolare DeWalt DWE575SB è più forte e più potente del modello precedente, il che la rende una scelta eccellente per i professionisti. Lo strumento può anche essere trasportato facilmente, il che lo rende ideale per chiunque abbia bisogno di portare la propria sega in luoghi diversi.

Il nostro verdetto

La sega DeWalt, come probabilmente saprai ormai, è molto più impressionante della Ryobi. Il DeWalt dovrebbe essere preferito dai professionisti rispetto al Ryobi. Tuttavia, gli utenti domestici dovrebbero considerare il Ryobi e risparmiare denaro.

Reputazione Complessiva Del Marchio

Prestazione

Edge DeWalt

Guardando solo alle prestazioni, DeWalt è molto più impressionante di Ryobi. Gli strumenti tendono ad essere dotati di molti più accessori affidabili e precisi. Per le prestazioni avanzate, i professionisti tendono a preferire il DeWalt.

Le prestazioni di Ryobi sono piuttosto impressionanti, tuttavia, non sono progettati per un uso intenso o professionale. Non hanno tante funzioni avanzate o precise come il DeWalt, quindi sono secondi in termini di prestazioni.

Prezzo

Bordo: Ryobi

L’unica area in cui Ryobi batte veramente DeWalt è nel prezzo. Ryobi è notevolmente meno costoso di DeWalt, a volte la metà del prezzo per lo stesso prodotto. Quelli con un budget limitato o i proprietari di case con esigenze meno intense dovrebbero sicuramente optare per il Ryobi a causa della sua convenienza. Soprattutto se si considera che ha la stessa garanzia di DeWalt, il suo prezzo è difficile da battere.

DeWalt è costoso, anche per le sue offerte. A meno che tu non abbia abbastanza soldi da spendere per i prodotti o sai che dovrai usarli intensamente per molti anni, DeWalt è semplicemente un’opzione costosa.

Durata

Edge DeWalt

DeWalt è più durevole di Ryobi. I prodotti DeWalt sono generalmente realizzati negli Stati Uniti mentre Ryobi sono realizzati in Cina. Coloro che sono preoccupati per la longevità del loro strumento, specialmente se lo usano intensamente, dovrebbero optare per il DeWalt.

I prodotti Ryobi non hanno un terribile record di durata. Non sono durevoli come DeWalt. Ryobi offre la stessa garanzia di DeWalt, quindi è possibile essere sicuri che Ryobi durerà.

Comodità

Edge DeWalt

Dato che DeWalt è progettato per i professionisti che usano molto gli strumenti, i loro prodotti tendono ad essere molto più comodi. Normalmente, i prodotti Ryobi e DeWalt sono simili in termini di peso, ma i prodotti DeWalt si sentono più comodi e robusti in mano, rendendoli più comodi nel loro insieme.

Conclusione

Non c’è da meravigliarsi se Ryobi e DeWalt sono i due marchi leader di utensili elettrici. Se hai difficoltà a decidere quale marca selezionare nel 2021, la risposta è piuttosto semplice. DeWalt è la scelta migliore per i professionisti che hanno bisogno di un marchio che duri. Ryobi è una scelta migliore per i proprietari di case e gli hobbisti perché è più conveniente ma comunque affidabile e impressionante. È facile scegliere il marchio giusto se si considerano il budget e l’utilizzo previsto.