Revisione Della Chiodatrice Per Intelaiatura Angolata A Testa Tonda Duo-Fast DF350S

La chiodatrice per cornici Duo-Fast DF350S è una chiodatrice per cornici resistente e leggera che racchiude un pugno solido. La chiodatrice per intelaiatura Duo-Fast DF350S ha una varietà di caratteristiche sorprendenti, tra cui un grilletto commutabile che consente di passare dalla cottura sequenziale a quella ad impatto, un tappo di scarico in metallo che può essere utilizzato per posizionare gli elementi dell’inquadratura in posizione e un blocco del fuoco secco funzione che impedisce lo sparo a salve.

La chiodatrice per cornici Duo-Fast DF350S

Chiodatrice Per Cornici Duo-Fast DF350S

Chiodatrice Per Cornici DuoFast DF350S

La chiodatrice per cornici Duo-Fast DF350S che ci è stata fornita per il test è arrivata in una grande scatola al dettaglio di cartone insieme ad alcuni occhiali di sicurezza e un manuale utente. Il Nailer era completamente assemblato, tranne per il fatto che non c’era un raccordo dell’aria incluso. Lo segnaliamo solo perché lo abbiamo trovato un inconveniente. Mentre stavamo per condurre alcuni test, abbiamo acceso il nostro compressore e abbiamo estratto il tubo dalla macchina. Poi, all’improvviso, alla chiodatrice mancava il raccordo. Ora possiamo indovinare perché potrebbe non esserci un raccordo incluso, dal momento che ci sono alcuni diversi sistemi di attacco rapido là fuori, ma nella nostra esperienza circa l’85% degli utenti là fuori utilizza un attacco rapido universale da 1/10 cm.

Chiodatrice per cornici Duo-Fast DF350S

Il corpo complessivo della Duo-Fast DF350S è realizzato in alluminio con un’impugnatura in gomma nera sovrastampata sull’area dell’impugnatura della chiodatrice. Il tappo di scarico della chiodatrice sul retro dirige l’aria lontano dall’utente. Il cappuccio è realizzato in metallo solido e può essere utilizzato per toccare il legname in posizione. La selezione della modalità di sparo comporta la rimozione del perno di articolazione del grilletto e quindi il sollevamento o l’abbassamento del grilletto in una posizione diversa che consente il passaggio tra le modalità di sparo sequenziale e ad impatto. Il grilletto ha una piccola grafica che facilita l’identificazione della modalità della chiodatrice. Ciò consente di passare facilmente da una modalità all’altra. Abbiamo riscontrato che la selezione del trigger è molto intuitiva ed efficace durante il tempo trascorso con lo strumento. La manopola permette di regolare la profondità delle unghie senza utilizzare uno strumento. Il caricatore è realizzato in un pezzo estruso di alluminio e i chiodi sono inseriti nella parte superiore del caricatore. La rivista conterrà un totale di 70 chiodi (due strisce). Due delle nostre caratteristiche preferite di questo strumento erano: La prima caratteristica era il gancio del rafter, che può essere rimosso e spostato da un lato all’altro. È molto più facile appendere la chiodatrice al gancio in modo sicuro che doverla bilanciare o incastrarla da qualche altra parte mentre si posiziona il prossimo elemento dell’inquadratura per inchiodarla. Ci è piaciuto anche il blocco del fuoco secco, che ti consente di vedere immediatamente quando hai esaurito gli elementi di fissaggio. Ti impedisce di scaricare zolle nel legno per molti colpi prima che ti rendi conto di aver finito. La prima caratteristica è stata il gancio della trave, che può essere rimosso e spostato da un lato all’altro. È molto più facile appendere la chiodatrice al gancio in modo sicuro che doverla bilanciare o incastrarla da qualche altra parte mentre si posiziona il prossimo elemento dell’inquadratura per inchiodarla. Ci è piaciuto anche il blocco del fuoco secco, che ti consente di vedere immediatamente quando hai esaurito gli elementi di fissaggio. Ti impedisce di scaricare zolle nel legno per molti colpi prima che ti rendi conto di aver finito. La prima caratteristica è stata il gancio della trave, che può essere rimosso e spostato da un lato all’altro. È molto più facile appendere la chiodatrice al gancio in modo sicuro che doverla bilanciare o incastrarla da qualche altra parte mentre si posiziona il prossimo elemento dell’inquadratura per inchiodarla. Ci è piaciuto anche il blocco del fuoco secco, che ti consente di vedere immediatamente quando hai esaurito gli elementi di fissaggio. Ti impedisce di scaricare zolle nel legno per molti colpi prima che ti rendi conto di aver finito.

Prova E Usa

È stato un piacere provare la chiodatrice DuoFast DF350S. È equilibrato e ci siamo divertiti ad usarlo. Anche se pesa circa mezzo chilo in meno rispetto all’Hitachi NR90AE, era comunque un’ottima chiodatrice per cornici leggera. Abbiamo già menzionato alcune delle utili caratteristiche che rendono questa chiodatrice così popolare. È estremamente utile essere in grado di battere un pezzo di legname con il dorso di una chiodatrice. Anche il gancio per travetti è di grande aiuto. Questa chiodatrice è stata utilizzata in un lavoro di costruzione in cui è stata utilizzata quasi ogni giorno per la costruzione di una casa in stile spiaggia di 2200 piedi quadrati. Lo abbiamo utilizzato durante tutto il processo di costruzione e abbiamo girato ogni tipo di fissaggio possibile attraverso di esso.

Dimensioni e peso facili da gestire rendono il Duo-Fast-DF350S-Round-Framing-Nailer ottimo da usare

Una breve nota sugli elementi di fissaggio. La gente di Duo-Fast ci ha inviato una scatola piena della loro carta a testa tonda da 20 gradi da 3-1/10 cm e chiodi luminosi da utilizzare con il Duo-Fast DF350S. (che apprezziamo molto). Queste unghie erano fantastiche! Quando stavamo mettendo i chiodi, non un singolo pezzo di plastica sarebbe volato via dalla chiodatrice. Niente è peggio che inchiodare qualcosa appena sopra la tua testa e poi avere uno di quei minuscoli pezzi che volano verso di te. Chiunque abbia usato chiodi per cornici assemblati in plastica sa esattamente di cosa sto parlando! Proprio come un esperimento, abbiamo utilizzato alcuni bastoncini di chiodi Duo-Fast raccolti in carta in alcune delle nostre altre chiodatrici per cornici progettate per elementi di fissaggio a 21 gradi e che hanno funzionato perfettamente! L’angolo dei chiodi da 20 gradi e 21 gradi che avevamo era in realtà lo stesso. Ci sembra che i chiodi da 20 e 21 gradi possano essere usati in modo intercambiabile. Ed è esattamente quello che abbiamo fatto. Il Duo-Fast DF350S è stato utilizzato per prendere steli ad anello zincati da 2-3/20 cm per fissare i fogli delle pareti all’esterno della casa al mare. Per fissare il telo del tetto alla casa, abbiamo utilizzato un gambo ad anello da 2-1/10 cm e un gambo zincato da 3-1/10 cm per fissare il bordo del ponte. Abbiamo anche usato migliaia di chiodi per cornici a testa tonda da 3-1/10 cm.

Vari chiodi per inquadratura a testa tonda

In tutto il nostro utilizzo del Duo-Fast DF350S, non abbiamo mai avuto un inceppamento, indipendentemente dai chiodi che stavamo riprendendo. Un’altra cosa che abbiamo notato è che la chiodatrice era in grado di infilare i chiodi in qualsiasi materiale che veniva fissato. Con lo stesso successo, siamo stati in grado di inchiodare regolarmente legname di pino giallo e bianco essiccato in forno, legname trattato a pressione e LVL. Abbiamo avuto dei problemi con le borchie delle unghie dei piedi. Gli speroni che sporgono dai lati del nostro naso non erano aggressivi come altre chiodatrici che abbiamo testato. Quello che accadrebbe è che la punta scivolerebbe e non otterremmo colpi di chiodo ben posizionati. In caso contrario, le dimensioni compatte del corpo della chiodatrice le hanno consentito di adattarsi senza problemi tra i normali spazi dei perni centrali di 41 cm.

Conclusione

La chiodatrice a testa tonda Duo-Fast DF350S ha molte fantastiche funzioni. Il gancio del rafter, la piastra di scarico in metallo e il blocco del fuoco secco sono tutte cose che rendono questa chiodatrice un grande esecutore, motivo per cui abbiamo assegnato a questa chiodatrice un 8/10 sulla nostra valutazione delle prestazioni. Per la nostra valutazione del valore, abbiamo assegnato a questa chiodatrice un 7/10 poiché fa bene a competere con altre chiodatrice per cornici di livello professionale e varrebbe la pena considerare se sei nel mercato per una nuova chiodatrice per cornici a testa tonda.