Recensione Di Graco Ultra 390 ProConnect

Qualità di costruzione

Potenza

Caratteristiche

Prezzo

Riepilogo Delle Recensioni

Per gli appaltatori professionisti che sono appena agli inizi, 390 ProConnect è lo spruzzatore airless entry-level di Graco. Questo significa che è dotato di rotelle? Beh, un po’, se consideri il carrello con le ruote opzionale come le rotelle. Questa unità è stata progettata da Graco per i pittori professionisti che hanno il compito più grande di imbiancare le case. Cosa significa questo per i potenziali utenti? È più leggero e progettato per spruzzare meno galloni al giorno.

A chi piacerà questo spruzzatore Graco? Secondo Graco, questo spruzzatore è rivolto ai professionisti che hanno appena iniziato. Questa unità sarà utile anche per gli appaltatori affermati che hanno bisogno di un’unità più piccola e più portatile per svolgere piccoli lavori piuttosto che legare i loro spruzzatori per impieghi gravosi. È ancora uno strumento professionale, quindi i proprietari di case e i fai-da-te dovrebbero prendere in considerazione altre opzioni quando acquistano uno spruzzatore airless.

Il 390 ProConnect riflette l’alta qualità e i dettagli che Graco mette in ogni prodotto che realizza. Fin dalla sua fondazione nella prima parte del XX secolo, l’azienda del Minnesota si è impegnata a fornire strumenti di alta qualità, affidabili e innovativi. Questa tradizione è portata avanti con orgoglio dal 390 ProConnect.

Ultra 390 Una Rapida Occhiata

Professionisti

  • Peso ridotto per un trasporto più semplice da e verso il lavoro
  • Spruzza una varietà di materiali, inclusi acrilici, smalti e lattice.
  • Ottimo spruzzatore per progetti residenziali più piccoli

Contro

  • Non è possibile spruzzare primer a base di olio
  • Tasso di applicazione inferiore a galloni al minuto (GPM)

Specifiche

Marchio Graco

Modello : Ultra 390 ProConnect

Tensione : 120 VAC, monofase

Motore : 5/8 CV, CC

PSI massimo : 3300

GPM massimo : 0.47

Dimensione massima della punta : 0,021

Peso : 14,5 kg

Lunghezza massima del tubo : 508 cm

Livello sonoro 90 dBa

Sei Pronto A Dipingere Fuori Dagli Schemi?

Graco afferma che gli spruzzatori della loro gamma possono essere verniciati direttamente dalla confezione. Gli accessori inclusi dimostrano il loro punto in quanto il 390 è dotato di una pistola a spruzzo, un protettore dello spruzzo e un tubo da 127 cm. Come afferma la copia aggiuntiva di Graco, tutto ciò che devi fare è dipingere.

ProConnect Semplifica La Sostituzione Della Pompa

Ogni volta che uno strumento si guasta durante il lavoro, è una proposta costosa per l’appaltatore. Oltre a pagare per riparare lo strumento, l’intero lavoro potrebbe interrompersi fino a quando non sarà pronto per funzionare di nuovo. Nella maggior parte delle aziende, il tempo è denaro. Ciò è particolarmente vero nel contratto. Il 390 utilizza il sistema di sostituzione della pompa Gracos ProConnect. Secondo le specifiche su questo, l’appaltatore può sostituire una pompa in un minuto e richiede solo tre passaggi.

Accesso Al Filtro Della Pompa Facilmente

Potresti notare un tema nei prodotti Graco, facile da usare e riparare. Gli appaltatori sono i principali clienti di Graco per lo spruzzatore. La loro reputazione e i loro profitti dipendono dal completamento tempestivo dei progetti dei clienti. Graco ha semplificato l’utilizzo dei propri spruzzatori elettrici. Il pompaggio di vernice e altri fluidi può essere un problema quando il materiale è abbastanza viscoso da ostruire il filtro. Il filtro si trova nella parte superiore dello spruzzatore con il 390. Non è necessario rimuovere nulla dal secchio della vernice. Ciò consente di eliminare un intasamento al più presto o di inserire un filtro pulito per ridurre al minimo l’interruzione del lavoro.

FAQ

Quale pistola viene fornita con il 390?

Questo spruzzatore viene fornito con la pistola Graco FTx. Questa pistola a spruzzo elimina molti dei problemi associati agli spruzzatori, come sputi, perdite dal connettore del tubo, intasamento della molla e così via. Il design FTx protegge sia l’ago che la molla dal contatto diretto con il materiale spruzzato per ridurre l’usura dell’ago e la guarnizione della molla. La sostituzione dell’ugello è rapida, rimuovere uno spillo, sfilare la vecchia cartuccia dell’ugello e installare una nuova cartuccia.

Qual è la lunghezza massima del tubo?

Il 390 può ospitare una lunghezza del tubo fino a 61,0 m, più che sufficiente per la maggior parte dei lavori residenziali. Spruzzare il secchio di vernice da una posizione centrale. Non è necessario spostarlo una volta esaurita la vernice.

Un principiante può usare questo spruzzatore?

Data la valutazione professionale di questo spruzzatore, un principiante che ha poca o nessuna esperienza con uno spruzzatore airless di questo design troverà necessario seguire diligentemente le istruzioni. Un utente dello spruzzatore che ha familiarità con il funzionamento dello spruzzatore otterrà i migliori risultati. Come abbiamo accennato, non è raccomandato per il fai-da-te o per l’uso domestico.

Cosa Hanno Da Dire Gli Utenti

Gli appaltatori non sono i tipi che si lanciano nelle recensioni, almeno non così spesso come gli altri utenti. Tendono a usare le loro ore libere per cose come scartoffie, stima dei lavori, presentazione di offerte e così via. Questa tendenza rende più difficile ricercare le reazioni degli utenti a un appaltatore o a uno strumento professionale. È più difficile, ma non impossibile. Ecco cosa abbiamo trovato che gli utenti pensavano del loro 390 ProConnect.

Facile continuare a funzionare è un commento comune. È possibile risolvere rapidamente e facilmente qualsiasi problema che possa verificarsi durante l’utilizzo dell’irroratrice.

L’affidabilità e la longevità sono frequenti. Il design robusto e accurato e la guida utente completa si traducono in uno spruzzatore che l’utente sa che funzionerà ogni volta. Questo spruzzatore durerà una vita se si seguono le istruzioni di manutenzione e funzionamento.

Conclusione

Sebbene Graco 390 ProConnect sia uno strumento entry-level, offre comunque qualità, prestazioni e durata. Sebbene non sia progettato per progetti di grandi dimensioni o per un uso intenso, Graco 390 ProConnect è uno strumento eccellente per lavori residenziali come appartamenti e case. Per i progetti più piccoli, gli appaltatori che hanno una vasta gamma di dimensioni del progetto o requisiti di materiale ne avranno bisogno. Per il nuovo professionista, possono iniziare con il 390 e far crescere la propria attività. Il 390 può ancora essere utilizzato per lavori più piccoli una volta stabilito.

Puoi anche leggere la nostra recensione del Graco 395, che è il fratello minore di questo modello.