Recensione Del Tester Per Presa Triplett PlugBug 2 GFCI

Il tester per connettori plug bug Triplett 9610 rileva i problemi comuni nelle prese standard e GFCI. Può essere utilizzato su prese 110125VAC. Non c’è molto da dire su questo prodotto. Basta collegare il dispositivo a qualsiasi presa da 110 V-125 V CA da 15 o 20 ampere per testarlo. Il modello di luce sarà evidente. Dopo aver escluso problemi di cablaggio, premere il pulsante giallo per verificare il corretto funzionamento delle prese degli interruttori di circuito di guasto a terra (GFCI).

Triplett Plug-Bug 2 Receptacle Tester 9610 è in grado di rilevare problemi di cablaggio comuni nelle prese standard e GFCI. Non c’è molto da dire su questo prodotto. Basta collegare il dispositivo a qualsiasi presa da 110 V-125 V CA da 15 o 20 ampere per testarlo. Il modello di luce sarà evidente. Dopo aver escluso problemi di cablaggio, premere il pulsante giallo per verificare il corretto funzionamento delle prese degli interruttori di circuito di guasto a terra (GFCI).

La Procedura Di Prova

  1. Prima di utilizzare Triplett PlugBug 2 con altre prese, assicurati che sia testato su una buona.
  2. Per testare il Plug-Bug 2, inserisci il dispositivo nella presa e osserva le luci. Il grafico incluso (e il tester stesso) ti fornisce la guida per ciò che è possibile in termini di rilevamento.
  3. Se si esegue il test di una presa protetta da GFCI, inserire Plug-Bug 2 nella presa e osservare le luci. Per testare un GFCI, è necessario che sia presente l’alimentazione CA. Prima di procedere, la presa deve essere cablata correttamente (vedi tabella). Se non ci sono luci, l’alimentazione CA non è disponibile o la presa è stata cablata in modo errato. Se le luci indicano un cablaggio corretto, premere il pulsante TEST Plug-Bug 5 cms. Le spie Plug-Bug 5cms si spengono se il GFCI è in funzione. Il LED TEST potrebbe lampeggiare brevemente. Se le spie non si spengono e il LED TEST rimane acceso, il GFCI non funziona o il circuito in prova non è protetto da GFCI. (Non premere il pulsante TEST per più di 6 secondi). Premere il pulsante RESET sull’interruttore GFCI per riattivare l’alimentazione.

Il Triplett PlugBug 2 Rileva

  • Terra aperta
  • Aprire Neutrale
  • Apri caldo
  • Inversione caldo/terreno
  • Inversione calda/neutra
  • Circuiti cablati correttamente

Il tester Triplett PlugBug 2 9610 non è in grado di determinare se i conduttori neutri o di terra sono stati invertiti. In termini di usabilità, questo è uno degli strumenti più semplici che utilizzerai, rendendolo perfetto per il proprietario di casa o il tuttofare. È una decisione intelligente avere la tabella dei guasti su entrambi i lati del tester. Questo è un enorme vantaggio considerando che molte prese legacy sono installate capovolte o lateralmente.