Recensione Del Driver A Impatto Compatto Milwaukee M18 1/10 Cm Esagonale

Il nuovo avvitatore a impatto compatto Milwaukee M18 1/10 cm Hex Compact (2650-22) offre una coppia impressionante per le sue dimensioni. Il nuovo motore frameless a 4 poli non solo riduce le dimensioni dell’utensile, ma ne massimizza anche l’efficienza per aumentare la durata della batteria. Questo strumento è estremamente leggero e si rivelerà prezioso per i professionisti. Tuttavia, costerà di più per i consumatori.

Il nuovo avvitatore a impatto compatto Milwaukee M18 1/10 cm Hex Compact (2650-22) offre una coppia impressionante per le sue dimensioni. Il motore frameless a 4 poli riduce le dimensioni dell’utensile e ne massimizza l’efficienza per prolungare la durata della batteria. Questo è uno strumento incredibilmente agile che si rivelerà prezioso nel campo per i professionisti; anche se il suo prezzo più alto lo renderà un po ‘stretto per il consumatore medio.

I driver di impatto sono apparentemente impostati sul dominio del mondo. I modelli più recenti sono quasi incredibilmente compatti e stanno rapidamente diventando classificati come il prossimo strumento necessario. Gli avvitatori a percussione cordless sono in grado di spellare quasi completamente le teste delle viti perché possono fornire migliaia di impatti all’ora durante l’inserimento delle viti utilizzando la loro punta esagonale da 1/10 cm. Il funzionamento del driver di impatto Howan è che gli impatti assicurano che la punta rimanga nella scanalatura e siamo stati effettivamente in grado di forare le viti mantenendo il trapano a un angolo di 30 gradi rispetto alla testa, cosa che si tradurrebbe in una vite completamente spogliata con un cacciavite standard .

Qualità Di Costruzione

Una cosa che ci è piaciuta subito è stata che l’M18 2650-22 è stato fornito con una custodia in plastica stampata che conteneva il driver a impatto, entrambe le batterie XC agli ioni di litio e il caricabatterie da 1 ora. È una bella custodia resistente che potrebbe sopportare di essere sballottata in un camion da lavoro. È stata la nostra scelta per la conservazione a lungo termine di uno strumento come questo. Adoriamo le batterie XC. Non solo fanno durare più a lungo gli strumenti, ma forniscono anche più coppia per alcuni strumenti, come il Milwaukee Hammerdrill. La luce di prova, che ti dice quanto è carica la tua batteria XC, può essere attivata premendo un pulsante.

Il driver a impatto esagonale Milwaukee M18 da 1/10 cm è attraente, con il caratteristico alloggiamento in nylon riempito di vetro rosso e un sacco di sovrastampaggio nero per garantire che lo strumento non scivoli via dalla tua mano (guanti o meno) durante l’uso. È possibile acquistare una clip da cintura per altri trapani o avvitatori Milwaukee. La luce a LED luminosa si attiva quando si preme il grilletto anche leggermente. Può essere attivato prima di raggiungere il grilletto per innestare il trapano. Parlando del grilletto, è stato facile controllare la velocità dell’utensile variando la pressione del grilletto e il passaggio da avanti a indietro è stato facilmente ottenuto con sottili movimenti della mano durante l’uso.

Le modifiche ai bit, come previsto, sono state rapide e facili con l’unità esagonale da 1/10 cm a sgancio rapido standard del settore. Sebbene questo strumento produca oltre 1400 Nm di coppia massima, il suo peso non è sufficiente per eguagliare la sua potenza. Lo strumento è molto leggero, pesa poco più di 1 kg e si sente ben bilanciato nella tua mano. Ciò è in gran parte dovuto alle dimensioni ridotte del motore, che si traduce nel peso dell’utensile che spinge principalmente verso il basso, anziché inclinarlo in avanti nella mano.

Test E Utilizzo

Nei nostri laboratori il tachimetro laser ha impostato la velocità massima di rotazione del motore a vuoto a 2150 RPM, che è molto vicina ai 2200 RPM specificati. L’emissione di rumore è molto minima. Il nostro test SPL standard da 0,9 m ha misurato 78 dB SPL senza carico ea piena velocità. Quando si avvita una vite robusta nel PT (attivando completamente il meccanismo di impatto), il livello di rumore è aumentato a una media di 97 dB SPL. Il rumore, ovviamente, oscillerà in base al materiale con cui stai lavorando e agli elementi di fissaggio utilizzati. La cosa buona è che dal momento che spinge gli elementi di fissaggio così velocemente, il rumore generale sembra essere inferiore.

Abbiamo dimostrato questo driver a impatto mentre costruivamo un piccolo ponte sul retro di una casa dove abbiamo anche utilizzato il nuovo sistema di fissaggio Tiger Claw TC-G. Le tavole del ponte erano troppo vicine alla casa per poter usare la chiodatrice Tiger Claw, quindi abbiamo dovuto ricorrere al driver Milwaukee M18 Impact. L’ultima fila di viti era così vicina al muro che l’avvitatore a impatto era in grado di afferrare ciascuna vite solo con un angolo di circa 30 gradi, la punta Philips non entrava completamente nella testa della vite. Nonostante questa angolazione difficile, ogni vite è stata rimandata a casa dall’avvitatore a impulsi M18 grazie al suo meccanismo di impatto rapido. Dopo aver utilizzato questo strumento, scoprirai presto che elimina completamente le viti spellate e cambia il gioco in termini di efficacia con cui puoi guidare e persino rimuovere viti semi-spogliate o altrimenti difficili.

Siamo rimasti colpiti dalla capacità di guidare viti con angoli strani, ma il vero spettacolo è stato durante la fase di intelaiatura strutturale. Questo è stato quando abbiamo inserito bulloni di 3/20 cm x 10 cm in tavole di legno trattate a pressione per fissarlo alla base della casa. Per evitare di spaccare il legno, i fori sono stati preforati con una punta da 3/41 cm. Tuttavia, i bulloni di ritardo sono stati abbassati abbastanza da incassare le teste e portarle quasi a filo con il legno. È stato fatto con una velocità impressionante. Questi bulloni ritardati sono stati testati anche in alcuni pezzi di materiale 28 trattato a pressione. Affondarono rapidamente e facilmente. È un bel po ‘di coppia e sicuramente più di quanto vedremmo da un driver a impatto da 12 volt. Una cosa che ci ha costantemente infastidito era la mancanza di memoria di bit sul driver,

Conclusione

Milwaukee M18 1/10cm Hex Compact Impact Driver non è economico, ma durerà per molti anni. La loro eccellente garanzia significa che sono garantiti esenti da qualsiasi problema per almeno cinque anni. Il kit di guida a impatto esagonale compatto M18 2650-22 di Milwaukee è realizzato per i professionisti. Sebbene i consumatori possano beneficiare di questo strumento, non è alla portata di molti. La sua velocità e consistenza erano eccezionali. Inoltre, offre i vantaggi di peso ed equilibrio di una ginnasta olimpica. La qualità costruttiva è eccellente e la sensazione generale dello strumento è elegante e confortevole. Per questo, gli abbiamo assegnato una valutazione delle prestazioni di 9/10. Lo strumento è costoso (in genere con un prezzo di strada intorno), ma ha un prezzo ben all’interno della gamma di strumenti comparabili. Dal momento che si comporta così bene, impostiamo la valutazione del valore a 7 ben al di sopra della media,