Rack Di Stoccaggio Del Legname Che Si Adattano Al Tuo Negozio, Garage E Altro Ancora

Recensioni Dei Migliori Scaffali Per Lo Stoccaggio Del Legname

1. Organizer In Legno Bora Portamate

C’è un motivo per cui il porta legname per organizer in legno Bora Portamate è il più apprezzato. Al nostro team è piaciuto il design a parete per conservare il legno e tenerlo lontano dal pavimento e lontano da potenziali danni causati dall’acqua. Risparmia anche spazio sul pavimento!

Ogni livello ha un peso massimo di 50 kg. L’organizer in legno di Bora ha una portata di 200 kg. La struttura in tubo d’acciaio delle rastrelliere per legname è verniciata a polvere per una maggiore durata e resistenza agli agenti atmosferici.

È facile e veloce installare le rastrelliere per legname.

Cosa ci piace

  • Per un facile accesso, mantieni il legno dritto
  • L’installazione è semplice
  • Limite di 200 kg
  • Deposito legname a 4 ripiani
  • Design a parete
  • Il legno può essere conservato in modo sicuro
  • Non occupa troppo spazio
  • Lo spazio del garage viene liberato

2. Rack Di Stoccaggio Orizzontale Ovest

Lo scaffale per legname West Horizontal è multifunzionale e versatile. È un ottimo rapporto qualità-prezzo. Può contenere tubi, aste e legname di forma diversa. È possibile regolare i sette bracci del rack di stoccaggio orizzontale occidentale in base alle proprie esigenze. Ha una capacità di peso massima di 907 kg.

Per una maggiore durata e protezione dalla corrosione, l’intero porta legname è realizzato in metallo zincato calibro 14. Questo rack è ideale per esigenze di archiviazione più grandi. Se vogliono conservare pezzi più piccoli, gli utenti possono creare i propri scaffali di legname fai-da-te.

Cosa ci piace

  • Rack di stoccaggio per legname molto resistente
  • Legno e altri materiali possono essere conservati
  • Cremagliera metallica in acciaio zincato calibro 14
  • Barre di regolazione verticale
  • Rende il legname facilmente accessibile
  • Mantiene pulito il tuo garage
  • Puoi usare più unità insieme
  • Portata molto elevata

3. KASTFORCE KF1004

Un’ottima soluzione ai tuoi problemi di stoccaggio del legno può essere trovata con un budget limitato. Il KASTFORCE KF1004 offre un cambiamento di 180 gradi rispetto al rack di stoccaggio orizzontale ovest. Il KF1004 è la scelta economica del nostro team e ha un profilo più piccolo e può essere montato a parete.

Questa è la nostra raccomandazione per piccoli negozi o garage. Ciò ti consente di conservare il legname sopra il terreno e di mantenerlo asciutto dall’umidità. Questo scaffale per legname a 3 livelli supporta 150 kg.

I dettagli del prodotto possono essere utilizzati per regolare le dimensioni dell’installazione.

4. Montaggio A Parete In 3 Pezzi DeWalt

DeWalt è un marchio noto per utensili elettrici, accessori ed è per questo che il loro porta legname da parete in 3 pezzi è la scelta migliore. La profondità è personalizzabile e le braccia sono regolabili per un facile accesso.

L’intero rack può supportare fino a 124 kg in totale ed è adatto a tutto ciò di cui hai bisogno per progetti di falegnameria, progetti fai-da-te e lavori ancora più grandi. I bracci in acciaio verniciato a polvere proteggono da corrosione, scheggiature e sbiadimento.

I fermabraccia sono ciò che i nostri esperti amano del supporto da parete in 3 pezzi DeWalt. Questi impediscono a tubi, pannelli e altri oggetti di cadere dagli scaffali.

Cosa ci piace

  • Le braccia si fermano
  • Profondità personalizzabile
  • Bracci regolabili
  • Protezione con verniciatura a polvere
  • Alta capacità
  • Guide di montaggio facili
  • È possibile utilizzare più rack insieme
  • Elevata capacità del cestello inferiore
  • Costruzione in acciaio

5. Scaffale Per Legname 7BLACKSMITHS

Se hai bisogno di più rastrelliere per legname, il modello 7BLACKSMITHS è la migliore rastrelliera per legname. Lo stoccaggio a parete è ottimo per uso interno ed esterno. Ci sono 6 livelli, ciascuno con 45 kg di supporto e un peso totale di 272 kg.

A differenza di un carrello portaoggetti in compensato, le capacità di stoccaggio della rastrelliera per legname 7BLACKSMITHS sono versatili. Puoi posizionare qualsiasi oggetto lungo su di esso come skateboard, manici di scopa, aste, ecc. Con tutto ciò che può fare, il porta legname ha ancora un design molto semplice, che rende il montaggio e l’installazione molto facili.

Cosa ci piace

  • Può contenere molti oggetti lunghi
  • 6 ripiani
  • Durevole costruzione verniciata a polvere
  • Montabile a parete
  • 272 kg di supporto del peso
  • Installazione semplice
  • Ottimo per uso interno ed esterno

Cosa non ci piace

  • Non può essere montato sul soffitto
  • Non ci sono arresti del braccio

6. Stoccaggio Del Legname In STILE CHIARO

Il porta legname Clear Style ha 2 scelte di stile con 2 o 4 unità. La soluzione di stoccaggio è realizzata in acciaio di alta qualità, con rivestimento zincato. Posizionalo contro le pareti per risparmiare spazio e l’installazione richiede solo 4 viti!

Una delle parti migliori degli scaffali Clear Style è la garanzia di soddisfazione al 100% o rimborsati! Un’altra inclusione dei rack è un cestello tagliato che raccoglie i pezzi caduti o può essere utilizzato per ulteriore spazio di archiviazione nel tuo garage per le assi più corte.

Altre pagine:

Guida Per L’acquirente Di Scaffalature Per Legname

Esistono molti tipi di scaffali per lo stoccaggio del legname, ciascuno con diverse capacità di carico e opzioni di montaggio. Ma qual è quello giusto per te? Puoi capirlo seguendo la lista di controllo dei nostri team di falegnameria qui sotto.

Taglia E Vestibilità

Il rack di stoccaggio verrà installato nei seguenti luoghi: È nel tuo negozio, a casa tua o nel tuo garage? Dai un’occhiata allo spazio disponibile per trovare un’unità che possa adattarsi allo spazio di cui hai bisogno. Il prossimo passo è pensare a quali materiali hai intenzione di conservare sullo scaffale.

Vuoi impilare legname sottile o di solito lavori con grandi fogli di compensato?

Forse stai cercando di conservare i tubi di metallo sul rack e nemmeno il legno.

È importante assicurarsi che il tuo scaffale di stoccaggio in legno soddisfi le tue esigenze. Alcune unità possono essere montate a parete per non essere visibili, altre possono essere posizionate sul pavimento o sono carrelli mobili dotati di ruote. Considera quale rack di stoccaggio è il migliore per te.

Qualità Dei Materiali

Il materiale è importante perché vuoi che il rack di stoccaggio sia il più affidabile possibile e duri a lungo. Puoi trovare unità in acciaio e altre che sono una combinazione di legno e acciaio. Il nostro team suggerisce tutti i rack in metallo perché tendono ad essere più immuni ai danni e all’usura.

Sia che tu abbia intenzione di immagazzinare legno o immagazzinare legname, la soluzione migliore è trovarne uno con una finitura verniciata a polvere che impedisca alla superficie metallica di sbiadire, scheggiarsi, arrugginirsi e corrodersi.

Facilità Di Installazione

Dovrebbe essere semplice installare i porta legname. Tuttavia, dovrebbero anche essere forti. Assicurati di controllare per assicurarti che le rastrelliere per legname a cui sei interessato siano dotate di hardware di montaggio. Questo ti farà risparmiare tempo, ma anche se non lo fanno, non è difficile andare al tuo negozio di ferramenta locale e ritirare i pezzi richiesti.

Potrebbero esserci opzioni già pronte a seconda del tipo di porta legname che desideri. Se stai cercando un’opzione di montaggio a parete, tuttavia, l’installazione è minima.

Cerca unità facili e veloci da installare. Clear Style, ad esempio, si vanta che il loro rack richiede solo 4 viti per il montaggio.

Le soluzioni di archiviazione con garanzia di rimborso ti consentono di restituirlo se non funziona.

Assicurati che il kit di montaggio sia adatto a legno duro, pareti borchiate, pareti in mattoni o qualsiasi tipo di parete tu abbia. Puoi essere certo che legno duro, mattoni a blocchi, pareti borchiate e borchiate funzioneranno tutti insieme per il montaggio.

Scaffali E Scaffali Per Lo Stoccaggio Del Legname: Importanza

Sei sicuro di aver bisogno di uno scaffale per conservare il legname? Accatastare tutti i pezzi nell’angolo sembra funzionare per alcuni. La risposta breve è sì, lo fai! Ci sono molti vantaggi nell’investire in un porta legname.

Protegge il legno dalla deformazione

La deformazione del legno è qualcosa che molti membri del nostro gruppo di falegnameria hanno sperimentato una volta o l’altra. Il legno che non viene immagazzinato nel modo giusto si deformerà più facilmente.

La deformazione si verifica quando si verificano cambiamenti di umidità, in particolare il contenuto di umidità. Il legno non deve essere immagazzinato che non sia stato essiccato o coperto per protezione. Il pavimento del tuo garage è più suscettibile ai cambiamenti di umidità all’interno del terreno, quindi mantenere il legno sopra il terreno con una griglia eviterà la deformazione.

Il legno non assorbe l’umidità se viene mantenuto a un basso livello di umidità. Il legno che tocca il terreno su un lato rimarrà umido, mentre l’altro lato si asciugherà più velocemente, il che può causare il restringimento o la deformazione del legno.

L’elevazione fornita dai migliori scaffali per lo stoccaggio del legname è più importante di quanto la maggior parte delle persone possa pensare.

Organizzazione

Naturalmente, il rack mantiene anche il tuo spazio pulito e ordinato. Sparpagliare il terreno con pezzi di legno sciolti non solo può occupare molta area, ma sarà anche un pugno nell’occhio. Anche se non sei un maniaco dell’ordine, tenere tutti i tuoi strumenti e materiali in un unico posto li rende facilmente accessibili e non avrai bisogno di perdere tempo a cercare cose.

Leggi di più: