Localizzatore Per Cavi EZiCAT I550

Funzionalità Intelligenti EZiCAT

Controlli automatici – Rendere l’EZiCAT facile da usare, richiedendo una formazione minima da parte dell’utente.

Si avvia in modalità di alimentazione : assicura che i servizi di trasporto di corrente più potenzialmente pericolosi vengano rilevati per primi per la massima sicurezza dell’operatore.

Modalità automatica : individua automaticamente l’alimentazione e i segnali radio, aiutando a confermare che i servizi sono presenti al momento dell’occupazione iniziale del sito. Ciò rende il rilevamento dei cavi più sicuro e semplice.
Zona pericolosa – Le utenze interrate vicino alla superficie rappresentano un rischio significativo per la sicurezza dei lavori in cantiere. La funzione Hazard Zone avverte gli utenti di un pericolo immediato visualizzando un avviso aggiuntivo per coloro che vivono vicino a servizi interrati.

Assistenza puntuale – Mantiene la lettura di picco più alta ottenuta sull’indicatore di potenza del segnale per un periodo di tempo, consentendo all’operatore di individuare rapidamente e con precisione la posizione di servizio.

Funzione di test integrata : consente agli operatori di testare le funzionalità hardware e software prima che vengano utilizzate.

Indicatore di scadenza del servizioIcona chiave inglese visualizzata dopo dodici mesi.

Ciao Display LCD digitale ad alta visibilità con sensore di luce integrato. Ciò consente l’attivazione automatica della retroilluminazione in condizioni di oscurità.

Design robusto e leggero : i localizzatori EZiCAT iSeries sono progettati specificamente per le condizioni difficili del sito.

Ulteriori informazioni

Tracciamento attivo a doppia modalità per flessibilità in loco
Controlli: Selezione modalità, On/Off, Selezione modalità, ibutton Informazioni seleziona e visualizza
Frequenze: Potenza 50/60 Hz, Radio 1560 kHz, Generatore 8 e 33 kHz
Gamma di profondità: Potenza/Generatore 3 metri, Radio 2 metri
Protezione da polvere e acqua IP54

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto qualora dovessero riscontrarsi errori o inesattezze nella merce indicata nel sito. One + Point ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento qualora fosse necessario. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), se non diversamente concordato in anticipo. Il prezzo totale di acquisto, comprensivo di IVA e spese di spedizione, sarà visualizzato nel carrello dell’acquirente prima di confermare l’ordine.

Pagamento

Carte di credito/debito
Accettiamo tutti i principali pagamenti con carta di credito/debito per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuati online. Nessun dettaglio della carta di credito/debito viene conservato sui nostri server.

Trasferimento bancario diretto (BACS o IBAN)
Per pagamenti più grandi è disponibile un deposito bancario diretto e questa opzione è disponibile. Puoi inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Questo può richiedere ca. 3 giorni lavorativi per raggiungere e cancellare il nostro account su cui spediremo la merce. (Per favore chiamaci)

One + Point Ltd può essere contattato via mail. Invieremo la merce una volta che l’assegno sarà cancellato.

Conto di credito
Se desideri richiedere un credito, compila e restituisci il modulo di richiesta del conto di credito.

Oneri fiscali
Gli ordini dal Regno Unito e dall’Unione Europea sono soggetti al 20% di IVA in fase di pagamento.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Per gli articoli in stock, di solito invieremo il tuo ordine il giorno successivo. Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi nel Regno Unito. Consegniamo la consegna standard dal lunedì al venerdì. Tuttavia, siamo in grado di consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard per il Regno Unito continentale: non include i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP) Spedizione (GBP)

Gratuita

Cancellazione

Puoi annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

Questo può essere fatto telefonicamente allo 01722 741392 o inviando un’e-mail tramite il nostro modulo Contattaci. Nell’e-mail di conferma, includi il tuo nome completo, codice postale e prodotti da annullare.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro tre giorni dalla ricezione dell’articolo in caso di problemi che potrebbero richiedere un reso o un rimborso.

SU APPROVAZIONE DEL VENDITORE gli articoli possono essere restituiti al venditore A SPESE DELL’ACQUIRENTE. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente o non ci sono segni visibili di danneggiamento, il pagamento verrà rimborsato.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o rimborsare qualsiasi articolo acquistato a prezzo pieno. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.