I 5 Migliori Spazzaneve Economici Del 2021 - Recensioni

Yardmax YB5765 è la nostra prima scelta. Questa unità si è guadagnata un posto nella nostra top slot fornendo agli acquirenti la perfetta combinazione di valore e prestazioni.

Se desideri un potente spazzaneve in grado di cambiare velocità senza problemi, allora YARDMAX YB5765 sarà qualcosa da considerare. È possibile regolare la velocità in base alle condizioni della neve.

Lo Yardmax dispone anche di un motore facile da avviare, che ti farà risparmiare un sacco di tempo e frustrazione quando fa freddo. Puoi usare le coclee in acciaio seghettato per aiutarti a superare neve e ghiaccio stretti.

Forse ancora più importante, questa unità è anche progettata per una distanza ottimale di lancio della neve con il minimo ritorno di neve.

Naturalmente, questo non vuol dire che Yardmax sia perfetto. Come con qualsiasi prodotto, ci sono difetti di cui i potenziali acquirenti dovrebbero essere consapevoli.

Siamo riusciti a trovare il problema più grande con questo spazzaneve e richiede più assemblaggio rispetto ad altri modelli.

Questo potrebbe non sembrare un grosso problema se hai familiarità con gli strumenti e l’assemblaggio ad alta manutenzione. Ma certamente rende Yardmax un po’ meno user-friendly rispetto ad alcune delle altre opzioni che si vedono oggi.

A parte questo problema, è ancora uno dei migliori spazzaneve a prezzi accessibili in circolazione in questo momento.

Professionisti

Arrivando al numero due, abbiamo lo Snow Joe Ultra.

C’è molto da apprezzare qui. Questa macchina è stata ottimizzata per la manovrabilità, con un telaio facile da girare che renderà facile dare alla tua proprietà una spazzata completa.

Lo Snow Joe è estremamente efficiente. Il motore da 15 ampere di questa unità può spostare 363 kg di neve all’ora, il che ti consentirà di liberare rapidamente il vialetto.

Detto questo, c’è una ragione per cui Snow Joe non ha rivendicato lo slot numero uno. Abbiamo scoperto che Snow Joe sembra avere problemi con abbondanti nevicate.

Per situazioni normali, questo prodotto reggerà bene. Ma se la neve si accumula fino a oltre un piede, potresti riscontrare alcuni problemi.

È un’ottima alternativa allo Yardmax per coloro che non ne sono ossessionati come lo eravamo noi.

Professionisti

Abbiamo il WEN 5662 al terzo posto, che è il nostro miglior rapporto qualità-prezzo. Gli acquirenti che cercano la migliore combinazione di valore e prestazioni che riescono a trovare vorranno guardare a lungo e con attenzione questa unità.

Il WEN è molto più di un bel prezzo. È anche solo un buon spazzaneve. Questa unità ha un motore da 13,5 amp. Sebbene non sia potente come altre opzioni, può gestire la maggior parte dei lavori di medie dimensioni.

Lo scivolo della neve si regola di 180 gradi, aumentando l’utilità della macchina.

Abbiamo scoperto che il problema più grande con questo spazzaneve è la sua potenza. Non è potente quanto le prime due opzioni della nostra lista.

Sfortunatamente, se la regione in cui vivi è soggetta a abbondanti nevicate, questa potrebbe non essere una scelta adatta a te.

Per il resto è un ottimo spazzaneve e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Professionisti

Il Poulan Pro è quarto. Questa unità non è così impressionante rispetto alle tre che abbiamo recensito.

L’affidabilità e la costanza sono fondamentali quando si tratta di spazzaneve (dopotutto, a volte vengono utilizzati in caso di emergenza) e purtroppo sono entrambi reparti in cui il Poulan non eccelle.

Innanzitutto, parliamo del bene. Questo è in realtà uno degli spazzaneve più convenienti che avremmo visto oggi. Vale la pena considerare questa opzione se il prezzo è un fattore importante nella decisione di acquisto.

Il Poulan è meno attraente per le sue prestazioni. Il suo motore non è all’altezza. Un motore più debole significa che ci vorrà molto più tempo per svolgere compiti semplici e che sarai sfortunato se hai una neve molto alta.

L’unità è anche soggetta a stallo o morte in condizioni particolarmente fredde, il che significa che potrebbe non essere in grado di aiutarti molto in una situazione di emergenza.

Sebbene il prezzo del Poulan possa sembrare interessante, la maggior parte delle persone sarà più felice di spendere un po’ di più per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.

Professionisti

Infine, abbiamo un altro prodotto Snow Joe da guardare. Lo Snow Joe Ultra è stato degno del nostro secondo posto, ma c’è ancora molto lavoro da fare sullo Snow Joe 18SB prima che possa essere un prodotto di prim’ordine.

Il bene. Questa unità ha un prezzo nella fascia più bassa, proprio come la precedente che abbiamo recensito. Naturalmente, questo lo rende un’opzione interessante per gli acquirenti con un budget limitato.

Si potrebbe anche dire che ha alcune delle stesse qualità dello Snow Joe. La sua qualità costruttiva è eccellente, quindi dovrebbe resistere alla normale usura.

Questa unità ha molti svantaggi. È difficile da montare e utilizzare.

Anche la durata della batteria è un problema. Sarai in grado di utilizzare questo soffiatore per circa 30-40 minuti al massimo, il che può andare bene per situazioni tipiche, ma probabilmente non sarà sufficiente per condizioni meteorologiche avverse.

In sostanza, questo soffiatore va bene per un uso molto leggero. Tuttavia, gli spazzaneve non sono pensati per un uso leggero.

Professionisti

  • Buon prezzo
  • Non ci vuole molto per far cadere la neve.
  • Complicato
  • Batteria di breve durata
  • Motore debole
  • Montaggio difficile

Guida All’acquisto

Uno spazzaneve economico può essere piuttosto costoso, quindi è importante fare le tue ricerche prima di effettuare l’acquisto finale. Se ritieni ancora di non avere tutte le informazioni necessarie per effettuare la tua selezione, continua a leggere per una guida all’acquisto che dovrebbe aiutarti a chiarire alcune cose. Sicuramente vorrai tenere a mente queste cose se stai cercando di acquistare uno dei migliori spazzaneve economici in circolazione:

La Curva Di Apprendimento

Gli spazzaneve hanno una curva di apprendimento. Non si tratta solo di spingere l’unità in avanti e guardare la neve che soffia di lato o dietro di te: c’è sicuramente bisogno di capire i dettagli della macchina.

È per questi motivi che è così importante assicurarsi che lo spazzaneve che scegli sia facile da usare.

A volte, di base è meglio. Gli spazzaneve di livello commerciale possono avere il fascino di essere in grado di gestire la maggior quantità di neve il più velocemente possibile, ma sono anche progettati per essere utilizzati dalle mani esperte di un professionista.

Non hai bisogno di un computer della NASA per navigare in Internet, ma non hai bisogno di uno spazzaneve di tipo commerciale per adattarsi al tuo piccolo vialetto.

Se non conosci lo spazzaneve, prendi qualcosa che sia fatto per le persone che non conoscono lo spazzaneve. Ti farà risparmiare molta frustrazione in caso di grandi nevicate tenendo conto di questa curva di apprendimento prima dell’acquisto.

Bisogni Della Regione

Non avrai bisogno di uno spazzaneve ad alta potenza se ottieni solo poca neve.

Tuttavia, se prevedi di fare molta neve, vorrai ottenere uno spazzaneve con più potenza.

Forse ancora più importante della curva di apprendimento è la tua posizione. Puoi risparmiare denaro se vivi in una zona con poca neve.

D’altra parte, se in genere si verificano nevicate più abbondanti, è necessario procurarsi qualcosa in grado di gestirle.

È importante conoscere i tassi di nevicate nella tua zona per determinare di che tipo di prestazioni hai bisogno il tuo spazzaneve.

Prezzo

Ehi, abbiamo tutti un budget. Alcune opzioni saranno più convenienti di altre, anche se hai un budget limitato. Questo è probabilmente qualcosa che già sai.

Ci sono un paio di cose a cui devi pensare quando consideri il prezzo di qualsiasi prodotto. Il primo è il prezzo effettivo dell’adesivo, che è quello che pagherai quando acquisterai il prodotto.

Questa cifra avrà il maggiore impatto immediato sul tuo portafoglio.

Tuttavia, vuoi anche tenere conto del valore del prodotto. Il valore è un po’ più difficile da determinare perché richiede ricerca. (Fortunatamente per te, abbiamo già fatto la ricerca sui cinque spazzaneve sopra elencati.)

Il prodotto è affidabile? È incline al fallimento? Gode di una lunga aspettativa di vita?

A volte può valere la pena spendere di più per ottenere di più se un prodotto fa quello che dovrebbe fare.

Un prezzo basso può sembrare a prima vista attraente, ma è molto meno prezioso se devi sostituire la macchina entro un anno dall’acquisto.

Ricorda, il trucco per pianificare lo shopping non è trovare il prezzo migliore, ma il miglior rapporto qualità-prezzo.

Garanzia:

Sembra quasi troppo ovvio elencare la garanzia qui. Sai perché hai bisogno di una garanzia, ma forse non sei così chiaro su ciò che una garanzia può dirti su un prodotto.

Una forte garanzia è importante per alcuni motivi.

Per prima cosa, garanzie più lunghe ti terranno ovviamente coperto se il tuo prodotto necessita di riparazioni o manutenzione impreviste.

Questo è l’aspetto delle garanzie che tutti comprendono e apprezzano.

Ma c’è un po’ più di questo. Non solo una lunga garanzia ti protegge in caso di circostanze impreviste, ma suggerisce anche quanto sia sicuro il produttore nel suo prodotto.

Le aziende che ritengono di aver realizzato un buon strumento sono generalmente molto disposte a fornire una solida garanzia a sostegno.

Come mai? Perché credono che lo strumento sia sufficiente per garantire che i clienti non debbano riscattare la garanzia troppo spesso.

Tuttavia, se un prodotto non è eccezionale, è meno probabile che i produttori offrano una solida garanzia.

Anche se la durata della garanzia di un prodotto non dovrebbe essere la considerazione principale da fare quando si decide di acquistare uno spazzaneve, è un buon modo per dire quanto un’azienda si senta sicura di ciò che ha realizzato.

Caratteristiche:

Gli spazzaneve sono progettati principalmente per soffiare la neve. Tuttavia, ci sono alcune funzionalità più utili là fuori che possono rendere l’esperienza un po’ più confortevole, se sei disposto a pagare per loro.

Non sarai frustrato cercando di avviare il tuo spazzaneve al freddo gelido.

Un’altra caratteristica che vale la pena cercare sono le maniglie riscaldate. Sebbene non siano essenziali per la funzionalità complessiva della macchina, ti faranno sentire un po’ più a tuo agio in inverno.

Poi ci sono i fari a LED, anch’essi non necessari, ma anche molto utili. Tieni presente che probabilmente utilizzerai questo prodotto nelle prime ore del mattino.

I fari a LED renderanno molto più facile fare un buon lavoro accurato anche prima che esca il sole.

Conclusione

Ecco qua. Hai letto la nostra guida all’acquisto, ma ora hai una decisione finale nelle tue mani. Quale di questi spazzaneve porterai a casa?

Sebbene non sia nostro compito darti consigli su come spendere i tuoi soldi, abbiamo alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti.

Se stai cercando il meglio del meglio (e non ti dispiace pagare per questo), allora potresti provare YARDMAX, la nostra prima scelta nell’elenco di oggi.

Se il risparmio di denaro è la tua priorità principale, il WEN è la migliore opzione di denaro.

Speriamo che questa guida ti aiuti a trovare il miglior spazzaneve economico che soddisferà le tue esigenze.

Scopri di più!