13 Tesori Perduti Del Minnesota

Il Minnesota ha la sua quota di tesori perduti che sono sfuggiti ai cacciatori di tesori per cento o più anni. Il Minnesota divenne uno stato l’11 maggio 1858 e prima di allora era considerato il Territorio del Minnesota. Un fatto di cui non molte persone si rendono conto è che il Minnesota faceva parte dell’enorme acquisto della Louisiana che gli Stati Uniti acquistarono dai francesi nel 1803.

Il Minnesota ospita molte storie interessanti sul tesoro perduto. Ci sono molti tesori là fuori, dall’oro perduto della Guerra Civile al tesoro nascosto dei gangster dell’era del proibizionismo. Sarai uno di quei pochi fortunati che trovano un tesoro nascosto in Minnesota?

Continua a leggere se sei pronto a scavare nei 13 tesori dimenticati del Minnesota. Rimarrai stupito dai tesori nascosti della Terra dei 10.000 laghi del Minnesota.

Ma Barker, Alvin Karpis Gangs Ha Seppellito Denaro

Ma Barker By , Fair use, Link

Ma Barker, conosciuta anche come Kate Barker, era la leader della banda Barker-Kapris che includeva i suoi figli. Con un breve periodo a Chicago, la banda è stata attiva in Wisconsin e Minnesota. Non volevano lavorare per Al Capone e hanno lasciato Chicago.

La banda Barker-Kapris ha commesso molte rapine in banca e persino rapimenti a scopo di riscatto. Questa è la storia del denaro sepolto. Il capo della polizia di St.Pauls, Thomas Brown, all’epoca stava aiutando la banda a farla franca con le rapine e i rapimenti.

La storia inizia il 17 gennaio 1934 quando Edward Bremer (un importante banchiere) lasciò la figlia a scuola. Due compagni di banda Barker-Kapris si avvicinarono a lui, uno dei quali era Arthur Doc Barker, il figlio di Ma Barkers. Hanno provveduto a colpire Bremer e poi lo hanno bendato e messo nella sua macchina. Se ne sono andati e poi hanno comprato un’altra macchina.

Bremer è stato portato a Bensenville Illinois dalla banda. Chiesero un riscatto per il ritorno di Bremer.

Sapendo che l’FBI era sulle loro tracce, decisero di seppellire il riscatto lungo l’autostrada 52 che si estendeva tra Chatfield e Rochester Minnesota. Secondo la storia, il riscatto sarebbe stato messo in un contenitore di metallo e poi seppellito sotto una recinzione. Dagli anni ’30, le strade sono cambiate e i soldi possono ancora essere trovati lungo la Highway 42.

Se ti trovi in zona, potresti cercare i vecchi paletti di recinzione poiché potrebbero essere sepolti nelle vicinanze.

Sepolto L’oro Della Guerra Civile

William J. Colvill

Secondo la leggenda, Colvill portò il suo oro su un cane da slitta al Lago Superiore per portarlo lì e poi lo seppellì lì. Si dice che l’oro sia ancora sepolto nella proprietà.

Colville visse nella proprietà per sei anni prima di venderla e tornare a Red Wing Minnesota. La domanda ovvia è: perché dovrebbe lasciare l’oro quando si muove? Anche se non conosco la risposta, è possibile che l’attuale proprietario della casa possa avere una grande quantità di oro.

Tesoro Sepolto A La Crescent, Minnesota

Joseph Winthers Seppellì L’oro

Blue Earth River Di Tim Kiser, CC BY-SA 2.5, Link

Joseph Winther, un contadino del Minnesota tra la fine del 1800 e l’inizio del 1900, era Joseph Winther. Prima della sua morte nel 1903 è stato riferito che Winther ha seppellito un gran numero di monete d’oro nella sua fattoria che si trova lungo il fiume Blue Earth a circa mezzo miglio a ovest di Winnebago, Minnesota.

È ancora lì? Non si sa mai, ma con un rilevatore Garrett AT Gold e un buon rilevatore di metalli dorati potresti fare fortuna nelle vicinanze di Winnebago Minnesota.

Thomas Fontaines Ha Seppellito Contanti

Si ritiene che Thomas Fontaine, un ricco agricoltore, abbia nascosto una grossa somma di denaro nella sua fattoria a est di Mentor Minnesota. Fu ucciso nel 1904 e non disse a nessuno dell’ubicazione della sua ricchezza.

Il Vecchio Sherburnes Ha Rubato Monete D’oro

Il vecchio Sherburne era un ricco eremita che visse nella contea di Sherburne nel Minnesota a metà del 1800. Era noto per prestare denaro ad altri e condividere la sua ricchezza. Fu sepolto a Blue Hill Township.

Il vecchio Sherburne viveva da solo in una casa di terracotta. Oltre a prestare soldi alle persone di tanto in tanto, non ha mai speso molto per se stesso e ha realizzato i suoi vestiti con pelli di animali. Sherburne morì nel 1882 e fu sepolto nel cimitero di Galbraith, che ora è chiamato Blue Hill Cemetery.

Suo fratello lo chiamò dopo la sua morte e gli disse che Old Sherburne aveva i suoi soldi da un’azienda con sede nell’est prima di trasferirsi in Minnesota. Ha detto che l’attività di Old Sherburne è stata venduta per quello che aveva in monete d’oro.

Si ritiene che il vecchio Sherburne abbia seppellito la sua scorta d’oro da qualche parte vicino al tumulo del deposito glaciale di Blue Hill a Blue Hill Township. L’oro fu perso per più di un mese dal fratello, che si arrese e lasciò la zona. Le monete d’oro non sono mai state localizzate e potrebbero ancora essere sepolte vicino al tumulo del deposito glaciale di Blue Hill nella contea di Sherburne, nel Minnesota!

Libro Paga Perduti Della Guerra Civile

Ci sono due facce della storia del tesoro perduto. Il primo è che nel 1862 i soldati dell’Unione stavano trasportando un libro paga da Fort Snelling a Fort Ripley quando furono informati di una rivolta indiana. Un agente di spedizione ha detto loro di seppellire il libro paga e poi andare direttamente a Mankato, Minnesota.

All’epoca erano a Blue Hill Township, nella contea di Sherburne, nel Minnesota. Continuarono a mettersi in salvo e seppellirono il libro paga. Gli unici due soldati che sapevano dove era sepolto il libro paga furono successivamente uccisi, quindi il libro paga non fu mai recuperato dall’esercito degli Stati Uniti.

L’altra storia afferma che i soldati dell’Unione si sono imbattuti in alcuni indiani vicino al lago Elk nella contea di Baldwin, nel Minnesota. Secondo la storia, due monete d’oro da una bisaccia furono nascoste sotto una quercia dai soldati. Hanno quindi mandato il loro cavallo da soma a correre e sono andati a nascondersi. Gli indiani pensavano che i soldati stessero scappando a cavallo e li inseguirono.

I soldati uscirono dal nascondiglio e tornarono illesi a Fort Snelling. Un incendio è scoppiato nell’area in cui i soldati avevano seppellito il loro libro paga ei soldati non sono riusciti a trovare il posto.

Si ritiene che il libro paga sia ancora sepolto nella contea di Sherburne vicino a Blue Hill Township o nella contea di Baldwin vicino a Elk Lake. Sarebbe un’ottima scoperta, per usare un eufemismo!

La Banda James-Younger Ha Seppellito L’oro

Prima Banca Nazionale di Northfield, Minnesota. CC BY -SA 4.0 Link

Jesse James e la James Gang sono fuorilegge di fama mondiale dell’Occidente. Tuttavia, hanno compiuto alcune azioni atroci qui in Minnesota. Questo accadde il 7 settembre 1876 quando la banda di James rapinò la Northfield Bank nel Minnesota. Sono riusciti a farla franca in contanti e obbligazioni e hanno ucciso uno spettatore per strada di nome George Wymore.

La banda è fuggita dalla città con una squadra all’inseguimento. Il bottino è stato sepolto vicino alla contea di Pipestone, vicino al Monumento Nazionale di Pipestone. Questa sarebbe stata la loro ultima rapina in banca perché 3 dei membri sono stati uccisi dopo questo e il resto è stato mandato in prigione.

Il tesoro c’è ancora o no? Andrebbe perso se avessero seppellito denaro contante, ma potrebbe esistere ancora se si trattasse di lingotti e monete d’oro.

I Contrabbandieri Hanno Rubato Denaro

Si ritiene che un contrabbandiere abbia seppellito ingenti somme di denaro vicino a Lake City, Minnesota, nella contea di Wabasha, lungo le rive del fiume Mississippi durante il proibizionismo. Morì in un incidente d’auto dopo aver riavuto i suoi soldi. Se l’ha seppellito lungo il fiume Mississippi, spero sicuramente che lo abbia messo in una specie di contenitore di metallo a tenuta stagna. Altrimenti, non credo che sarebbe ancora lì oggi!

La Fortuna Perduta Della Fabbrica Di Birra Charles Neys

Negli anni ’20, Charles Ney possedeva un birrificio Henderson nel Minnesota. Si dice che Ney non si fidasse delle banche e tenesse la sua fortuna nella sua proprietà. Ma quando morì la sua ricchezza non si trovava da nessuna parte. Si dice che Ney tenesse la sua ricchezza in un caveau sotto la fabbrica di birra. Nel tentativo di individuare la volta, la fabbrica di birra fu demolita e nel 1924 fu scavato sotto di essa un pozzo di 9,1 m. La fortuna di Charles Neys e la volta non sono mai state scoperte!

Bottino Sepolto Della Banca Fuorilegge

Secondo i trasgressori del Minnesota, si diceva che i fratelli Curran avessero dissotterrato il bottino che avevano rubato da una banca. Si dice che abbiano seppellito il bottino all’estremità nord del lago Mud vicino a Green Isle, nel Minnesota.

Tesoro Del Fiume Rosso

Red River -, CC BY-SA 3.0, Link

Nella parte nord-occidentale del Minnesota, vicino alla città di Noyes sul fiume Rosso, si dice che i cacciatori di tesori abbiano trovato monete d’oro e d’argento che sono state lavate a riva. Si ritiene che queste monete si stiano lavando a riva dai relitti di navi che si trovano nel fiume Rosso.

Sarebbe valsa la pena di andare a Noyes Minnesota e fare un po’ di ficcanaso con un metal detector sulle spiagge lì. Potresti venire via con alcune scoperte interessanti.

Monete Sepolte Vicino A Wadena

Si dice che nel 1890 una coppia di banditi che stavano cercando di scappare da una banda che era nel loro racconto seppellirono un gran numero di monete d’oro e d’argento nei boschi a ovest di Wadena, Minnesota. Poco dopo furono uccisi dal gruppo e il bottino non si è mai ripreso e potrebbe ancora essere sepolto nei boschi lì.

Tesori Perduti Del Minnesota Ultimi Pensieri

Questi sono i 13 tesori perduti del Minnesota. Sebbene non ci siano molte informazioni su di loro, sono comunque storie interessanti. Spero che questo articolo ti sia piaciuto. Se hai qualche esperienza con il rilevamento dei metalli in Minnesota o la caccia al tesoro in Minnesota, mi piacerebbe che tu la condividessi. Puoi lasciare le tue storie nella sezione commenti qui sotto. Alla prossima buona caccia al tesoro!