12 Tesori Perduti Del Bottino Dei Pirati Del Rhode Island Attende

Sebbene il Rhode Island sia lo stato più piccolo degli Stati Uniti, è ancora affascinante per le sue numerose leggende su tesori perduti e sepolti, tesori della Guerra d’indipendenza e altri tesori. Parleremo di 12 tesori che furono sepolti sulla terraferma del Rhode Island, intorno alle isole e nelle grotte.

Tanta storia importante è accaduta negli ultimi cento anni nel Rhode Island. Era una delle 13 colonie originarie e divenne il 13° stato ammesso nell’Unione il 29 maggio 1790. Il famoso capitano dei pirati Kidd una volta visse qui e si dice che abbia seppellito numerosi tesori in alcune delle isole intorno al Rhode Island. Molti altri pirati frequentavano le sue coste e seppellivano quantità incalcolabili di bottino!

Questo articolo ti parlerà delle leggende dei pirati e del tesoro sepolto, nonché del tesoro che fu sepolto durante la guerra rivoluzionaria. Lascia che ti porti in un tour dei 12 tesori dimenticati del Rhode Island. So che ti piaceranno!

Tesori Di Gaspee Point

Gaspee Point si trova sul lato ovest della baia di Narragansett, vicino alla città di Warwick, nel Rhode Island. Questa storia si svolge il 9 e 10 giugno 1772 quando una goletta della dogana britannica The Gaspee si incagliò in acque poco profonde qui. Il tenente William Duddington, il capitano delle navi ed era responsabile dell’applicazione delle dogane e degli atti di bollo nelle acque della baia di Narragansett, decise di aspettare che la marea si alzasse nella speranza che il Gaspee gli permettesse di scatenarsi.

I coloni del Rhode Island, e in particolare i Figli della Libertà, non amavano il tenente Duddington. Nella città di Providence of the Gaspee si è diffusa la voce che si è arenata. Abraham Whipple, John Brown e più di 100 Figli della Libertà salirono a bordo di lunghe barche per attaccare la nave. Il primo colpo della guerra rivoluzionaria è stato realizzato dai Rhode Islanders quando Joseph Bucklin ha ucciso il tenente Duddington.

Tutti i membri dell’equipaggio e Duddington furono infine portati fuori dal Gaspee e portati a terra. Abraham Whipple e John Brown sono rimasti indietro e hanno dato fuoco alla goletta che ha bruciato la linea di galleggiamento. A terra, si sentivano le esplosioni della polvere da sparo a bordo. Alcuni credono che questo divenne noto come l’Affare Gaspee, fu una delle prime cause della guerra rivoluzionaria iniziata pochi anni dopo, il 19 aprile 1775.

Tesori e altri manufatti si trovano ancora a Gaspee Point, presumibilmente dal relitto del Gaspee. Gaspee Point si trova sulla costa occidentale della baia di Narragansett.

Il Generale Britannico Richard Prescotts Seppellì Il Tesoro

Il generale britannico Richard Prescott

Il tenente generale Richard Prescott era un ufficiale degli inglesi durante la guerra rivoluzionaria. Prescott mentre era al comando delle forze britanniche nel Rhode Island e prima della battaglia di Rhode Island occupò quella che oggi è considerata la Prescott Farm.

Aveva anche un corpo di guardia e un mulino a vento qui, oltre a un negozio di campagna. La Prescott Farm era originariamente chiamata Overing and Page Farm ed era di proprietà di due fratelli Emond e Thomas Nichols nel 1650.

Il generale Prescott fu rapito dalla sua fattoria dai colonnelli di Providence, Rhode Island, il 9 luglio 1777. Si ritiene che Prescott avesse seppellito grandi quantità di monete d’oro nella fattoria prima di essere rapito. Subito dopo, durante la battaglia di Rhode Island, i Patriots presero il controllo della fattoria.

Oggi la Prescott Farm è storicamente preservata con il lavoro svolto dalla Newport Restoration Foundation a partire dal 1973. La maggior parte della fattoria, inclusi alcuni sentieri, uno stagno e alcuni edifici, sono aperti al pubblico. Ma alcuni edifici e terreni sono di proprietà privata.

Quindi, prima di eseguire qualsiasi rilevamento o scavo di metalli assicurati di ottenere il permesso dai legittimi proprietari o potresti trovarti nei guai. Una pila di monete d’oro potrebbe ancora essere nascosta alla Fattoria Prescott, vicino a Middletown, nel Rhode Island.

Tesoro Della Guerra Rivoluzionaria Al Campeggio Potterville

Il campeggio Potterville è un salto e un salto a est di Potterville, Rhode Island, su Town Farm Road. Questo campeggio è stato utilizzato sia dagli inglesi che dai patrioti durante la guerra rivoluzionaria. Puoi ancora trovare alcuni dei focolari e dei pozzi originali.

I soldati di entrambe le parti avrebbero seppellito qui i loro oggetti di valore per tenerli al sicuro mentre andavano a combattere. Molti di loro non sono mai tornati per reclamare i loro tesori e alcuni di loro sono probabilmente ancora sepolti in questo sito. Nel corso degli anni le persone hanno trovato qui reliquie della Guerra Rivoluzionaria e altri piccoli tesori preziosi.

Scrigno Del Tesoro Sepolto Del Pirata Charles Harris

Charles Harris era un pirata nella prima parte del 1720. Dopo aver comandato un certo numero di navi durante il suo breve periodo come pirata, finì con uno sloop francese chiamato Ranger. Harris ha viaggiato lungo la costa orientale fino alle Carolina.

La sua nave, la Fancy, e un’altra nave chiamata Edward Low’s Fancy furono avvistate da un altro pirata nella baia del Delaware. Decisero di inseguire quella che credevano fosse una nave mercantile in fuga, ma si scoprì che Greyhound era una nave da guerra britannica con 20 cannoni capitanata da Peter Solgard.

Il Fancy e il Ranger hanno combattuto per ore contro Greyhound, che in seguito fu conosciuto come Action of 10 Juni 4.376 cm. Il Ranger divenne inutilizzabile Edward Low e la Fancy lasciò Charles Harris lì. Alla fine Harris fu catturato e processato a Newport, nel Rhode Island. Harris, insieme ad altri 25 pirati, sono stati giudicati colpevoli di pirateria e omicidio. Furono impiccati il 19 luglio 1923. Questa fu la più grande esecuzione nella storia del Rhode Island.

Charles Harris ha detto di aver seppellito uno scrigno del tesoro sulla spiaggia vicino a Newport Cliffs prima di andare al patibolo. Sorprendentemente nel 1949 un paio di ragazze che giocavano sulla spiaggia trovarono uno scrigno del tesoro che era stato scoperto dopo un recente temporale.

Ma quando sono tornati con alcuni adulti per aiutarli a rimuovere il torace, era arrivata un’altra tempesta seppellendo di nuovo il torace. Si ritiene che lo scrigno del tesoro sia stato sepolto sotto la sabbia di Newport Cliffs. Questa zona è sede di molti grandi palazzi. Dovresti ottenere il permesso prima di scavare o andare a caccia di tesori qui.

I Pirati Del Rhode Island Hanno Seppellito Il Tesoro

Thomas Tew e il governatore Fletcher di New York

Thomas Tew è anche conosciuto come il pirata del Rhode Island si dice che sia emigrato nelle Americhe quando era un bambino nel diciassettesimo secolo. Tew era un pirata e un corsaro. Secondo la leggenda, era un nativo del Rhode Island che visse una volta a Newport con le sue due figlie e la moglie.

Si ritiene che Tew abbia partecipato a due crociere pirata prima di essere ucciso nella seconda. Durante la prima crociera pirata, gli fu consegnata una lettera di marca e uno sloop da 70 tonnellate chiamato Amity dal governatore delle Bermuda. Riuscì a catturare un dhow di Ghanjah che era diretto dall’India verso l’Impero Ottomano nella seconda metà del 1693. Tew e il suo equipaggio salirono a bordo di una nave per ottenere 45.359 chilogrammi di sterline in oro, argento e altre ricchezze come avorio, spezie e pietre preziose. Dopo aver lasciato Newport, tornò alla sua nave e arrivò a Newport nell’aprile 1694.

Thomas Tew, che ha partecipato alla seconda crociera dei pirati, non è stato così fortunato. Fu sventrato con una palla di cannone mentre l’Amity stava combattendo la nave di Fateh Mohammad nel settembre 1695. Con la morte di Tew, il suo equipaggio si arrese.

La leggenda narra che Thomas Tew e il suo equipaggio abbiano scavato i 45.359 chilogrammi di argento e oro che hanno trovato durante la loro prima crociera pirata da qualche parte a Newport, nel Rhode Island.

I Tesori Dell’isola Del Capitano Kidd

Capitano William Kidd

Tra la fine del diciassettesimo e l’inizio del diciottesimo secolo, il capitano William Kidd, un famoso pirata, trascorse molto tempo nelle acque del Rhode Island. Sette isole al largo di Rhode Island ospitano storie di tesori sepolti sul Capitano Kidd.

Sappiamo che Kidd si trovava sulla costa orientale a disperdere i suoi tesori nel 1699, prima di rivolgersi con la sua famiglia a Boston per contestare le sue affermazioni di pirateria. Kidd credeva che sarebbe stato solo rimproverato dal Lord Bellomont della marina britannica. Successivamente fu mandato in Inghilterra. Fu condannato per omicidio e pirateria in Inghilterra e impiccato il 23 maggio 1701.

Come molte storie di tesori di pirati sepolti, c’è pochissima documentazione di questi tesori. Per lo più si sono tramandate nei secoli e sono diventate leggende. Ma ce ne sono alcuni che in realtà hanno della documentazione ad essi associata.

Di seguito vi presento sette leggende di tesori perduti di Captain Kidds.

Block Island Treasure

Veduta aerea di Block Island di Timothy J. Quill, CC BY-SA 4.0, Link

Nel giugno del 1699 si dice che il capitano Kidd abbia visitato la famiglia e gli amici a Block Island. L’isola si trova a Block Island Sound, a nove miglia dalla terraferma del Rhode Island. Sapeva a questo punto di essere inseguito e interrogato da Lord Bellomont, della Royal Navy britannica. Kidd stava scavando tesori in tutto il Rhode Island e in altre isole della costa orientale. Si ritiene che Kidd avrebbe conservato parte del suo tesoro a Block Island, Crescent Beach da quando ha ancorato a Block Island.

Sappiamo che Kidd è venuto a Block Island a causa di una lettera con cui Gardiner, una delle famiglie con cui ha lasciato parte del suo tesoro, ha affermato che Kidd salpò per Block Island nel giugno 1699. Kidd scrisse anche una lettera a Lord Bellomont dicendogli delle sue intenzioni di consegnarsi. Scrisse la lettera da Block Island Road, che era una nota rada di Block Island. L’equipaggio di Kidds ha anche presentato una dichiarazione giurata in cui affermava di essere salpato per Block Island nel giugno 1699.

Nel 1955 due gruppi unirono le forze, il Rhode Island Development Council e la Radiac Company. Sono arrivati sull’isola con metal detector, che hanno affermato potrebbero rilevare ferro, oro, argento, rame e altri metalli diversi piedi sotto la superficie. I loro sforzi non hanno prodotto risultati. Non sai mai quale potrebbe essere il tesoro di William Kidd ancora a Block Island in attesa che tu lo trovi!

Tesoro A Hog Island

Hog Island di Swampyank su Wikipedia in inglese, collegamento CC BY–SA 3.0

Hog Island si trova nella baia di Narragansett e fa parte di Portsmouth, nel Rhode Island. Circa 100 case per le vacanze estive punteggiano quest’isola. La leggenda narra che il Capitano Kidd una volta visitò Hog Island e vi seppellì alcuni dei suoi tesori nel 1699.

Hog Island è accessibile solo in barca ed è di proprietà privata, quindi avrai bisogno del permesso per cacciare il tesoro di Kidds qui.

Il Tesoro Di Brenton Point

Brenton Point State Park a Newport Rhode Island, di Kenneth C. Zirkel Opera originale, CC BY -SA 4.0 Link

Brenton Point si trova sulla punta sud-ovest di Aquidneck Island, Newport, Rhode Island. Si dice che il capitano Kidd abbia seppellito qui un tesoro nel 1699. Oggi il luogo è il Brenton Point State Park, situato su Ocean Drive a Newport.

La caccia al tesoro probabilmente non è consentita qui e i ranger del parco applicano le sue regole anche dopo il tramonto. Ma non sarebbe male chiedere il permesso.

Tesoro All’Isola Della Pazienza

Isola della pazienza di Swampyank su Wikipedia in inglese, CC BY-SA 3.0, Link

L’isola della pazienza è un’altra isola in cui il Capitano Kidd avrebbe seppellito parte del suo tesoro. Patience Island si trova vicino alla città di Portsmouth, nel Rhode Island. Roger Williams, un ministro puritano degli indiani Narragansett, ha ricevuto l’isola in dono. Roger Williams fu uno dei primi coloni del Rhode Island che fondò le Providence Plantations che in seguito divennero la colonia del Rhode Island.

Ora c’è solo una casa su Patience Island, quindi se vuoi fare qualche caccia al tesoro assicurati di ottenere il permesso da chiunque la possieda.

Il Tesoro Di Kidds Nella Grotta Dei Pirati

Veduta aerea dell’isola di Conanicut da Santa Barbara (Francia), originariamente pubblicata su Flickr. Collegamento CC BY-SA 2.0

Il ponte di Newport ti porta alla grotta dei pirati, che si trova sulla punta dell’isola di Conanicut. Si trova vicino a Collins Beach. L’isola di Conanicut è dove ora si trova Jamestown. La leggenda narra che Kidd possa aver nascosto uno dei suoi tesori sull’isola di Conanicut nella Grotta dei Pirati prima di essere impiccato nel 1701. È possibile che uno dei suoi tesori possa essere ancora in questa grotta.

Tesoro Sepolto A Watch Hill

Watch Hill di Stephg82988 Opera originale, collegamento CC BY–SA 3.0

Watch Hill si trova sulla punta del sud-ovest del Rhode Island. Sebbene ora sia una comunità costiera, questo era un tempo il luogo in cui si crede che il capitano Kidd abbia seppellito il suo tesoro. La leggenda narra che Kidd abbia seppellito qui un grande scrigno del tesoro, pieno di monete d’argento e d’oro.

La comunità è vicina a Newport ed è nota per la sua ricchezza e il rispetto della privacy. Quindi, se c’è un tesoro qui, potrebbe non essere mai trovato a meno che la gente del posto non si incuriosisca e inizi a cercarlo.

Tesoro Di Sakonnet

fiume Sakonnet

Sakonnet è un fiume che scorre tra Mount Hope Bay, Rhode Island Sound e Rhode Island Sound. Secondo la leggenda, il capitano Kidd seppellì un tesoro sulle rive o nelle grotte vicino a questo fiume. È un tratto di fiume di 14 miglia che separa l’isola di Aquidneck dalla parte orientale della contea di Newport.

È possibile che qui si nasconda ancora un tesoro e che stia solo aspettando di essere scoperto sulle rive del fiume Sakonnet.

Conclusione I Tesori Perduti Del Rhode Island

Si può dire che le acque intorno a Rhode Island e parti della terraferma erano un tempo un rifugio per i pirati da tutte le leggende sui tesori dei pirati che sono state raccontate su questo stato. Amerai Rhode Island se sei un amante della storia come me. Visita tutti i luoghi storici e le bancarelle in cui i pirati vagavano per la terra. Il Rhode Island è davvero uno dei luoghi di nascita di questa contea che chiamiamo Stati Uniti! Spero che questa lezione di storia sui tesori perduti del Rhode Island ti sia piaciuta.

Prima di fare qualsiasi tipo di caccia al tesoro assicurati di ottenere il permesso prima di entrare nella proprietà di qualcuno. Sebbene molti di questi tesori dei pirati possano essere leggende, mi piace scriverne e chiedermi se esistono davvero. Puoi trovare articoli sui tesori perduti di tutti i 50 stati qui. Questi articoli possono essere visualizzati qui. Alla prossima buona caccia al tesoro!