11 Tesori Perduti Dell'Oregon Il Tesoro Sepolto Attende

Tesoro Dei Pirati Sepolto Sulla Montagna Di Neahkahnie

Montagne Neahkahnie dal nord Di Fcb981 Opera propria, CC BY–SA 3.0 Link

Il monte Neahkahnie ospita un tesoro dei pirati, ricercato dai cacciatori di tesori per centinaia di anni. Questa è una leggenda indiana Clatsop tramandata nei secoli. Afferma che alla fine del 1600 i pirati spagnoli salparono con una nave nella baia di Nehalem al largo della costa dell’Oregon.

Alcuni rapporti affermano che la nave sia affondata nella baia, mentre altri affermano che fosse ancorata. Ad ogni modo, si dice che gli indiani Clatsop osservarono da lontano un gruppo di pirati spagnoli dalla nave che trasportava un grande scrigno del tesoro a terra e su una scogliera alla base del monte Neahkahnie.

I pirati procedettero a scavare una buca profonda e vi misero lo scrigno del tesoro. Quindi gettarono un membro morto del loro equipaggio sopra il forziere e riempirono il buco. Salirono a bordo della nave e poi salparono. Mai tornare.

Inizia la ricerca del tesoro dei pirati

Avanti veloce di oltre cento anni, quando il Corp of Discovery e Lewis e Clark si diressero verso la costa dell’Oregon, gli fu raccontata la leggenda del tesoro dei pirati quando commerciava con gli indiani Clatsop. Anche il capitano Vancouver della Compagnia della Baia di Hudson venne a conoscenza della leggenda mentre commerciava con gli indiani.

Per secoli, dopo che i cacciatori di tesori hanno scavato buche alla base del monte Neahkahnie alla ricerca dello scrigno del tesoro dei pirati sepolto. Un uomo di nome Pat Smith negli anni ’70 dell’Ottocento trovò alcune rocce su cui erano scolpite croci e frecce insieme alle lettere DEW.

Due cacciatori di tesori sono morti dopo che il buco che stavano scavando è crollato su di loro negli anni ’30. Thomas Mckay, uno dei primi coloni di questa zona, venne a conoscenza del tesoro dei pirati e iniziò a cercarlo. Molti credono che l’abbia trovato dopo aver lasciato il suo lavoro presso la Compagnia della Baia di Hudson. Ha poi lasciato la zona.

Mckay tornò a French Prairie, nell’Oregon, nella regione della Willamette Valley, appena a nord di Salem. Era un uomo benestante che ha dato parte della sua ricchezza ai suoi amici quando è arrivato. Ha trovato il tesoro perduto dei pirati? Nessuno conosce la verità. Tuttavia, se non ha trovato il tesoro, si ritiene che possa essere ancora sepolto alla base del monte Neahkahnie vicino alla baia di Nehalem.

Scavare in quest’area non è più consentito perché ora fa parte dell’Oswald West State Park, che è sotto l’autorità dell’Oregon Parks and Recreation Dept. È vietata la caccia al tesoro. Ciò significa che il tesoro potrebbe non essere trovato se è già lì.

Oro Cinese Perso

Auburn è la Città Fantasma. Si trova sul fiume Powder. Negli anni ’60 dell’Ottocento Auburn era una vivace città in espansione della corsa all’oro e all’epoca era la più grande comunità dell’Oregon orientale. Il paese fu quasi abbandonato negli anni ’70 dell’Ottocento, dopo la scoperta dell’oro nella zona. Oggi qui vivono solo poche persone.

La leggenda narra che un mercante cinese nel 1860 seppellì 181 kg di pepite d’oro e polvere vicino al cimitero cinese di Auburn. Sarebbe ancora prezioso oggi, se l’oro fosse ancora lì. Auburn si trova a circa nove miglia a sud-ovest di Baker, nell’Oregon, sul fiume Powder.

Il Bottino Perduto Di Horsethief Meadows

Hood River Valley

Le rapine alle diligenze erano un evento frequente nel 1800 in Oregon e nella maggior parte degli Stati Uniti. Le diligenze spesso trasportavano buste paga e altri oggetti di valore, con poca sicurezza. Questa storia è ambientata nel 1880, quando una diligenza fu rapinata.

Il rapinatore presumibilmente aveva una cabina che fu trovata nel 1886 da un uomo di nome Phillips e da un uomo che assunse per aiutarlo a trovare il tesoro di nome Dave Cooper. Credevano che il tesoro fosse vicino alla capanna situata a Horsethief Meadows, nell’Oregon nord-orientale.

I residenti locali hanno parlato di un albero che cresceva attorno al moschetto e della capanna che un tempo sorgeva in questa zona. L’area è stata infine bonificata negli anni ’80. Dave Cooper e Phillip hanno trovato il bottino perduto o è ancora nascosto da qualche parte a Horsethief Meadows nella Hood River Valey?

Fort Grant – La Pentola Perduta O Oro

Fort Grant era un piccolo avamposto e una comunità sorta negli anni ’50 dell’Ottocento durante le guerre indiane del fiume Rogue. Questa storia afferma che il forte aveva un pagatore perché non c’erano banche nell’area in quel momento e i minatori che lavoravano ai loro crediti nell’area avevano bisogno di una sorta di sicurezza per i loro lingotti d’oro e monete d’oro.

Il pagatore manterrebbe l’oro e conserverebbe i registri. Secondo la leggenda, il pagatore prendeva tutto l’oro che riceveva dai minatori e lo metteva in un bollitore di ferro. Lo avrebbe poi seppellito nel terreno.

L’ictus che lo lasciò senza parole causò un ictus al pagatore. Mentre giaceva sul letto di morte, cercò di disegnare una mappa della posizione della pentola d’oro sepolta, ma morì prima che potesse finirla. I minatori cercarono invano il bollitore d’oro a Fort Grant. Non hanno mai trovato il bollitore sepolto o l’oro e si presume che sia ancora sepolto da qualche parte nell’area in cui un tempo sorgeva Fort Grant. Fort Grant si trovava tra Medford Oregon e Ashland Oregon.

Bottino Di Rapina Alla Diligenza Vicino A Louise Creek

A nord di Grants Pass, nell’Oregon, si trova Louise Creek. Qui è dove una diligenza fu rapinata nel 1890. I fuorilegge riuscirono a fuggire con il bottino. Gli uomini sono stati tutti fucilati e uccisi poco dopo. Tuttavia, prima che l’ultimo uomo morisse, informò alcuni degli uomini del gruppo del fatto che avevano seppellito il loro bottino a poche centinaia di metri dal luogo in cui stavano tenendo la diligenza.

Molti hanno cercato il tesoro per anni ma non è mai stato trovato. CL, un uomo di Chicago, trovò il tesoro nel 1933. Eubanks stava cercando l’oro nella zona quando trovò un albero con la data 1890 scolpita sul tronco e la lettera MLP AND LPM. Il baule conteneva anche le parole “Vai a”, ma il messaggio era troppo oscurato per essere letto.

Eubanks ha cercato quel tesoro per tutta l’estate ma non l’ha mai trovato. È possibile che il bottino sia ancora nascosto lungo Louise Creek, appena a nord di Grants Pass.

Tesoro Delle Rovine Di Oak Point

Oak Point è stata fondata nel 1810. Questa città ora in rovina si trova sul fiume Columbia quattro miglia a nord di Clatskanie, nell’Oregon. Questa città era un importante porto fluviale e centro commerciale all’epoca con molti soldi che scorrevano attraverso le vendite effettuate attraverso il commercio.

Oak Point fu devastato dall’alluvione che decimò la città alla fine del 1800. Molte persone persero i loro vivaci cappucci e alcuni dei loro tesori, che furono sepolti sotto le macerie e il fango dall’alluvione. Questa sarebbe un’area redditizia in cui portare un metal detector. Prima di avventurarti su un terreno privato, assicurati di avere il permesso.

Monete D’oro Perse A Skeleton Mountain

Skeleton Mountain si trova a circa 20 miglia a est di Glendale. Questa zona fu teatro di una rapina alla diligenza nel 1880. Il fuorilegge riuscì a fuggire con una busta paga di € 20.000 in monete d’oro. Affermò di aver seppellito il corpo da qualche parte su Skeleton Mountain. Fu subito arrestato e mandato in prigione, dove sarebbe morto molti anni dopo. Non è mai stato in grado di tornare nell’area per dissotterrare il suo bottino e si presume che sia ancora sepolto da qualche parte nella Montagna degli Scheletri.

Outlaw Gold Al Mitchell Service Creek Peak

Mitchell è stata fondata nel 1873 come stazione di scena abbandonata sulla Dalles Boise Military Wagon Road. Nel 1873 un paio di fuorilegge nell’area seppellirono 113 kg di pepite d’oro e polvere sul vicino Mitchell Service Creek Peak che si trovava sulle colline lì. I fuorilegge furono presto catturati e impiccati. L’oro non è mai stato recuperato e si presume sia ancora sepolto nelle vicinanze della città di Mitchell, nell’Oregon.

Lattina Di Caffè Delle Ricchezze

Colonna Astoria a Coxcomb Hill

La leggenda narra che all’inizio del XX secolo un vecchio avesse una capanna che si affacciava sul fiume Astoria a Coxcomb Hill. Negli anni ’20, il vecchio morì e affermò di aver lasciato una lattina di caffè in un ceppo lì vicino.

Anche se molte persone hanno cercato di trovare questo tesoro dopo la sua morte, non è stato trovato. È probabile che il moncone sia andato perso e non avrebbe potuto essere ritrovato facilmente. Ma chissà forse l’ha seppellito sotto il ceppo d’albero, ma se fosse stato denaro sarebbe finito anche da tempo!

Vicino A Skeleton Rock

Skeleton Rock è un punto di riferimento sul lato nord del fiume Ochoco. Era qui che i minatori d’oro si accampavano durante la corsa all’oro. Si ritiene che qualcuno che si accampò in questa zona abbia seppellito un tesoro contenente lingotti d’oro e monete.

Il Pacifico

Tillamook Bay Di Aaron Zahrowski Opera propria, CC BY-SA 3.0, Link

Nel corso degli anni, molte navi sono andate perdute lungo la frastagliata costa dell’Oregon. Soprattutto nel tratto di cinquanta miglia a sud di Fort Stephens e della baia di Tillamook, nell’angolo nord-ovest dell’Oregon. Questa zona è chiamata il Cimitero del Pacifico, dove 200 navi sono affondate nel corso degli anni.

Insieme a tutte quelle navi affondate porta un tesoro affondato che di tanto in tanto viene a riva. Gli amanti della spiaggia adoreranno le spiagge di Tillamook Bay. Assicurati di portare con te il metal detector e la paletta di sabbia.

Conclusione Tesori Perduti Dell’Oregon