11 Tesori Perduti Del New Mexico

L’oro Perduto Di Red Hill

Ferrovia di Pinos Altos

Questa storia si svolge nella città di Pinos Altos, NM. Pinos Altos iniziò come comunità di cercatori nel 1830, quando l’oro fu scoperto nelle colline vicine. Adams, un cercatore d’oro, un giorno del luglio 1836 stava cercando oro sulle colline che circondano la città. Si dice che avesse trovato 12 kg d’oro in un ruscello che aveva solo pochi giorni. Questo importo vale circa €.

Aveva quasi finito di cercare quando trovò le pepite d’oro e iniziò a lasciare la miniera. Tuttavia, è stato attaccato da un gruppo indiano e ferito. Adams riuscì a scappare e si recò a Pinos Altos, che era a breve distanza. Era stato ferito così gravemente che stava morendo quando raggiunse la città.

Mentre era sul letto di morte, Adams raccontò dell’oro che aveva trovato e di aver trovato le pepite d’oro in un piccolo ruscello che era vicino a una collina che era rossa. Adams morì poco dopo e l’oro fu trovato nella sua borsa. Molte persone ascoltarono presto la storia di Adams sulla scoperta dell’oro vicino a Pinos Altos, una collina che era rossastra.

Molti cercatori d’oro convergevano sulle colline della zona alla ricerca della collina rossa. La collina rossa e l’oro non furono scoperti fino a molti anni dopo, negli anni ’20, quando fu costruita la collina rossa. Red Hill si trovava tra le città di Springerville e Quemado New Mexico.

Red Hill era il nome di questa città. Prende il nome dalla vicina collina rossa che era formata dalla lava che un tempo scorreva nella zona da un vulcano attivo. Le piccole pepite d’oro trovate intorno alla collina rossa furono scoperte dai cittadini quando iniziarono a scavare serbatoi di acqua piovana. Pensavano di aver finalmente localizzato la Collina Rossa di cui Adams aveva parlato cento anni prima. Presto, però, non c’era più oro.

Oro Sepolto Vicino A Point Of Rocks

A metà del 1800 molti pionieri e cercatori d’oro percorsero l’Old Santa Fe Trail. Lungo quel sentiero, c’era un famoso campeggio vicino a quello che viene chiamato Point of Rocks che era un famoso punto di riferimento che aveva una fresca primavera nelle vicinanze.

Secondo quanto riferito, due pionieri si accamparono qui nel 1851 e vi seppellirono le loro monete d’oro. Non si sa cosa sia successo loro, ma si ritiene che siano stati uccisi dagli indiani. Le monete d’oro sono ancora sconosciute.

Point of Rocks ora si trova su un terreno privato fuori dalla US Highway 56, vicino a Roadside Park nella contea di Colfax. Si ritiene che siano sepolti vicino ad alcune tombe se le monete sono ancora presenti. Avrai bisogno del permesso per andare a caccia di tesori in questa terra.

Leon Trabucos Ha Perso L’oro

Leon Trabuco era un milionario messicano/funzionario del governo durante la Grande Depressione degli anni ’30. Nella speranza che l’oro aumentasse di prezzo, ebbe l’idea di fare più soldi. Ha fatto esattamente questo. Finì con 16 tonnellate di oro puro e produsse lingotti d’oro, monete e gioielli in una fonderia che aveva in Messico.

Trabuco era consapevole che l’oro era più prezioso negli Stati Uniti, quindi ha cercato un luogo negli Stati Uniti per far volare l’oro in modo da poterlo nascondere fino al prezzo giusto. Così nel 1933 Trabuco fece volare un pilota di nome Red Mosier a Farmington, nel New Mexico, con l’oro. Mosier ha volato 16 volte a Farmington.

Trabuco quindi avrebbe spedito l’oro con dei camion nel luogo segreto e lo avrebbe seppellito.

Alla fine, Trabuco e i suoi partner morirono tutti portando il luogo di sepoltura segreto nelle loro tombe. In seguito si dice che Ed Foster, un uomo che afferma di essere il partner di ricerca di Trabuco, abbia trascorso 35 anni alla ricerca dell’oro perduto. Foster ha affermato di aver scoperto la pista di atterraggio utilizzata da Red Mosier per far atterrare l’aereo di Red Mosier con spedizioni d’oro. Afferma di aver trovato anche una casa in stile messicano venti miglia a ovest di Mesa Verde.

Afferma anche di aver trovato un affioramento di rocce che ha chiamato Shrine Rock con le parole 1933 sedici tonnellate scolpite in esso. Crede che da qualche parte tra questi tre punti il tesoro sia sepolto o forse nascosto in una grotta. C’è davvero? Chissà, ma se lo trovi diventerai più ricco di oltre un milione!

Oro Sepolto Vicino A Cimarron

Una compagnia di trasporto merci in una fase stava trasportando 25 sacchi di monete d’oro, per un valore di circa € 25.000. Si sono accorti di essere stati attaccati. Hanno seppellito i sacchi di monete tra Ute Park e Cimarron New Mexico.

Furono attaccati poco dopo aver seppellito l’oro. Un uomo è sopravvissuto, raccontando la storia delle monete d’oro sepolte vicino a tre grandi rocce. Queste grandi rocce erano grandi circa la metà di una casa. Le monete in oro non furono mai recuperate dalla sua tomba. Morì poco dopo.

Oro Nascosto Vicino Alla Roccia Della Finestra Dell’arenaria

Roccia della finestra

Si ritiene che i ladri di diligenze nel 1874 se la siano cavata con monete d’oro e lingotti. Hanno seppellito o nascosto il bottino a un miglio a est dall’Aztec NM vicino a Sandstone Window Rock, confine tra New Mexico e Arizona.

Il Tesoro Di Victorio Peak

Picco Vittoria

Victorio Peak si trova nell’Hembrillo Basin, un fondale prosciugato nel deserto del New Mexico. L’esercito americano ora lo possiede e lo usa come raggio missilistico. La storia di Victorio Peak è piuttosto lunga e merita un suo articolo. Ai fini di questo articolo, ti darò la versione ridotta.

Nel 1937 un uomo di nome Milton Ernest Doc Noss era a caccia di cervi nel bacino dell’Hembrillo quando si imbatté in un’apertura nella montagna. Ulteriori indagini hanno rivelato che l’apertura conduceva direttamente nella montagna a 38,1 metri. Ha quindi proceduto a spingersi giù per la montagna e ha trovato stanze più piccole e caverne più grandi.

Vide uno scheletro che era stato incatenato al pavimento e accatastato su di esso. Ha trovato altri 27 scheletri dopo aver continuato a esplorare. Puoi anche immaginare che abbia trovato più tesori di quanto pensi. Le pareti della caverna erano rivestite con lingotti d’oro da 18 kg. Trovò anche gioielli, monete e documenti risalenti alla fine del 1700.

Doc e sua moglie Babe sono rimasti sbalorditi da ciò che aveva trovato e sono tornati più tardi e hanno iniziato a tirare fuori un po’ dell’oro. Doc e sua moglie alla fine rimossero centinaia di bar e Doc li seppellì in luoghi diversi nel deserto perché non si fidava di nessuno.

Il Gold Act del 1934 non scoraggia Doc Noss

Doc n

Doc era solo preoccupato di ottenere l’oro, ma a causa del Gold Act del 1934 possedere oro era diventato illegale e Doc tentò di venderlo al mercato nero. Doc Nosss e Babe hanno deciso di presentare reclami minerari per la regione del Victorio Peak e un reclamo per un tesoro. La voce è uscita da questa scoperta del tesoro e molti hanno iniziato a speculare a chi potrebbe appartenere questo tesoro.

Altri credevano che fosse un tesoro del capo Victorio, da cui il nome dell’affioramento roccioso. Alcuni credevano che fosse il tesoro di Don Juan de Onate, che fondò una colonia spagnola qui nel New Mexico. Altri ipotizzano che potrebbe essere il tesoro perduto dell’imperatore Maxmillian, che rimase nell’area negli anni ’70 dell’Ottocento. Altri ancora credevano che fosse la Lost Padre Mine. Ognuno di questi spiegherebbe i tesori all’interno.

Noss allarga l’apertura

Nel 1939 Doc Noss decise di voler allargare il passaggio in modo da poter portare fuori i tesori più facilmente. SE era il suo partner. Montgomery, un ingegnere minerario, era il suo partner. Montgomery suggerì di far saltare in aria l’ingresso del tesoro con otto candelotti di dinamite.

Hanno fatto proprio questo, ma si è ritorto contro di loro e ha fatto crollare l’apertura portando tonnellate di roccia e detriti a riempire le caverne. Doc ha provato molte volte a scavare nella roccia, ma senza successo. Il tesoro è andato perduto. Molte persone hanno cercato nel corso degli anni di trovare il tesoro, ma senza successo. Doc è stato ucciso da un socio nel 1949 e non ha mai riavuto il suo tesoro.

L’esercito americano apre il raggio missilistico di White Sands

A Noss e ad altri visitatori non è stato consentito l’accesso al sito dopo che l’esercito americano ha preso il controllo dell’area. Ma negli anni ’60 e ’70, ad alcune ditte di cacciatori di tesori fu concesso l’accesso al bacino dell’Hembrillo per trovare il tesoro, ma nessuna di esse ebbe successo.

Infine, con un atto speciale del Congresso, Terry Delongas, nipote di Babe Noss, e altri membri della famiglia Noss ottennero l’accesso a Hembrillo Basin. Hanno cercato il tesoro per anni, ma non sono stati trovati più oro, gioielli e monete perduti.

California Gold Sepolto Vicino A Fort Bascom

Si ritiene che ci siano lingotti d’oro sepolti su una mesa vicino alle rovine di Fort Bascom. Questo è stato detto da uomini di ritorno dai giacimenti auriferi della California alla fine degli anni ’50 dell’Ottocento. I minatori furono attaccati dagli indiani e riuscirono a seppellire l’oro prima di essere attaccati. Sono stati tutti uccisi. L’oro sepolto può essere trovato a circa quattro miglia a nord-ovest da Tucumcari nella contea di Quay, NM.

Oro Confederato Perduto

Ferrovia di Santa Fe vicino a Tolar, NM

Durante la guerra civile, mentre alcuni soldati confederati erano inseguiti dalle truppe dell’Unione, seppellirono un gran numero di lingotti d’oro vicino alla ferrovia di Santa Fe, che si trova a due miglia a est di Tolar, NM. I soldati sono tornati pochi giorni dopo, ma nella zona pioveva molto e non sono stati in grado di localizzare il punto in cui avevano seppellito l’oro. L’oro non è mai stato recuperato.

Tesoro E Oro Della Chiesa Sepolti

Secondo la leggenda, nel 1800, i sacerdoti messicani fuggirono in Messico e i minatori d’oro seppellirono tesori e lingotti nel fiume Rio Grande vicino a Caballo NM. Alcuni ragazzi che giocavano nella zona nel 1929 trovarono parte di questo tesoro

Bottino Della Banca Sepolto

Si dice che i rapinatori di banche seppellissero o si nascondessero in monete d’oro e lingotti sul monte Cuchillo, che si trova a dieci miglia a nord-ovest di Hot Springs, NM.

Grotta Perduta Piena Di Monete Spagnole

Un indiano Apache ha trovato una grotta negli anni ’50 che, secondo lui, era piena fino alle ginocchia di monete d’oro spagnole. È stato trovato vicino a Columbus, NM, al confine con il Messico.

L’indiano è morto in un incidente d’auto e l’esatta posizione della grotta è andata perduta.

Conclusione I Tesori Perduti Del New Mexico