11 Tesori Perduti Del Mississippi

Nei tesori perduti del Mississippi, esploreremo molte storie incredibili di tesori sepolti e nascosti. Il Mississippi ha una ricca storia piena di leggende, dal bottino sepolto dei pirati all’oro perduto della Guerra Civile e alle fortune sepolte di coloro che diffidavano delle banche nel 1800.

Il Mississippi fu il ventesimo stato ad essere ammesso nell’Unione il 10 dicembre 1817. La sua seconda visita nel nuovo mondo, Hernando de Soto, un esploratore spagnolo, attraversò la regione nord-orientale del Mississippi nel 1540.

Nell’aprile 1699 i francesi eressero il primo insediamento nel Mississippi chiamato Fort Maurepas, noto anche come Old Biloxi. I francesi procedettero a rivendicare l’area del Mississippi come la Nuova Francia. Gli inglesi si impadronirono del territorio dopo la guerra franco-indiana.

Unisciti a me mentre esploriamo alcuni degli affascinanti racconti di tesori perduti del Mississippi. E forse sarai tu a trovare un tesoro perduto nel grande stato del Mississippi!

Tesoro Sepolto Vicino A Rocky Springs

Cimitero di Rocky Springs CC BY 2.0 Link

I fratelli Harpe sono i primi serial killer documentati negli Stati Uniti. Sebbene si considerassero fratelli, in realtà erano cugini. Joshua Harper (Micajah Big Harpe e William Harper (Wiley Little Harpe) erano pirati fluviali e assassini che violentarono, assassinarono e saccheggiarono gli stati del Tennessee. Alla fine del 1700, Kentucky, Illinois, Mississippi.

Erano noti per sventrare alcune delle loro vittime e appesantirle con pietre per farle affondare sul fondo dei fiumi. Erano una coppia molto viscosa, per non dire altro. Insieme, gli Harpe Brothers hanno ucciso oltre 40 persone, tra cui donne e bambini.

Un gruppo finalmente raggiunse gli Harpe Brothers nel luglio del 1799 e provocò la morte di Micajah Harpe ma Wiley Harpe riuscì a scappare. Wiley Harpe e Samual Mason, un altro pirata fluviale e assassino, unirono le forze nel 1802.

Sorgenti rocciose

Gli uomini si diressero insieme verso Rocky Springs, Mississippi, che era una tappa popolare per i viaggiatori lungo il Natchez Trace. Harpe e Mason erano accompagnati da una squadra guidata dal colonnello Daniel Burnet.

È qui a Rocky Springs che si dice che Harpe e Mason abbiano sepolto in monete d’oro e d’argento in un cimitero a Little Sand Creek vicino alla città di Rocky Springs. I fuorilegge in seguito sono fuggiti dalla zona.

Mason e Harpe furono catturati nel 1803. Tuttavia, Harpe fu colpita a una gamba da Mason. Una ricompensa totale di è stata offerta per la cattura viva o morta di Samuel Mason dal governatore del Mississippi William CC Claiborne. Wiley Harpe spera di rivendicare la ricompensa che la testa di Samuel Masons ha portato.

Il Pirata Patrick Scotts Ha Rubato Il Bottino

Paddy Scott, nato Patrick Scott, era un pirata irlandese con sede a Mobile Bay. Scott e il suo equipaggio avrebbero rilevato le navi da Mobile Bay. Avrebbero preso pistole, oro, monete e tutto ciò su cui potevano mettere le mani.

Scott ei suoi compagni hanno causato il caos a Mobile Bay con il loro sloop chiamato John Fowler a partire dal 1824 circa fino alla sua morte nel 1844. Scott era più una seccatura che altro perché era un piccolo pirata. È stato catturato molte volte dalle autorità ma è sceso o è scivolato via.

La leggenda narra che Paddy Scott e il suo equipaggio stessero navigando lungo il fiume Mississippi quando hanno ancorato il loro sloop, il John Fowler, al largo di Ocean Springs nel Mississippi. Mentre erano lì, si dice che Scott e il suo equipaggio abbiano seppellito lì parte del loro bottino. Ocean Springs si trova nella contea di Jackson, Mississippi.

Paddy Scott fu successivamente catturato e processato nel 1840 per omicidio e pirateria. Fu condannato per omicidio. Il governatore della Louisiana in seguito ha commutato la sua condanna a morte e avrebbe dovuto trascorrere due anni di lavori forzati. Secondo il quotidiano, Times-Picayune Paddy Scott morì la vigilia di Capodanno del 1844.

Il tesoro di Paddy Scott, per quanto ne sappiamo, non è stato recuperato. Si crede che sia sepolto vicino a Ocean Springs nel Mississippi.

Barili D’oro Nascosti Di James Copelands

Esecuzione James Copeland

James Copeland, un pirata terrestre, era uno dei leader dei Wages e dei Copeland Clans. Si dice che la banda avesse 60 membri. Molti dei loro crimini furono commessi nell’Alabama meridionale e nel Mississippi meridionale tra il 1800 e il 1903.

Secondo James Copeland prima di essere giustiziato, disse che lui e il suo clan seppellirono nell’oro in una palude vicino a Mobile, in Alabama, e seppellirono l’oro che era in botti nella palude di Catahoula nella contea di Hancock Mississippi.

I cacciatori di tesori cercano da anni questo tesoro su e giù per la costa del Golfo senza fortuna.

Il Tesoro Sommerso Di Steamboat Il Ben Sharrod

Il Ben Sharrod era un battello a vapore a ruote laterali che fece il suo ultimo viaggio nel maggio del 1837. Stava trasportando 200 passeggeri, whisky, brandy, polvere da sparo e monete d’oro quando prese fuoco ed esplose a causa della polvere da sparo a bordo.

Il Ben Sharrod stava regatando su un altro piroscafo chiamato Prairie al momento dell’esplosione. La nave è affondata a circa un miglio da Fort Adams. È stato scoperto sotto 21,3 metri di limo e sabbia nel fiume Mississippi. Oltre la metà dei suoi passeggeri è morta nell’incendio e nell’affondamento della nave.

A poche miglia da Natchez, Mississippi, sono state trovate monete d’oro lungo la sponda orientale del fiume Mississippi. Le monete trovate provengono probabilmente dal Ben Sharrod e altre probabilmente si laveranno a riva di tanto in tanto.

La nave è ora in fase di recupero e sono sicuro che verrà trovato altro di questo tesoro.

L’agricoltore Zack Goforths Ha Seppellito La Ricchezza

Zack Goforth, un ricco agricoltore, possedeva una fattoria di 640 acri vicino a Little Rock nel Mississippi durante la prima metà del 1900. Si ritiene che Goforth abbia seppellito le sue monete d’oro in vari luoghi intorno alla sua fattoria dopo il crollo del mercato azionario del 1929.

Nel 1938, il signor Goforth morì e il suo tesoro fu sepolto nella sua fattoria. Dopo la sua morte, le persone hanno iniziato a cercare nella sua fattoria i depositi di monete d’oro e due ragazzi hanno trovato uno dei suoi nascondigli. Una pentola contenente un centinaio di monete d’oro.

Il resto della ricchezza di Zack Goforth deve ancora essere trovato e potrebbe ancora essere sepolto nella sua fattoria di 640 acri vicino a Little Rock, Mississippi.

I Pagatori Della Guerra Civile Hanno Seppellito Monete D’oro

Deposito ferroviario di Holly Springs

Secondo diversi resoconti, un Paymaster dell’Unione in Civil War stava portando monete d’oro in tasca quando ha avuto un alterco con le truppe confederate a Holly Spring, Mississippi. Si dice che abbia seppellito le monete d’oro prima che scoppiassero i combattimenti.

Secondo i rapporti, il tesoro è stato trovato vicino alla stazione ferroviaria della città. Il pagatore finì per essere ucciso nel combattimento. Le monete d’oro non furono mai recuperate e si presume siano ancora sepolte da qualche parte a Holly Springs, Mississippi, vicino alla vecchia stazione ferroviaria.

Bottino Di Rapina Al Treno

Tre uomini, Charlie Bowman e James B. Cartwright erano addetti alla manutenzione dei binari. Hanno sentito di un treno che passava in una settimana. Trasportava una cassaforte contenente oro.

I tre uomini escogitarono un piano per derubare un treno del suo oro a Taylor, Mississippi. Così il 29 aprile 1909 i tre uomini salirono a bordo del treno. L’ingegnere fu fermato dagli uomini ei tre uomini lanciarono la pesante scatola d’oro insieme ai binari del treno. Gli uomini hanno quindi detto al capotreno di proseguire verso Water Valley.

La cassaforte era pesante, quindi gli uomini la portarono sulla schiena fino a raggiungere un ponte. Hanno deciso di posizionare la cassaforte a 30,5 m a ovest del ponte, poiché non erano preparati per la grande quantità di bottino. Poi sono fuggiti in Arkansas dove viveva la sorella di Bob Tyson e si sarebbero nascosti là fuori.

In poco tempo una squadra aveva raggiunto i ladri dei treni e ne è seguito uno scontro a fuoco. Bowman e Tyson morirono entrambi e Cartwright fu preso in custodia dalla polizia. A Cartwright è stato chiesto dove avessero seppellito la cassaforte, ma lui non ha voluto dirglielo.

Cartwright ottiene 20 anni di prigione

A causa dei pesanti segni di resistenza che la scatola lasciava quando veniva trascinata dai banditi, alcuni membri del gruppo credevano che sarebbe stato semplice localizzare la cassaforte. Ma quando andarono a cercarlo il giorno dopo la pioggia aveva lavato via i segni di trascinamento.

Cartwright è stato condannato a 20 anni di reclusione per i suoi crimini. Mentre era in prigione, Cartwright contrasse la tubercolosi e gli furono concesse solo poche settimane di vita. Cartwright ha mandato a chiamare suo fratello Robert per essere al suo fianco mentre stava morendo. Cartwright informò suo fratello dell’ubicazione della cassaforte d’oro che era stata sepolta prima di morire.

Robert Cartwright è andato alla ricerca del tesoro sepolto. Ma quando è arrivato nell’area menzionata da suo fratello era molto scoraggiato perché un enorme incendio aveva recentemente spazzato l’area distruggendo tutti i punti di riferimento di cui suo fratello gli aveva parlato.

Robert non ha mai trovato l’oro sepolto e potrebbe ancora essere sepolto vicino a un vecchio ponte che si trova a sud della città di Taylor Mississippi, al largo della Mississippi Highway 7.

Il Dottor John Youngs Ha Seppellito La Ricchezza

John Young era un ricco dottore durante la guerra civile. Si dice che quando le truppe dell’Unione stavano avanzando verso la sua città di Walter Valley, Mississippi, abbia seppellito una grande pentola di ferro che era piena della sua intera ricchezza da qualche parte nel suo cortile.

La sua casa, ora conosciuta come Young Street, è ancora in piedi a Walter Valley, Mississippi. Questa storia potrebbe significare che c’erano grandi quantità di monete d’argento e d’oro trovate nel cortile.

Devi ottenere il permesso dai proprietari prima di scavare!

Tesori Sepolti Lungo Il Fiume Yalobusha

CC DA -SA 3.0, collegamento

Nel 1865, le truppe dell’Unione si stavano avvicinando a Greenwood, Mississippi. Si dice che gli abitanti di Greenwood raccolsero i loro oggetti di valore e li mettessero in barili di legno. Il sindaco della città prese quindi i barili e li seppellì lungo il fiume Yalobusha in modo da tenerli al sicuro dalle truppe dell’Unione.

Prima che potessero dissotterrare i barili, il fiume si allagò nascondendo l’ubicazione del tesoro sepolto. Non è stato trovato e potrebbe essere stato sepolto sotto il fiume Yalobusha, vicino a Greenwood nel Mississippi. Mentre i fusti di legno saranno ora demoliti, gli oggetti di valore saranno ancora presenti.

La Casa Dei Pirati Di Jean Lafitte

Jean Lafitte

Jean Lafitte era un noto pirata che in realtà è stato celebrato da alcuni. Ha trascorso gran parte delle sue attività illegali su e giù per il Golfo del Messico all’inizio del 1800.

Jean e suo fratello Pierre erano noti per contrabbandare contrabbando e forse schiavisti in Louisiana e Mississippi.

La leggenda narra che Jean Lafitte possedesse diverse case lungo la sua rotta dei pirati, una delle quali era a Waveland (Mississippi). La casa di Waveland è stata effettivamente distrutta dall’uragano Camille, nel 1969.

La Pirate House, situata al 649 di Beach Boulevard, Waveland nel Mississippi, fu costruita nel 1802. Si ritiene che la casa avesse dei tunnel che portavano alla baia di St. Louis, dove Lafitte e altri pirati scaricavano il loro bottino e lo portavano su attraverso la casa per tenerlo al sicuro o lasciarlo nei tunnel fino a quando non è stato sicuro portarlo fuori.

Se quei tunnel esistessero, potrebbero contenere dei preziosi tesori che Lafitte avrebbe acquisito durante le sue operazioni sui pirati. Nonostante la casa sia stata demolita, le gallerie che portano al Golfo sono ancora lì.

Bonaparte Seppellì Monete D’oro

Girolamo Bonaparte e il fratello di Napoleone

Questa storia si svolge all’incirca nel periodo in cui Napoleone Bonaparte, il capo militare dei francesi, fu imprigionato sull’isola di Sant’Elena dopo essere stato sconfitto a Waterloo nel 1815. Molte persone sostenevano gli sforzi di Napoleone e iniziarono a pianificare come far uscire Napoleone dalla prigione.

Girolamo, fratello di Napoleone, guidava uno di questi gruppi. Girolamo voleva che Napoleone fosse rilasciato dalla prigione e restaurato come imperatore francese. Ha anche pianificato di creare una nuova Francia in Louisiana.

Jerome, insieme a un gruppo di marinai e soldati francesi, partì per il Nord America nel 1817. Portarono con sé uno scrigno del tesoro in legno con monete d’oro francesi che dovevano essere utilizzate per le spese del loro viaggio e per aiutare a costruire la Nuova Francia in Louisiana.

Erano preoccupati che i pirati e altri oppositori di Napoleone potessero trovarsi nel Golfo del Messico quando sarebbero arrivati. Avevano pianificato di attraccare a New Orleans, ma sapevano che i pirati potevano attaccarli lì e rubare le monete d’oro.

Jerome ei suoi uomini decisero che sarebbero sbarcati a Waveland (Mississippi) e poi sarebbero andati a New Orleans via terra. Quando sbarcano a Waveland, incontrano Jeremiah Henley, ex soldato e sostenitore di Napoleone. Dopo alcuni giorni, gli uomini misero insieme tutte le provviste per fare il viaggio a New Orleans.

Allestimento del campo vicino al Fiume delle Perle

Dopo un po’ di viaggio, Jerome e il gruppo decisero di accamparsi vicino al bivio orientale del Fiume delle Perle, che si trovava al confine meridionale del Mississippi e della Louisiana. Durante l’allestimento del campo, Jerome venne a sapere che bande di ladri avevano seguito il gruppo.

Dall’arrivo di Jeromes e dalle monete d’oro che avevano in loro possesso si era diffusa la voce. Quindi, prima di andare oltre, Girolamo ei suoi uomini decisero di seppellire la cassa di legno piena di monete d’oro che avevano con sé. Presero la cassa a 1,0 m dal loro accampamento, in una zona di fitta vegetazione e querce, e lì la seppellirono.

Jerome era preoccupato che i suoi uomini potessero prendere il tesoro. Più tardi quella notte andò a letto e seppellì lo scrigno del tesoro a 20 metri dal luogo originale. Il gruppo ha proseguito il viaggio, lasciandosi alle spalle lo scrigno del tesoro.

Jerome Bonaparte e i suoi uomini arrivano a New Orleans

Il gruppo arrivò a New Orleans, ma Jerome si rese presto conto che la maggior parte dei sostenitori di Napoleone non erano più interessati a perseguire il tentativo di far uscire Napoleone di prigione. Jerome ei suoi amici si scoraggiarono e decisero di tornare nel Mississippi. Tuttavia, furono informati che i banditi stavano ancora aspettando lungo la rotta per New Orleans.

Invece di tornare nel Mississippi, Jerome ei suoi uomini decisero di salire a bordo di una nave a New Orleans e tornarono in Francia. Hanno lasciato lo scrigno del tesoro di legno contenente monete d’oro.

Ultimi Pensieri

Questi sono solo alcuni dei tanti tesori perduti che attendono il recupero in Mississippi. Con la conoscenza di questi tesori nascosti, avrai bisogno di un metal detector come il Garrett AT Pro e una pala metal detector. Forse, con un po’ di fortuna, potresti riuscire a trovare uno di questi tesori.